ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anche in questa sessione di mercato si parla della possibile cessione di Edin Dzeko.
E come la scorsa estate, fanno discutere gli “indizi” social della moglie dell’attaccante bosniaco, Amra.
Quest’ultima ha infatti pubblicato una storia su Instagram con delle amiche con la scritta: “Sperando che non sia l’ultimo allenamento insieme, amiche mie”.
Fonte: Instagram
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Aridanga romputa cojota…
Faccio voti che 5 minuti dopo la fine di Spezia-Roma Dzeko ci faccia sapere che vuol fare.
dunque…facendo un rapido calcolo …sette milioni di euro per sei gol fanno più di un milione a gol. Manco Messi costa cosi tanto. Se accetta di spalmare e ridurre è il benvenuto sennò a quelle cifre ci facciamo potare le siepi a Trigoria da Cristiano Ronaldo.
Ottima citazione di “Riusciranno i nostri eroi…”
Speriamo proprio di no!É un giocatore valido, ma non é mai stato quel cannoniere che ti risolve la partita, in carriera si é mangiato un sacco di goal sennó il City non lo avrebbe mai venduto, ha un’età giá avanzata e soprattutto guadagna 7.5 milioni di euro all’anno! Speriamo che la Roma possa disfarsi di tutte queste cariatidi che si é accollata negli anni della vecchia gestione !
Oltre che irriconoscente verso il 3° capocannoniere in 100 anni di storia della Roma, denoti anche anche una scarsa conoscenza del calcio giocato, visto che stiamo parlando forse dell’unico vero top player che abbiamo e che ha portato avanti la squadra da solo per 5 anni.
Prima di disfarti di Dkezo, pensa ad eliminare i tanti scarpari che abbiamo in squadra (Jesus,Fazio,Bruno Peres,Diawara,Pastore,ecc ecc)
Credo, Falco, che tutti noi abbiamo a cuore (chi più, chi meno) Dzeko, con i suoi pregi e i suoi limiti.
Penso che in ogni caso, non abbia giocato con noi per beneficenza. Detto questo, il tempo passa per tutti , non solo per Totti, purtroppo. Vediamo cosa dirà e vorrà Mou.
Il discorso anche corretto sui vari JJ, Fazio e compagnia cantando non sposta il problema degli anni di Dzeko e del suo importante contratto.
E a Pastore tutto gli puoi dire ma scarparo proprio no, Falco.
Chiedi ad Acerbi top difensore del cattenaciaria nazionale d italia.
Io spero de core xhe fate fagotto…o se volete resta come dite..tifosi della Roma amate la squadra…di a tu marito che a 36 anni e come gioca da 2 stagioni se levasse più della metà dello stipendio…che me pare giunta l ora
Esatto. Magari allungasse anche di un anno, ma a una più consona e onesta cifra attorno ai 3 mln. Con una attenta gestione delle sue risorse fisiche, credo che possa ancora essere utile alla Roma.
Ma 7,5 mln sono per un centravanti che tira la carretta tutto l’anno, e la tira bene…
🙀Vi meritate Belotti…quando stoppa il pallone,gli plana a Ponte Milvio🙀
Non segna in campionato da inizio gennaio.. più di un girone di campionato senza segnare.. è un po’ imbarazzante x un giocatore da 7.5 netti l’anno, di cosa stiamo parlando…e non credo proprio che abbia intenzione di spalmare alcunché
a Zeno belotti no te prego ,non so perche a me ricorda chinaglia e gia me vengono le bolle solo a pensarci
Solo per la cronaca: una delle amiche è la moglie di Juan Jesus, quindi mi sa che come la rigira la rigira, sarà comunque il loro ultimo allenamento insieme
E che ne puoi sapere?
JJ magari si tessa con la Nuova Lupa Frascati??
Ammazza che palle ste telenovele sull’andarsene e restare, se pò dì????….
Lui e l’amico suo assistito da Raiola, un parto gemellare proprio…
E te credo dzeko a roma ha trovato l’America,,fa una partita decente una volta ogni 3/4 mesi e ci campa di rendita ,ha un ingaggio faraonico ,gentilmente elargito dalla As roma, una gran parte dei tifosi sono contenti di lui ,meglio di così….
Aspetta falco denota che non sei un intenditore di calcio …..american….
Aspetta che sta a parla il ct della nazionale.. che lui ce capisce…quindi stiamo in silenzio…xhe il fenomeno ha espresso la sua legge hajaha ma limorte se non ce piace ce fa il cicchetto
Però chiamare scarparo Pastore ….
Io spero che rimanga magari spalmando l’ingaggio sul prossimo biennio. Sulle sue prestazioni scialbe ribadisco che si tratta di un ragazzo umorale. Confido tantissimo nella capacità di José di lavorare sulla mente di Edin perché sulle qualità non si discute. Mi piacerebbe vederlo alzare almeno una coppa Italia, lo meriterebbe come miglior calciatore del post Totti. Aggiungo che i tormentoni sulla sua possibile partenza sono stati sempre avviati dalla società perché non è mai stato dichiarato incedibile. Ridategli la fascia di capitano che per talento e seniority gli spetta di diritto ! FRS
Io l ho sempre detto e continuo a farlo :EDIN DZEKO È UN CAMPIONE E SE ANDASSE VIA LA ROMA PERDEREBBE TANTISSIMO PERCHÉ UN GIOCATORE COME LUI NON SI TROVA TANTO FACILMENTE!!! capisco che guadagna una valanga di soldi ma basterebbe spalmare l ingaggio in due anni e tutto si risolverebbe. E sono altresi sicuro che per l amore che DZEKO prova per la ROMA lo farebbe senza, problemi!!! (sarebbero sempre più di 3 milioni l anno e a 35 anni va più che bene)!!!!! Forza Roma sempre!!!
Amra, sei uno spettacolo, ti adoro da quando l’hanno presa grazie a te nder k@llo quando pregustavano già la cessione di tuo marito al Chelsea a gennaio in piena corsa Champions (sarebbe stato l’ennesimo capolavoro della gestione Pallotta che grazie a Dio ci hai risparmiato).
Nonostante mi faccia sempre incaxxare perche mi ricorda me stesso… Non vorrei mai che Edin andasse via.
Però lui deve accettare che non può fare il titolare ed accettare che finirà la carriera qui.
😜
Poi presidente quando parla con la stampa Edin è sempre un orgoglio.
Mettiamolo in dirigenza così riporta anche AK a mette il la o ai blablablaaa ehehehehhe 😎
Zenone quello era Graziani
dicono che Mou voglia Dzeko con un altro centravanti “importante”….dicono…e a tutti i grandi intenditori che vorrebbero Dzeko fuori dalle palle dico…ce capite più de Mou ? Ah beh allora stiamo tranquilli, speramo che Pinto ve ascolti….!
Il punto e’ un altro : chi lo rimpiazza.
Se Friedkin puo’ permettersi di tirarci fuori dalla miseria a cui ci ha condannato pallotto allora non c’ é problema : arriverà un attaccante piu’ forte e piu’ giovane di lui.
Se purtroppo come penso pallotto ci ha rovinato allora tocca tenerlo perché non troveremo nessuno piu’ forte di lui che viene gratis, e ci sono altri ruoli dove siamo ancora piu’ scarsi e dove quindi conviene dirottare le poche risorse che abbiamo.
Quello che conta e’ che senza pallotto possiamo tornare a fare CALCIO, cioé che si compra e si vende a seconda delle esigenze dell’allenatore e non secondo logiche oscure e misteriose che in un modo o nell’ altro ci lasciavano sempre con dei buchi che gli avversari sfruttavano.
L’importante e’ che a fare mercato siano delle persone SERIE e non dei cartomanti da due soldi come sabatini che appena ha ricevuto i soldi della prima Champions (dopo 3anni che ci ha fatto stare fuori dall’ Europa) subito li e’ andati a buttare nel cesso prendendo Iturbe che non ci serviva perché sperava che un giorno lo avrebbe rivenduto al doppio o al triplo.
Risultato ?
E’ dovuto andarlo a dare in prestito gratuito ogni anno perché e’ una pippa, e noi ci abbiamo rimesso 35milioni e per quello avevamo i buchi in difesa e manco avevamo i soldi per riscattare Gamba Ambigua che con un SUO gol al Derby ci ha portato in Champions.
Questi sono i grandi acquisti di sabatini il perfido laziale indegno e malefico che dopo essere stato RADIATO dal Calcio ha potuto lavorare solo per gentaccia come Lotirchio, Zamparino e pallotto.
IL PEGGIOR DS DELLA STORIA DEL CALCIO.
Ogni volta che ti spollicio,godo…👎
e accade parecchie volte al giorno 🙀
Mi dispiace MEH, non sono d’accordo. Sabatini pur con tutti i suoi difetti ci aveva consegnato uno squadrone che pallotta ha dovuto distruggere per fare plusvalenze. Te la sogni oggi una squadra con il primo Strootman, Naingolan, Salah, Allisson, Dzeko. Ma Ti rendi conto cosa ha combinato Pallottolo ? Poi anche Sabatini ha fatto le sue cappelle, ma dire che sia stato il peggior Ds della storia del calcio proprio no ! E Monchi allora ? Che facciamo ? Lo fuciliamo in Piazza del Popolo ?
Buona idea…
Carissimo Falco, se tu leggessi bene quello che si scrive, non risponderesti in modo stupido! Quando si parla di liberarsi di cariatidi si intende quei giocatori che tu citi.
Per quanto riguarda Dzeko, io ero abituato a centravanti che la Roma ha avuto molto piú incisivi e forti di lui, ma certo se tu ti accontenti degli acquisti fatti da Pallotta é un altro caso! Dzeko non mi é mai piaciuto, se era cosí forte perché il City lo dette via? Adesso ha 35 anni e non mi sembra che segna cosí tanti goal ma prende 7.5 mioni di euro all’anno, non ti sembra che sono un po’ troppi e che sia giunta l’ora di leberarsene?
Io non credo che Mourinho abbia accettato l’offerta della Roma per giocarsela con Dzeco e Mayoral in attacco. Insieme hanno fatto la metà dei gol di Simy ( il centravanti del Crotone, si chiama così?). Solo che Mayoral ha margini di miglioramento, Dzeco ha già dato il massimo. Può anche rimanere spalmando l:ingaggio, ma Mourinho non ha la bacchetta magica. Mi sembra scontato che serva un centravanti più giovane ma abbastanza forte da garantire i famosi 15/20 gol…. Comunque ho fiducia estrema delle scelte di Mourinho e credo che arriverà un attaccante tosto.
A meh..
MA che dici ?..incredibile proprio sentire tante fandonie tutte insieme….forza Roma !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.