DZEKO: “Contento per i tre punti e per la doppietta. Gol alla Batistuta? No, alla Dzeko”

23
2704
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 23: Edin Dzeko of AS Roma celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between Frosinone Calcio and AS Roma at Stadio Benito Stirpe on February 23, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

AS ROMA NEWS – Edin Dzeko parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Due gol bellissimi e tre punti importanti…
Sono molto contento per i tre punti e per i due gol, la doppietta mancava quest’anno.

Come è stata la prima partita? Complicata?
Sì, ma abbiamo fatto abbastanza bene, abbiamo creato tante occasioni da gol. Non ci siamo riusciti e abbiamo preso gol su un errore e può capitare, ma era importante non abbassare la testa.

Differenza nel secondo tempo…
Sì abbiamo provato fino alla fine, si gioca per 90 minuti però non è sempre facile iniziare con 0-1, proviamo a cambiare e fare il primo gol nel primo tempo e non siamo riusciti. Abbiamo fatto bene e sofferto, ci sta.

Gol alla Batistuta o alla Dzeko?
Sempre alla Dzeko.

EDIN DZEKO A SKY SPORT

Tre punti pesanti e una grande doppietta.
Mi ero dimenticato come si fanno due gol, era passato un po’ di tempo.

Ha vinto anche l’Atalanta…
Sapevamo che l’Atalanta aveva ricominciato forte, ma noi dobbiamo vincerle tutte. Se loro vanno così è difficile, ma noi dobbiamo essere pronti se dovessero perdere punti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SAMPDORIA 2-1: le pagelle
Articolo successivoFONSECA: “Dzeko l’attaccante più forte mai allenato. Pellegrini? Non potevo rischiarlo. Contro questa Atalanta la Champions è dura”

23 Commenti

    • Non sono d’accordo. Bati complessivamente è più bomber di Edin, segnava 20/25 goal a stagione in una serie A molto più competitiva, oggi ne farebbe 40.

      Ma Dzeko è molto più tecnico di Gabriel.

      Sono due giocatori diversi.

  1. Grande Dzekooo, l’unico che ha un po’ di classe!!! Dopo la sosta subito doppietta!!! Altro che gli amici del giaguaro che pensano che debba essere ceduto per salvare pallotta e il suo ridimensionamento.

  2. Bati è Bati Dzeko è Dzeko. 2 grandi centravanti. PS onore a Dzeko che al contrario di molti vuole solo la Roma.
    Forza Magggica Roma

  3. 💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Eterno nella nostra memoria Edin, noi NON DIMENTICHIAMO
    PORTACE L’EUROPA LEAGUE

  4. Pruzzo, Batistuta e Dzeko, i tre centravanti più forti della storia della ROMA. Chi critica Edin di calcio non capisce nulla.

  5. Caro stefano batistuta e Pruzzo i gol decisivi li hanno fatti e Dzeko?…lione(entrambe le gare) real madrid(entrambe le gare),lazio in coppa italia(entrambe le gare)?in queste partite decisive ha latitato…o sbaglio???

    • Vai fino in fondo…
      Liverpool, Barça, Shakthar, Chelsea, in queste partite ha segnato e giocato alla grande… o sbaglio?
      Nessuno dice che è il più forte centravanti del mondo ed ogni tanto fa delle partite brutte pure lui ma insomma, se cominciamo a discutere Dzeko…

  6. Godiamoci questa Vittoria e questo grande ed immenso Campione!
    Non è il caso di stare a trovare il pelo nell’uovo anche quando si vince.
    FORZA ROMA e GRANDE EDIN!

  7. Sempre grande edin. E c’è chi lo insulta. Se non giocasse spesso da solo stancandosi in mille lavori farebbe 30 gol ogni anno

  8. La sequenza e la modalità di gol mi hanno ricordato il famoso Parma – Roma 1-2 del 2001. Sotto di un gol all’intervallo, recuperiamo con doppietta di Batistuta con due gol al volo da lanci dietro, a scavalcare la difesa.
    Che sia di buon auspicio da qui alla fine del campionato.

  9. Se ci pensate bene a noi raramente sono mancati i centravanti (aggiungerei anche Prati alla lista). Quello che spesso è mancato a noi sono altre figure….

  10. Ma perchè l’aeroplanino Montella che ha contribuito a farci vincere lo scudetto e fece 4 gol ai burini…lo avete dimenticato?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome