Dzeko, domani il tampone di controllo: se è positivo rischia di tornare a dicembre

19
2829

NOTIZIE ROMA CALCIO – A differenza di quanto scritto dai giornali, la diornata verità per Edin Dzeko sarà domani e non oggi. Il bosniaco, positivo al Covid-19 dal 6 novembre scorso, continua ad allenarsi in casa per farsi trovare pronto da Fonseca e si sottoporrà soltanto nella giornata di martedì a un nuovo tampone. Lo rivela Sky Sport

Se dovesse essere negativo ne effettuerà un secondo che, dovesse confermare tale esito, gli permetterebbe di svolgere poi la visita di idoneità e tornare a disposizione contro il Parma domenica. I tempi per un suo recupero sarebbero comunque stretti e in questo caso Dzeko potrebbe anche partire dalla panchina.

Ma cosa succederebbe in caso di tampone ancora positivo? Il centravanti bosniaco salterebbe di sicuro Roma-Parma, e sarebbe a rischio pure la doppia trasferta con Cluj e Napoli e tornerebbe a disposizione dell’allenatore solo i primi di dicembre. Stesso discorso va fatto per Kumbulla e Pellegrini, che effettueranno il tampone di controllo a metà settimana: per loro però il rientro il prossimo mese appare scontato.

Fonti: Sky Sport / Leggo / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin rompe con Campos dopo un lungo tira e molla: ecco i motivi
Articolo successivoGuidolin: “Roma in corsa per lo scudetto. Ho un debole per Pellegrini, ma deve crederci di più”

19 Commenti

  1. Ma che falsità dicono? Io ho il covid. Dopo una settimana che ero asintomatico mi hanno fatto il tampone. Poiché quello era ancora positivo me ne hanno fatto un altro una settimana dopo (e sto aspettando il risultato). Dzeko tornerebbe solo a Dicembre se è solo se tutti i tamponi che facesse risultassero positivi. La positività può infatti perdurare anche per 2 mesi ma dopo 21 giorni in cui si è asintomatico la ASL permette di ritornare a lavorare anche con tampone positivo perché la carica virale è talmente bassa che non si è più contagioso. Solito articolo truffa.

    • Caro Stefano66 innanzitutto ti Auguro una pronta guarigione a Te ed al grande Edin Dzeko, poi vorrei confermarti che l’Unica erba che cresce nei giardini di questi Signori è la ZIZZANIA quindi ormai non ci stupiamo più delle castronerie che scrivono questi pennivendoli da strapazzo pur di S…Parlare del mondo As.Roma!!!! Più forti di tutto e tutti e sempre FORZA ROMA

    • Perché gli augurate una pronta guarigione? Io gli auguro tutto il meglio possibile ovviamente, ma è asintomatico non malato. Mamma mia come sono entrati nella nostra psiche, tanto da farci pensare ad un positivo asintomatico come ad un malato che deve guarire

    • Ma per favore, aggiornatevi. Se uno è asintomatico e gioca nella Roma deve essere isolato e messo ai ferri, mentre se gioca nella SS Truffe e Furti dal 1900 deve giocare, anche se malato. Inoltre il regolamento prescrive che i difensori avversari del secondo debbano tenersi alla larga dal giocatore, almeno a 10 metri di distanza, altrimenti è rigore paaa Lazzie!

    • Ho augurato pronta guarigione e ci ho scherzato su perché, anche se asintomatico deve stare a casa, non avere contatti con la sua famiglia, che magari non ha il covid, e se ti dice bene rosolvi dopo 14 giorni, in altri casi puoi essere positivo asintomatico anche per due mesi. Sai che rottura de’ coj@@i…
      I miei auguri erano semplicemente una carineria e una forma di educazione, che vedo non ti appartiene……

    • Si può anche essere negazionisti ma arrivare al punto di spolliciare simili commenti lo trovo alquanto di cattivo gusto Evidentemente non hanno di tali problematiche
      (almeno sinchè il Covid non bussa alla loro porta) Tanti auguri per una pronta guarigione @Stefano63 Per quanto concerne i positivi nella Roma, giusto prendere le dovute precauzioni Rimango convinto che se noi ci fossimo trovati in qualche brutta situzione (tipo quella della Scazzie) il cosidetto Palazzo ci avrebbe massacrato senza alcuna pietà. (Figuriamoci poi un certo tipo di stampa) Piccola postilla: Dopo le ultime dichiarazioni di Ceferin e Gravina son sempre piu’ convinto che il Mondo del Calcio sia diventato un organo a se stante Un sistema speculativo talmente potente la cui ramificazione và ben oltre l’immaginario. Altro che ilazioni o fantasie, “Report” aveva pienamente ragione.

    • E anche oggi c’è qualche malvivente formellese che si aggira sul forum per dare pollici versi tra un furto con scasso e l’altro, muahahahahahahaha…

    • No è che dentro a sta nazione deve diventà tutto no scontro politico, pure n’virus der casso e l’uso de le mascherine…che se uno lo racconta, che ne so, a n’alieno? Quello manco ce crederebbe tarmente è assurdo. Er giochino è facile, parli der Covid a na maniera? Sei filo-governativo, ne parli a n’antro modo sei della fazione opposta. Roba da TSO…

  2. Io gli farei fare Un tampone al centro analisi Taccone. Fanno tamponi miracolosi. Il giorno prima sei positivo? Il giorno dopo Taccone ti fa uscire negativo. Chiedere a Lotito,Pulcini ,Ignobile e lazziesi vari .

    • Certo che sei ossessionato dalla Lazio!! Qui si parla di Dzeko e del suo rientro ma non riesci a non parlare della Lazio! Eh!

  3. Comunque spero (anzi sono sicuro visto che la nostra società è rimasta sempre pulita anche nei periodi di doping abusi vari ecc…) Che si faccia tutto quanto nel rispetto delle norme e della salute di tutti al contrario di quei regionali intrallazzoni. Ma sono sicuro che andrà così..daje roma

  4. Quindi se il tampone darà esito negativo Dzeko potrà giocare contro il Parma, se l’esito sarà positivo non potrà giocare…..
    Articolo illuminante….

  5. ENNAMO. Telefonata in questo momento dalla ASL: risultato dell’ultimo tampone negativo. Posso finalmente uscire dalla camera da letto in cui sono stato recluso dal 25 di ottobre. Abito a Parma e spero allo stadio di trovare pure Edin. Purtroppo mi toccherà vedere la partita non coi fratelli giallorossi ma sarò nell’altra curva a gufare silenziosamente in mezzo ai tifosi della Ducale.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome