AS ROMA NEWS – Dzeko torna in gruppo. Il disgelo con Fonseca è arrivato dopo un colloquio avuto con Tiago Pinto e lo stesso allenatore giallorosso, ma la fiducia è soltanto a tempo.
Lo racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida), che titola: “Dzeko c’è, ma multa e divorzio a giugno”. La tregua quindi è stata firmata per il bene supremo della Roma, ma la frattura con l’allenatore e la proprietà resta difficilmente ricomponibile.
Il giocatore verrà multato per il comportamento avuto in questi giorni, e soprattutto sarà messo sul mercato in estate: il suo addio alla Roma a giugno pare inevitabile, anche se Fonseca non dovesse essere confermato.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Leggere queste cose è come Credere a quello che dice Renzi.
Hai perso proprio il peggio 😆 da qui a giugno non credo sia l’unica versione
Hai ragione ma 1se a giugno va via non mi strappo i capelli, anche perché ha fatto il suo tempo e con la Roma non ha mai vinto niente. Poi tutte le società europee viste le perdite daranno una stretta significativa di ai mega ingaggi
Assolutamente ma infatti anche allegri doveva venire a roma
@ infarto,in serie A Si gioca in 11 non è un singolo a tennis, e il faccendiere plusvalensava a go go
Se va via è solo perchè i Friedkin vogliono diminuire il monte ingaggi.
Probabilmente la società gli ha chiesto di spalmare l’ingaggio, ricevendo un rifiuto. Forse il cambio di procuratore si spiega così.
Ipotesi, eh…
Concordo al 100% con Sciabbolone.
Fuori da discorsi da soap opera l’ipotesi più plausibile è questa.
quanto siete tutti imbevuti di conformismo e odio verso Italia Viva, che invece ci sta salvando da Conte e compagnia. Cmq forza Roma!
Stefano Maria Capilupi d’accordo con te solo sul Forza Roma. Ma mi sa che sei Fiorentino, altrimenti… di RENZI so che ha piazzato tutti gli amici e compagni di scuola (ma, vero, su questo é in buona compagnia). Ne scelgo una: dopo tentativi andati avanti, e a vuoto, per mezzo secolo, da dx o sx o simili, e riuscito a sbattere il canone RAI nella bolletta elettrica. Non c’era mai riuscito nessuno. Ora, per me ciascuno dovrebbe pagare solo quello che vede, punto. Io la tv la guardo pochissimo, da decenni. Tu mi dirai, ma é un servizio pubblico, non ha la pubblicità come la tv commerciale… si, forse secoli fa. Adesso ne danno come e più di Berlusconi. In compenso se vuoi vedere pallone alla domenica sportiva devi puntare l’orologio all’una del mattino. Ma si potrà ammirare ad esempio Ibra a Sanremo, e assicurare, con la bolletta elettrica, presente e futuro di famiglie, figli di figli di figli e amici e parenti di attori, intrattenitori, presentatori, imbonitori… di valore scarso, e senza concorrenza. Tanto é tipo un impiego statale. RENZI, del quale non ricordo altre svolte nella vita del Paese se non la sua (ma anche qui é in ottima compagnia), campa sul fatto che, nel nostro sistema, muovendo 5 teste può decidere per 500… (e se qualcuno immagina che un politico qualunque attualmente vada oltre i suoi interessi personali o per amore del sociale beata ingenuità) comunque non ho visto nessun commento “di odio (?!) su questo articolo, tanto é vero che il tuo commento mi ha colpito… fermiamoci al FORZA ROMA.
Oggi la “fonte” altra news ,not comment ,quanto glie manca alla” fonte” pe’ falli’?
Nel corriere dello sport ,ci sono padri di famiglia, che meritano il massimo rispetto, ma per certi personaggi ci vorrebbe solo la chiusura definitiva di un giornale ridotto peggio del “CIOÈ” degli anni 80.
Sto ciarla ciarla…scriveva che era tutto finito..
Ora siccome non si e’avverato niente delle panzane che ha scritto. Se ne esce con la multa.
Dzeko sarà multato x il comportamento avuto nei giorni scorsi, quale?
QUALE COMPORTAMENTO??
Manco sul PAPER NEWS potreste lavorare…
ZIO PAPERONE vi caccerebbe a calci..
Forse con Zio Paperone dovrebbero lavorare gratis e solo per questo non li caccerebbe… 😁
Embe certo se lo scrive il corriere dello sport e na caxxata sicura al 100%..
Scritto dal pandoro maida.
Direi semplicemente che era scritto. A gennaio, dove è difficile trovare un portiere, come lo piazzi uno che guadagna molto e ha 35 anni?
Spero che Edin resterà alla Roma con questo grande allenatore, cui Pinto deve prima di subito rinnovare il contratto.
La Premier è molto pericolosa
…e che ti fumi….?!
Se ne va sempre… Spero non se ne vada mai.
Lo vojo dirigente assieme a AK11 e De rossiiiii
Dispiace un po’ che i Friedkin non dicano 2 parole ma è troppo divertente vedere come i giornalisti non ci stanno a capi una mazz@ su quello che succede dentro trigoria. Dal ds a dzeko ne avvessero beccata una manco per sbaglio.
Se i Friedkin dicessero due parole si abbasserebbero al loro livello, e i saltimbanco dell’informazione si sentirebbero legittimati, anzi onorati di essere cag@ti.
Io penso che sia ben chiaro che la stampa del nord fa gli interessi del nord, la stampa romana invece pure.
E’ questo il problema, e non lo possono di certo risolvere i Friedkin, qualsiasi cosa servirebbe solo a peggiorare le cose, perché sarebbero manipolate ogni loro discorsi, con la scusa della traduzione, e loro hanno bene in mente com’è stato trattato il predecessore.
Però mi aspetto prima o poi che Fienga, a loro nome, denunci questo assedio continuo, che diventerà sempre più pressante qualora dovessimo avvicinarci ulteriormente alle milanesi.
Forse siamo stati troppo buoni in passato, e se ne sono approfittati. E’ sotto gli occhi di tutti.
Ritengo che sarebbe stato opportuno che i Friedkins si presentassero ai tifosi dopo l’insediamento.
Per quanto riguarda questioni tipo quella di Dzeko ci possono pensare i Dirigenti.
Intanto oggi parla Pinto.
Adelmo,condivido.
Solo una precisazione: piu’ che troppo buoni , i tifosi della roma sono stati troppo creduloni…e lo sono comunque ancora troppo.
Le prove che certi personaggi scrivano quasi solo stron..e e sempre contro la Roma erano e sono innumerevoli . Basterebbe ignorarli e non comprare/cliccare su quelle testate
@nony… una dichiarazione ufficiale a chiarire la situazione, il che non significa dire tutta la verità, sarebbe dovuta ai tifosi, che nonostante il covid continuano a seguire e spendere per la ASRoma, non ai “giornalisti non ci stanno a capi una mazz@”, secondo le loro dichiarazioni noi siamo una famiglia e alla famiglia credo sia giusto chiarire i fatti quando per evitare confusione e malintesi… basterebbe una dichiarazione alla ElSha “sono problemi di spogliatoio che capitano a tutti, confermiamo la fiducia in Fonseca fino a giugno come a Dzeko, poi a bocce ferme valuteremo insieme il futuro”… e come ho già scritto togli anche un’ulteriore alibi ai calciatori…
ma lo stesso vale anche se fossimo clienti… il chiarimento deve essere per la famiglia e/o clienti, non per i media…
Della serie sparo nel mucchio:
do cojo cojo.
Importante e’ cercare di creare sempre confusione.
Diversamente non comprendo il senso dell’articolo, a parte l’inutilita’ e la supidita’, che si aggiunge alle solite cattiverie gratuite.
Ma quale cattiverie gratuite?
Sono prezzolati al servizio del Padrone..Sir Lotito 1 re di formello e di GREGGEPOPOLI
Probabilmente Dzeco ha chiuso un ciclo, ma l’eventuale sostituto andrebbe cercato da adesso.
e pensi che non ci stanno lavorando ?
se decidono di puntare anche su Majoral, potrebbero orientarsi per un alto profilo o un affare low coast. io sono sempre dell’idea che Milik potrebbe essere intrigante, ma temo che la juve dopo il flop Morata, non se lo faccia scappare
E si Tonino…ancora co sto low cost.
Per perdere per altri 10 anni.
Spero stiano lavorando a tutt’altro.
Finché, sia mai, non sarà evidente mi rifiuto di pensare che i Friedkin, sotto al vestito buono, indossino a pelle la camicia del fruttarolo.
ieri sera Friedkin ha chiamato Maida e gli ha riferito che la la cassa ha bisogno di soldi per pagare la lavandereìa e altre spese di segreteria, per questo ha deciso di recuperae un pò di soldi facendo un verbale , ancora non si sà di quanto. ma sarà sicuramente salato.
Forunato Maida che ha tutta la fiducia del presidente ( p.s. aveva detto Friedkin , mi raccomando Maida, non lo dire a nessuno)
Tutto esatto tranne che per il discorso Morata. Se quello è un flop!!! Ne vorrei 11 di quei Flop in squadra. Quando gioca segna sempre e se gioca insieme a Cr7 è assist assicurato. Morata e Mayoral sono stati i miei colpi di fantamercato ad 1. Forza Roma sempre.
Anche oggi la carta straccia…..
Scrive il nulla……
Patetici……
Da qui a giugno tante cose possono accadere nel pianeta Roma…campa cavallo…molto dipenderà dai risultati.
In quanto alla smentita da parte di Branchini dell’arrivo di Allegri sulla panchina giallorossa ,basta ricordare quello che è successo ieri sera al Quirinale.
La settimana scorsa un portavoce ufficiale del Presidente della Repubblica aveva negato ogni contatto telefonico tra Mattarella e Draghi. Infatti…ieri sera,dopo 10 minuti dall’esito negativo dell’esplorazione di Fico ,il Presidente ha annunciato la designazione di Draghi come possibile Presidente del Consiglio.
Ma quando vi svegliate voi? Dieci minuti prima di riandare a nanna?
Non capisco perché tutti ad attaccare Maida e il Corriere dello sport. Se dicono che è stato multato sarà vero. Ma secondo voi come hanno ridotto il debito? Con la multa di Dzeko. A Maidaaaaa bla bla bla!!!
Ma posso dar retta a uno che scrive neanche domani o tra una settimana ma a giugno se ne va Dzeko, stesso giornalaio che scriveva fino a ieri che era pronto allegri e aveva già firmato un pre contratto con la Roma, quindi di cosa stiamo parlando solite ca@@ate. Forza Roma
Ahahahah ahahaha ahahahah ahahaha ahahahah ahahaha ahahahah ahahaha ahahahah ahahaha ahahahah a giugno sarà divorzio con la Roma …..ma chi se lo pia ? Ma siate un poco seri ….
Questo signore resterà fino al giugno del prossimo anno a fare lo stipendiato d’oro anzi poi magari si parlerà pure di rinnovo…
Comunque Dzeko non è facile venderlo e neanche regalarlo con quel contratto che si ritrova.
Secondo me è un altro di quelli che farà come Fazio e JJ, Pastore e compagnia cantando,arriverà a scadenza.
Giusto così …
Mi chiedo, non è possibile, ad esempio, che abbia deciso a breve di ritirarsi dal calcio giocato?
Ha 35 anni, è pure vero che alcuni giocatori si sono avvicinati ai 40 anni prima di ritirarsi.
Però onestamente non lo escluderei, come sono certo che abbia già deciso quando ritirarsi.
….solo un pensiero il mio…..
Credo che a Giugno sia giusto cedere Dzeko anche se penso che 2 o 3 anni ad alto livello sia in grado di farli perchè è integro e grande professionista. Per la Roma direi che sarà il momento buono per la cessione perchè si deve voltare pagina. Sarà un passaggio delicato perchè si deve decidere il centravanti del futuro della Roma. Se dovessi dire un nome direi Zapata o Kean
Duvan Zapata ha 30 anni, come centravanti del futuro non sembra il profilo ideale…
Sabato sera giocheremo contro la Rubbbentus pertanto contro una corazzata in tutti i sensi . Borja Mayoral mi piace ma è giocatore poco esperto, Contro una difesa di giganti come Bonucci Chiellini etc non può mancare un giocatore come Edin Dzeko . Vista l’assenza di Pellegrini potrebbero giocare entrambi insieme con Mkhitaryan a comporre il tridente avanzato
Bella mossa. Potevamo avere in rosa fino a fine carriera uno dei centravanti più forti d’Europa, anche futuro dirigente come scout per l’Europa dell’est e, a causa di un allenatore rancoroso, lo perderemo. Quando squadre ben più titolate della Roma, vedrete, se lo contenderanno. E qui resteremo con Borja, che sarebbe potuto crescere accanto a Edin, e un altro comprimario, che dovremo strapagare per sostituire Dzeko. Operazione delirante, dettata da un tecnico di cui siero potremo presto liberarci. Così andrà via lasciando rovine fumanti dietro di sé. #fonsecaout
Ma se non l’hanno voluto nemmeno gratis !!
La multa? E sti caxxi, je fa er solletico. Ma che ne sapete, poi? Arriviamoci a giugno, poi si vedrà, meno male che non dipende niente da voi!
Secondo me qualsiasi allenatore venga alla Roma,che sia Sarri o Allegri o altro,chiedera’ la conferma di Dzeko.A menoche’ sul mercato a giugno non si trovi un’ attaccante piu forte,ma in quel caso non lo prendi certo in prestito o facendo dei cambi,e i Friedkin dovranno in quel caso allentare i cordoni della borsa.Comunque poi da qui a Giugno molte cose possono cambiare, e Dzeko potrebbe meritarsi la conferma a suon di gol,come ha sempre fatto,e a quel punto sarebbe piu facile che Edin termini la sua carriera a Roma….
A allora confermato che la questione allegri era pura fantasia .visto che non viene ,dzeko sarà venduto perché secondo i giornalisti era un suo desiderio la riconferma
lo scribacchino del corriere dello sporc ha deciso di multare dzeko, meno male che la proprietà ha deciso di non interagire con i pennivendoli romani, li stanno a fà scoppiare…………… amici tra un po quando questo silenzio sarà mortale per gli azzeccagarbugli partirà il fuoco pseudoamico.
Dzeko ha segnato in campionato 7 gol in 20 giornate; in proiezione sono 13 gol a fine campionato, quante ne hanno già segnato adesso Ronaldo, Lukaku, Ibrahimovic, Immobile. La Roma il prossimo anno deve avere un bomber (chiunque esso sia) un pò più prolifico se vuole tentare di vincere. F. R.!
Campa cavallo … da qui a giugno può succedere di tutto.
A giugno dai 35 andremo verso i 100 anni mi sembra anche normale😅
Io credo che i giornalisti si pagano per il numero di articoli scriti. Se scrivono cose negative hano piu audienza. Cosi devono inventare ogni giorno delle cose per realizzare la norma e atirare piu reazzione.
Tifoso romano che e’ fortemente caloroso, alla prima sconfita dara retta a questi giornalisti schifosi, garantendo cosi la loro esistenza
Il suo addio mi sembrerebbe opportuno visto l’età e il rendimento calante che sta avendo. Anzi, a questa Rosa, il prox anno, con il rientro di Zaniolo e la crescita di Calafiori (e se Elsharawy e Raynold confermeranno il loro valore), prendono Centravanti Top (ICARDI), portiere (SILVESTRI), centrocampista (ALMENDRA o NANDEZ), + un altro difensore x la panchina, si lotta x lo scudo. Tutto dipenderà se si arriva in Champions e se riusciranno a sbolograrsi dei vari macigni (Fazio, Pastore, Dzeko su tutti)
a prescindere della sua permanenza o no per il prox anno, volendo puntare anche a far bella figura in CL, serve un’altro attaccante d’area pronto, da affiancare a Mayoral, pericoloso dargli la responsabilità del titolare per le aspettative che giustamente si alzerebbero (sempre se poi lo riscattiamo o gia l’abbiamo fatto???) ma anche ad un Dzeko al quale non si può più chiedere di fare 40 partite ad alto livello, mejo centinarlo per le partite più importanti… senza considerare che anche oggi, con “l’infortunio” di Dzeko non abbiamo la riserva di Mayoral per farlo riposare…
a meno che non lo scambiamo con un Dybala o Icardi, a quel punto ce la potremmo anche rischiare con due sole punte…
Se vanno via entrambi questo si sarebbe fare il bene della Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.