ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’intrigo Dzeko va avanti. Il centravanti è conteso da Juventus e Inter, con i nerazzurri che stanno provando a superare la concorrenza dei bianconeri, tentati anche dall’ipotesi Suarez.
Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com“, il dg Marotta e il ds Ausilio hanno incontrato in queste ore l’agente del centravanti bosniaco, Silvano Martina: scopo del faccia a faccia, capire se ci sono margini per inserirsi.
La richiesta della Roma per Dzeko, scrive il portale dedicato al calciomercato, è scesa dai 20 milioni iniziati a 12-13 attuali. L’Inter, dietro espressa richiesta di Conte, sta riallacciando i colloqui con il calciatore giallorosso qualora non dovesse concretizzarsi il trasferimento alla Juventus.
La Roma, dal canto suo, attende di trovare l’intesa col Napoli per Milik: i giallorossi vorrebbero spendere al massimo 10 milioni di euro, più i cartellini di Under e Riccardi, mentre De Laurentiis sta cercando di inserire anche Veretout e Maksimovic nell’affare, trovando però le resistenze dei giallorossi.
Fonte: Calciomercato.com
Evitiano di scrivere le solite Idiozie su presunte contropartite tecniche tipo: Ranocchia, D’Ambrosio e compagnia cantando che tanto non ci crede nessuno. Lo vogliono più della Juve allora si presentassero con i Soldi 15 mln e poi ne parliamo.
Dan io non sono d’accordo. Se si facesse uno scambio, con un calciatore GRADITO, sarebbe meglio. Lo potresti ipervalutare, e quindi fare una plusvalenza migliore. Ma deve essere un buon calciatore.
Io dico una cosa…il Siviglia ha preso Rakitic per 1,5+9 di bonus.
Le occasioni per fare bene ci sono. Ma ci vuole attenzione.
Quindi c’è un asta su dzeko tra Inter e Juventus, e invece di un’asta la Roma scende da 20 milioni a 12?
Ma si mettessero d’accordo 😂
Ma la telefonata di pirlo? E il sì del giocatore? Insomma ci hanno raccontato un sacco di cose e mo se le rimangiando?
Intanto dzeko guida il gruppo nella corsa di riscaldamento negli allenamenti..
#Tifosogiallorosso io parto dal presupposto che l’Inter i giocatoro “buoni ” se li tenga oppure ci faccia cassa, tipo Skriniar. Vorrei evitare operazioni alla Juan Jesusb e Santon! Onestamente non credo che tra quelli che loro considerano esuberi ci sia qualcosa che ci interessi.
@Adelmo però nun famo sempre i finti gnorry…. 20 milioni era la richiesta dell’anno scorso quando l’inter ne offriva 14 e la Roma disse no.
@Tifosogiallorosso la fregatura degli scambi e delle plusvalenze è che ipervalutando Dzeko per fare plusvalenza, ipervaluti anche la pedina di scambio, che dopo ti resta a bilancio negli anni futuri come fosse un acquisto pagato cash Esempio, fai uno scambio Dzeko-Nainggolan alla pari ipervalutando entrambi i giocatori 30 milioni; metti a bilancio 27,5 milioni di plusvalenza di Dzeko (pesa sul bilancio ancora 2,5 milioni) più hai risparmiato 7 di ingaggio, ma iscrivi anche alla voce costi 30 milioni per Nainggolan più 6 di stipendio per almeno 3 anni, quindi alla fine non hai risolto una beneamata.
Claro?
Se questi si presentano cn la cessione di dzeko e senza un sostituto all altezza( nn milik) stiamo messi male
Spero di no
Adè, io come al solito te la faccio facilefacile la domanda…
ma a te l’ha detto Dzeko che non cè stata sta telefonata tra lui e Pirlo che non abbia gradita la proposta???
che guida il gruppo dovrebbe esse la normalità per un professionista serio…
Se proprio devo vederlo meglio all’Inter.
Magari creiamo un maxi scambio e se famo da pure esposito.
Dzeko ti prego, non partecipare in questa farsa.
Era nell’ aria una soluzione del genere,di fronte alle titubanze della juventus e il suo ultimo interesse per Suarez.Inoltre l’ arrivo di Kolarov all’ Inter, e’ un’ ulteriore indizio visto il legame che unisce i due giocatori, e che probabilmente sara’ un motivo decisivo per la scelta di Dzeko.
Se Dzeko parte e Milik arriva non miglioriamo per ora ma per il futuro sarebbe comunque OK…
È chiaramente una logica di abbassare i stipendi e svecchiare la squadra.
Ma ci mancherebbe ancora un centravanti visto che Kalinic si è andato… La strategia sarebbe di puntare su un giovane prospettiva che costa poco in ingaggio?
C’è molto lavoro da fare in questo mercato…
Dzeko solo con Esposito inserito nell’affare. Poi vediamo che rispondono.
Insomma se lo deve proprio vende il capitano della Roma…o per riffa o per raffa se deve lava sto giocatore, nonostante Dzeko si sia calato le braghe dicendo che vuole rimanere spalamndosi il suo ingaggio cosa che non ha fatto FIENGA perchè invece lui lo stipendio lo vuole tutto, e niente, più dimostri attaccamento ai colori a sta squadra più te trattano a pesci nfaccia!
L ingaggio di dzeko è la più grossa balla mai sentita da quando l uomo ha inventato il calcio, ce sta Pastore, levteve quello, ah ma già poi nun c avemo le maiette stampate col Qatar…
Se parte Dzeko serve un altro attaccante vero. Niente Milik o altri scarti, ci vuole il colpo di mercato.
A me piacerebbe uno tra Icardi o Cavani.
In alternativa Belotti o Zapata.
Icardi ha una mentalità di m**da.
Tuchel ha preferito puntare su Choupo-Mounting per la finale di Champion’s League…
Poi se vogliono svecchiare la squadra non puoi passare di Dzeko a Cavani che ha quasi la stessa età e un stipendio ancora più grande…
Milik ha fatto molto bene in Serie A. È una sicurezza. Non è un fuoriclasse ma perdo poco di passera da Dzeko a lui ed è più giovane.
Poi si mi chiedi ovviamente preferisco Messi, Mbappé, Lewandowski o Werner… Ma è fuori realtà .
Ma certo, come al solito la Roma avrebbe calato le pretese. Se lo dicono a strisciamercato.comecaxxofai a spararetantefrottole ci si può solo che credere. Comunque portino i soldi e non c’è problema, se vogliono il giocatore.
Credo più all’Inter che rubbe anche per una rivalsa su Fonseca. Ero sicuro che dopo Siviglia un fine partita infuocato, Dzeko
e Kokarov hanno affrontato Fonseca e il secondo e non se le sono risparmiate, se ne saranno dette di tutti i colori, la difficoltà lampante del mister era evidente, non ha saputo reagire contro Lopetegui. Si saranno sfogati con Fienga e nuova dirigenza, ma hanno trovato un muro, avessero avuto 10 anni di meno, Fonseca già stava all’areoporto…
Concordo su tutto.
Mi dispiace molto per Dzeko se va via perché al momento, non vedo alternative valide. Ho espresso le mie preferenze nel commento precedente ma dubito arrivi uno dei 4.
Per Kolarov sinceramente posso solo che tirare un sospiro di sollievo viste le sue ultime uscite in campo, l’età e lo stipendio percepito.
Spero vengano sostituiti con degli ottimi giocatori.
Cioè a te dispiace che EDIN va via perché non hai alternative valide e non perché ha rappresentato per gli ultimi CINQUE anni la Roma???
Penso alla Roma primo nome Edin Dzeko.
EDIN DZEKO RE DI ROMA
Calciomercato com e sito poco attendibile.Inipendentemente da Dzeko non sarebbe male mettere le mani su Esposito
Dzeko deve rimanere…ma che tifosi siete?? Lo vedete che al di fuori non ci sta nulla di meglio? Dzeko a 34 anni può tranquillamente dire la sua, è un top player e attira le attenzioni dei più grossi club in Europa. Ma stiamo scherzando?…la juve acquista Ronaldo e sogna Messi…untratrentennni ..noi abbiamo un fuoriclasse e stiamo a discutere? Poi chi prendiamo? Milik? E chi è? Zapata?..mah…Vlahovic? Ma chi sono questi?…Dzeko è integro, è la Roma attualmente come lo fu Totti sino a fine carriera…teniamocelo che è meglio…molto meglio
scusa non posso metterti il doppio like, spero mi scusi 🙂
Dispiace anche a me per Dzeko per i tuoi stessi motivi, ma lo scambio con Zapata (uno dei tanti) lo farei al volo. Dzeko il prossimo anno non può essere impiegato per tutto il campionato e non possiamo nemmeno farlo rifiatare perché non abbiamo una riserva degna di giocare in serie A. Già quest’anno sono emersi i limiti del giocatore. Juve, Inter e tutte le altre credo che lo vogliano prendere come riserva di lusso e non come titolare.
Fra le due litiganti ……dai Edin resta con noi a godere!!!
Mah secondo i giornalisti noi siamo il Discount dove tutto è accessibile e non solo… Pure a prezzi irrisori.
Giornalaiii… Fate pietà .
Io tifo solo per la Roma
Se l’interesse dell’Inter fosse concreto,allora si riducono le mie speranze di una permanenza di Dzeko alla Roma,Milano è meglio di Torino,essere allenato da Conte lo può attirare di più di essere allenato da Pirlo-Tudor! Certo che se il maxi scambio si concretizzasse,la nuova proprietà si presenterebbe proprio male! Praticamente Dzeko porterebbe i 10mln per De Laurentiis,quindi Under,Riccardi e Dzeko per Milik a ma… Sembra una ca..ta pazzesca. Quante partite ha saltato Dzeko negli ultimi 3anni?
Sicuramente meno del bomber fenomeno polacco
Tutto questo turbinio di nomi, cifre e incastri per ritrovarsi con Milik???
Che poi se ti gira anche male e dovesse avere una ricaduta ai suoi infortuni piuttosto importanti, ti pregiudicherebbe tutta la stagione!
Se la Roma da via Under e Riccardi più 10 milioni per Milik sarebbero tutti da caccia via immediatamente e se addirittura danno via Veretout sarebbero da internare. Milik a 4 mesi dalla scadenza può essere valutato 25 milioni massimo scambio alla pari con Under non è dire che vi rimettiamo ma quasi
Questa di Dzeko è un operazione che esula dalla sfera tecnica,indipendente da quello che si pensa su Dzeko e Milik l’attacco della Roma è carente di gol nel supporto alla prima punta .Forse a Trigoria pensano a uno Zaniolo da 15/20 gol io personalmente la vedo dura,naturalmente spero di sbagliare
Mi è sfuggita una cosa, ma Kalinic è rientrato all Atletico?
Ho controllato e mi sono risposto da solo. A prescindere dall’inutilitã di Kalinic, stiamo davvero in alto mare, vendiamo Dzeko e poi tocca comprare titolare e riserva.
Ripeto la mia brutta sensazione: Dzeko non si muove e si sfangherà con un altro prestito di scarso livello per la panca.
Direi proprio di si, è terminato il prestito.
Scambio Milik Maksimovic Under Riccardi Veretout DEVONO DARE LORO A NOI 20/25 milioni sopra non la Roma al Napoli.Dirigenza incompetenti
Non sarà questa la trattativa, ovviamente avranno inventato 2000 balle i giornalari, mo te dico io come stanno le cose.
Veretout rimane al 100%, Milik sta già con un piede a Trigoria ma non so con quale formula lo hanno convinto…in questo caso occorre trattenere Dzeko, perchè se ne levi 2 e ne metti 1 non si è fatto niente.
Tutto questo temporeggiamento èdovuto dal fatto che gli inetti manager nostri stanno cercando di ricavare il MASSIMO dalla cessione di Dzeko, cosa che seconod me la vedo dura durissima, in quanto L Inter tutti quei soldi non lo vuol pagare, a meno che di svendita il che sarebbe GRAVISSIMO.
In caso saltasse il tarsferimento di Dzeko sarebbe un dietrofront con Milik…quindi tutto balla con la negoziazione del Bosniaco, gli inetti della Roma devono prendere una decisione! Dzeko vuole rimanere nella Capitale anche perchè la moglie non vuol cambiare città visto che se non sbaglio c ha anche i regazzini a scuola nella Capitale…
Basta mietette solo articoli di una pesantezza incredibile , e soprattutto monotoni !!!!! Sempre forza Roma
Tutte caxxate , resta a roma punto e basta.
Geko coi sentimenti è (ancora) uno dei migliori calciatori d’Europa, Geko scoionato, come due anni fa – tanto per intenderci, uno da prendere assolutamente a schiaffi.
Nel complesso, uno dei più grandi che abbiano mai calcato le nostre scene. Senza ombra di dubbio.
Dzeko coi sentimenti è (ancora) uno dei migliori calciatori d’Europa, Dzeko scoionato, come due anni fa – tanto per intenderci, uno da prendere assolutamente a schiaffi.
Nel complesso, fra i più grandi che abbiano mai calcato le nostre scene. Senza ombra di dubbio.
Kolarov e Dzeko hanno capito che Fonseca non è un allenatore in grado di far vincere la Roma neanche la coppa Italia, probabile che entrambe andranno all’Inter. Sarebbero rimasti se Fonseca fosse stato sostituito da un Allegri o altro allenatore dello stesso livello.
Quindi l’Inter con Lukaku, Martinez e Sanchez (e Esposito), trattando Messi, vuole pure Dzeko.
Vogliono avere una rosa di 45 elementi….
evidentemente Conte mette pressione al presidente, come fa anche Pep, Allegri, Lampard, Mourinho…noi abbiamo un parroco non un allenatore.
Vedi n attimo quanti attaccanti avevamo noi nell anno dello scudetto con Capello, così giusto per curiosità …
Lo ripeto anche qui, tenere Dzeko e prendere Piatek magari in prestito con diritto di riscatto, i soldi secondo me sarebbero spesi meglio su profili importanti in altri ruoli
allora vuol dire che resta
Che Dzeko abbia perso stimoli a Roma è abbastanza evidente. Del resto cosa può dargli la Roma nei prossimi 2 anni? Soldi? Li prende anche altrove. La competitività non può dargliela…e come lo abbiamo capito noi…lo ha capito anche lui. Lungi da me giudicare una presidenza appena insediata. Ma qualcosa di più di una letterina me la sarei aspettata. Un video di saluto ai tifosi, un segno di incoraggiamento, un po’ di entusiasmo…insomma qualcosa. Almeno per sentire che voce ha….
Romolus and Remus… se lo dovemo fa bastÃ
Ci sono ancora i reparti di difesa, centrocampo e attacco da rivoluzionare. Servono come minimo due difensori centrali e un terzino destro, sulla sinistra abbiamo Calafiori e Spinazzola, due mediani di centrocampo e due attaccanti. Sette acquisti impossibile da portare a termine, escludendo i portieri, per me si può provare anche con Mirante titolare e Olsen in panchina.
Che palle, ormai dzeko fa parte di noi, dovesse partire sarebbe un peccato. Deve rimanere caxxo
Marmotta per te 20 mln o niente!!!!
a parte l’opinione su Dzeko si Dzeko no… ma perchè non si può ipotizzare/chiedere Dzeko con Milik??? cioè la pallottite ha ormai contagiato tutti, tutte le squadre che puntano al vertice hanno almeno 2 attaccanti di livello, cioè anche se rimane Dzeko tocca prendere un’altro attaccante (ma anche se prendiamo Milik al posto di Dzeko) perchè a prescindere dall’età un calciatore difficilmente ti fà una stagione intera ad alti livelli e questo è il ruolo che ti porta i 3 punti!!!
Per provare a competere per un posto in Champions Milik va super bene! Non parlo con il cuore (perché ad Dzeko sono legato), ma provo a fare una valutazione reale…le concorrenti oggettivamente non sono il Real o il Bayern….così facendo si abbasserebbe inoltre di tanto il monte ingaggi, guadagneresti in età del calciatore ed ammortamenti (oltre al fatto che se riuscisse a fare una grande stagione sarebbe altro capitale creato), proveresti inoltre a cambiare qualcosa che non è mai stato veramente e chiaramente funzionale a farti raggiungere certi traguardi (è comunque sacrosanto che da solo Edin Dzeko non può fare molto e che avrebbe meritato altri interpreti al suo fianco negli anni recenti!!!). Piazzeresti Under che è un patrimonio che difficilmente riuscirai a valorizzare, anzi……e magari chissà , dall’Inter o dalla juve riusciresti anche ad avere qualcosa di buono in cambio…..
Insomma credo che sia il caso di provare
Ma non era della Juve? Ora è dell’Inter,ma non e ‘ che invece resta? Così tanto per fare due chiacchiere da bar me so ‘perso qualcosa su sta vicenda?ao’ fiteme quanto è finita un saluto a tutti i tifosi della Roma,un invito guardate anche le nostre belle ragazze della As ROMA che giocano forse non lo sapete son tornate a vincere FORZA ROMA FORZA LUPI e Lupachiotte