Dybala, tentazione saudita: arabi in pressing. Roma: rinnovo o addio

35
786

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I club arabi sono in pressing su Paulo Dybala. Pronti a ricoprirlo d’oro e a garantirgli stipendi da capogiro.

La Joya riflette, ma prima di prendere una decisione attenderà la fine della stagione, quando sarà più chiaro il futuro della Roma e la coppa europea che giocherà il prossimo anno. A quel punto club e giocatore si incontreranno per sedersi attorno a un tavolo.

Contrattualmente il futuro dell’argentino è giallorosso fino al giugno del 2025, ma le parti dovranno decidere cosa fare e se proseguire insieme (magari con rinnovo) o lasciarsi andare. La clausola da 12 milioni non spaventa gli arabi, che dunque dovrebbero solo convincere il giocatore.

Il dilemma Dybala sarà il primo nodo da sciogliere per il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi, atteso nella capitale entro la fine del mese.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteJuventus, Allegri sollevato dall’incarico di allenatore con effetto immediato
Articolo successivoDybala e Paredes ok per il Genoa. Dubbio El Shaarawy, si prepara Baldanzi

35 Commenti

  1. Dybala è un fuoriclasse ma gioca troppo poco, ed una squadra con una rosa ristretta come la Roma non può permetterselo. A malincuore preferirei che le strade si sparassero.
    Purtroppo Baldanzi non si è rivelato un degno sostituto quindi quella casella, come molte altre, rimarrebbe vuota.

    • Baldanzi è stato preso per il futuro.
      Quest’ anno non doveva neanche giocare.
      Aspettiamo almeno l’anno prossimo per giudicare

    • Dybala ha giocato più minuti di pellegrini bove e elsha… Ed è il più tecnico in rosa. Io spero che rimanga.. co tutto il core

    • La risposta alla As Roma dovrebbe darla Villa Stewart. Abbiamo i migliori al mondo in campo medico, sapranno cosa ha Dybala e il perchè di questa sua fragilità muscolare. Se è risolvibile ok sa dovesse andare peggiorando un grande Ciaone

    • lho già scritto in un commento, 37presenze 16gol 10assist, aggiungiamoci che ci ha portato un sacco di punti, che l anno scorso ci ha portato in finale da soli e che senza di lui la squadra sembra un gregge smarrito, baldanzi ha fatto 1 gol in tutto l anno anche con l Empoli è troppo acerbo. davvero mi sa che dybala lo rimpiangertr solo quando non ci sarà più, poi voglio proprio sentirvi

  2. Se resta motivato va benissimo, se preferisce partire nessun problema… con 12/13 milioni e il risparmio di ingaggio rispetto ad un giocatore giovane di livello (che può guadagnare 1,5/2 milioni netti, quindi oltre 4 netti meno di Paulo, quasi 8 lordi), puoi fare un investimento da 20 milioni di euro… se li sai spendere non sono pochi. Il punto è proprio questo.

  3. Basta con questa tiritera quotidiana su Dybala. L’hanno capito pure i bambini che nella Roma è in atto una riflessione sul futuro di questo giocatore!
    Per me la questione è chiara e lampante. Se la Roma non va in Champions, evento assai probabile, Dybala parte e al suo posto gioca Baldanzi, con tutte le complicazioni del caso.

    • se la Roma non va in hampions, evento possibile e non assai probabile, e si trovera’ qualcun altro, certamente piu’ pronto di Baldanzi .. alla lunga il disfattismo e’ davvero fastidioso ..

    • Vinicius, il primo anno a Madrid, fece poco più di Baldanzi…
      Sono giocatori veramente giovani, praticamente dei primavera e se hai il coraggio di puntarci, come ha fatto la Roma, devi avere pazienza e aspettarne la crescita.

  4. In attacco prenderei Boga del Nizza, ala sinistra e terrei Dybala. In attacco mi dispiace che non abbiamo i soldi per Lukaku, però ha fatto 20 gol rispettando le aspettative. Da mandare via tutte le riserve i terzini e un titolare da cui guadagnare un po’ come Cristante o Pellegrini ma anche Mancio o Ndicka

  5. 12 mln ma magari ce cascano . Giocatore un grado di fare la differenza in tre partite l’anno e praticamente mai con grandi squadre. Ci vuole gente sana. Peccato che il suo sostituto giovane sia al massimo adatto per la serie C. Forse.
    .

    • mi sembra che col Milan in Europa League sia andata un po’ diversamente di come stai dicendo tu

  6. Per anni Dzeko doveva andare via ad ogni sessione di mercato, poi Zaniolo, ora Dybala.
    Telenovele che non hanno alcun fondamento.
    Secondo voi gli arabi si sono fatti vivi solo ora? Nella sessione di mercato in cui l’abbiamo preso secondo voi non gli sono arrivate proposte? E cosa ha scelto di fare?
    Ecco, finiamola almeno quest’anno, per favore.
    Lo schema è sempre lo stesso: attaccante forte che è “tentato” o “riflette” su proposte varie.
    Ma finiamola. Solo a Roma sta roba.

  7. tu pensa che nonostante non sta sempre in forma.. è il giocatore più forte e tecnico che ha la Roma…e l’unico che fa la differenza nella Roma…io lo terrei sempre tutta la vita..almeno che non sia lui a voler andare via,in quel caso tanti saluti…ma il problema della Roma non è dibala.. è avere soldi e risorse per affiancare a dibala giocatori forti e giovani..che se lui non è in condizione puoi schierare qualcun’altro che ti dia sicurezza

  8. giocatore da tenere assolutamente, ma non da farci la squadra attorno. fisicamente non può essere il leader.
    avrebbe più senso tenere Lukaku che se non altro ne gioca 51 su 50. ossia una più del necessario

    Dybala, come detto giorni fa, deve essere il Montella del 2001. entra solo nel finale. a noi serve Gabriel Omar Batistuta

  9. DYBALA è amato e ha 30 anni, nel pieno della maturazione calcistica.

    I numeri che ha quest’anno sono importanti, soprattutto per aver giocato 2500 minuti.

    IL PROBLEMA NON è DYBALA, ma il fatto che tolto dybala non hai nessuno di incisivo come cambio.

    Baldanzi secondo me è un gran talento, ma è giovane e deve crescere.

    LO STESSO DISCORSO, per i cambi è il centrale di centrocampo: se hai paredes e al suo posto poi ci metti cristante è n downgrade importante, la stessa cosa dybala baldanzi.

    Lo stesso baldanzi sente la pressione di dover sostituire un fuoriclasse come dybala.

    Secondo me il prox anno, se dovesse rimanere dybala, io mi fionderei su edon zhegorova, allora si che prendi uno che per talento si avvicina all’argentino.

    CONCLUDO ripetendo la questione: il problema non sono i 2500 minuti di dybala conditi da 16 goal e 10 assist stagionali, ma il fatto che non hai un cambio all’altezza al suo posto, idem per paredes o lukaku.

  10. Dybala si, ma con un’ alternativa importante così da non doverlo, accertata la sua fragilità, spremere per partite di secondo piano ( gironi di E.L. ad esempio).

  11. Una società seria non può prescindere da Lukaku e dybala, tutto il resto è noia.
    Servono soldi? Vendo ndika tutta plusvalenza e secondo me molto sopravvalutato

  12. assolutamente deve restare ma senza essere indispensabile, deve giocare quando il titolare, che ovviamente deve essere più forte, riposa… così si potrebbe vincere.

  13. potete fare tutti i nomi che volete, ma se non c’entriamo la CL non verrà nessuno da noi degno di questo nome x sostituire Dybala.
    mettetevi il cuore in pace.
    Speriamo Ghisolfi si prenda la casa accanto a Fiumicino, perché i talenti “sconosciuti” bisogna andare a scovarli viaggiando per il mondo e non trattando con Mendes davanti ad un bel tagliere e bollicine in centro città, eh caro Pinto??!

  14. Dybala non ha offerte da squadre prestigiose che fanno Champions, e l Arabia vuol dire finir di giocare. Se fosse vero che l atletico lo vuole dovrebbe correre anche perché li nn sarebbe titolare ma si altenrerebbe con altri e per lui è perfetto. Dybala resterà a Roma ameno che nn accetti l Arabia. Nessuno paga 12 mln per un calciatore che fa 50% delle partitee e chiede 7 mln di ingaggio, siamo Seri… A noi è venuto a parametro zero quindi va bene

    • e noi lo teniamo volentieri anche a metà, sono altri che devono fare di più lui quando gioca gioca eccome

  15. da tenere assolutamente pure con una gamba sola, almeno lui 10 gol te li garantiace, mentre abbiamo uno che si mette pure la fascia di capitano e nelle partite che contano sparisce dal campo, fate la differenza tra i due tra gol e rendimento e assist e vedete chi rende di più se lui con una gamba di meno o l’altro sano ma senza pa@@e. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome