Dzeko si allena a Trigoria: per lui lavoro individuale, dovrebbe farcela per Inter-Roma

13
4119

ULTIMI AGGIORNAMENTI DA TRIGORIA – Edin Dzeko è sceso in campo per allenarsi, ma il bosniaco sta effettuando lavoro individuale. Probabile che il centravanti venga convocato da Fonseca, che si riserverà la possibilità di schierarlo titolare dopo il provino di domani.

Sono certamente out invece Kluivert e Pastore, che anche oggi si allenano a parte e non saranno convocati.

………….

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutti gli occhi sono puntati in direzione di Trigoria, alla ricerca di Edin Dzeko. E questa mattina, riferisce Rete Sport proprio pochi minuti fa, l’attaccante bosniaco è arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini.

Una notizia molto positiva in vista del match di domani sera contro l’Inter: Dzeko sembra aver smaltito la febbre e potrebbe anche allenarsi col resto del gruppo nella rifinitura odierna.

La presenza del bosniaco a Trigoria è comunque un segnale importante: ieri il calciatore era rimasto a casa per la febbre alta, che sembra dunque alle spalle. Dzeko scalpita e proverà a convincere Fonseca a farlo partire per Milano e giocare titolare.

Il tecnico portoghese chiarirà le condizioni di Edin tra poco, quando parlerà in conferenza stampa (ore 13:45) alla vigilia della super sfida contro i nerazzurri di Antonio Conte.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteInter-Roma, l’arbitro è Calvarese. Al Var c’è Mazzoleni
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Non vi aspettate che con Friedkin arrivi Mbappè”, LO MONACO: “Lui qui per fare business, come tutti”, PAGLIA: “La prima pagina del Corriere? Uno schifo”, FOCOLARI: “Assurdo, non si può più dire la parola nero”

13 Commenti

    • Se fino a ieri aveva la febbre alta mi dite in che condizioni si può presentare domani contro l’inter? È un pazzo Fonseca a convocarlo

  1. Daje Edin, che per te la febbre alta è come il bruciore dopo l’amaro: aiuta la digestione. Roccia!

    • Ma quale roccia,questo gia’ e’ lento e floscio de suo senza febbre,pensa con la febbre…….baaahhh contro l’Inter preferirei Zaniolo al suo posto

  2. Non avevo dubbi che oggi si allenasse e che domani sara’ in campo alla faccia dei giornalai gufi che gia’ stavano esultando alla notizia della sua assenza. Forza Roma

  3. Anche in panca di necessità, ma la tua tigna da leader e capitano vero ci serve, non voglio vedere Florenzi fare finta di incitare.
    FORZA ROMA
    DAJE EDIN DZEKO

  4. Non avevo dubbi!!! Tant’è che ho ribadito che saresti stato tra i marcatori dell’1-3! Penso proprio il primo! Chi di Dzeko ferisce di Dzeko perisce… Dajeeeee Ediiiinn!!! Forza Roma

  5. Nonostante a Roma ancora ci sia chi lo discute (ma disctevano Totti…) domani, fra tutti i 22 in campo e i 40 nelle panchine, Edin Dzeko sarà l’unico vero top player.

    Poi possiamo discutere la sua umoralità, o qualche comportamento, ma come classe è un giocatore superiore.

    Anche non al 100% fisicamente, quando è concentrato perché sente la partita (e domani indubbiamente sarà così) è in grado di fare la differenza perché classe + esperienza lo mettono in condizione di fare i movimenti giusti, aldilà del segnare o meno, per aprire la difesa dell’Inter.

    Spero fortemente che ci sia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome