AS ROMA NEWS – Dzeko contro Fonseca, la guerra è iniziata. La frattura tra i due si è consumata negli spogliatoi di Roma-Spezia, e ora la società è chiamata a decidere cosa fare. E’ chiaro, scrive oggi Il Messaggero (S. Carina) che uno dei due è di troppo.
Il destino di Fonseca, salvo cataclismi nelle prossime partite, sembra deciso: dovrebbe concludere la stagione da allenatore della Roma. A questo punto, gli scenari che si aprono sono soltanto due: 1) Le parti arrivano ad una tregua 2) Dzeko viene ceduto.
Il problema è che ad 8 giorni dal termine del mercato i tempi sono ristretti. Sia per cederlo che per trovare un eventuale sostituto. Tra l’altro, conoscendo la situazione che si è creata, la scadenza del contratto (2022) e l’età del calciatore (35 anni il 17 marzo), il gioco al ribasso è assicurato. Difficile poi trovare una soluzione che possa accontentare il bosniaco.
L’estero sembra da escludere e in Italia le uniche due possibilità (Juventus e Inter), ieri off record rimandavano al mittente la tentazione a meno che l’attaccante non arrivasse in prestito. Senza contare che in entrata servirebbe un sostituto. In Spagna hanno accostato lo svincolato Diego Costa che ha come agente Mendes, vicino a Pinto. Ma la politica dei Friedkin, sembra escludere in partenza la suggestione.
Fonte: Il Messaggero

JulianB è tua la soffiata eh? Ahahahaha
Sono di troppo tutti e due
Visto? Ci vuole poco a creare una notizia.
😄😄😄
Cartellino rosso a entrambi!
Io il cartellino rosso lo darei a tutti i beoti che si prestano alla macchina del fango del menzognero.
Speriamo che vi alzino i 3 punti in faccia, così ve dare una calmata. Roma oramai è infestata, dopo i topi ci sono i caltagirini.
Cheppalle ma perchè ancora co sta storia? I friedkin non ve hanno fatto capì nulla sul calciomercato, avete sparato nomi a mitraglia e poi so usciti 2 giocatori quando hanno formato il contratto praticamente. Hahaha giornalai ancora che parlate. Non è più l’era pallotta
E come 3 ipotesi mandarli via entrambi
GALLO GIALLOROSSO mi hai anticipato, adesso Dzeko, ma da come ho capito, Fonseca rimane fino alla fine, chiaramente, se la cosa non degenera con gli altri BIG e diventa incontrollabile, che non si può gestire più! ❤️🧡💛
Bravi, bravi,bravi tutti. Complimenti continuate così. Siamo alle solite…Stiamo facendo GODERE tutta l’Italia ANTIROMANISTA per non parlare dell’altra SPONDA UCCELLACCIA del malaugurio.
Invece di fare QUADRATO ed essere Uniti e compatti tutti x uno ed uno x tutti….che fate ???!!!….il solito teatrino annuale SFASCITA !!!! Se non avete RISPETTO x noi Tifosi almeno abbiatelo verso Voi stessi. Vergognatevi tutti.
La critica esiste e è quella che ha permesso l’evoluzione. Senza c’è solo il servilismo e la chiusura mentale. Quindi se esiste un problema deve essere sviscerato e possibilmente risolto. Se lo spogliatoio è diviso è colpa di tutti e sono d’accordo anche di noi tifosi che sparliamo troppo e cambiamo idea ogni 2 partite, tutto bene ma lo struzzi no.
Follia pura, due persone intelligenti che non riescono a mettersi d’accordo per il bene della Roma. Io a Edin non rinuncerei mai. Per anni, mentre i migliori se ne andavano, lui si è sobbarcato tutto il peso della squadra, facendo reparto da solo. Se oggi è appannato, facciamolo riposare e diamo spazio a Borja, che le occasioni le crea e prima o poi la butta dentro. Ma lasciare Dzeko mai.
Il problema che di persona intelligente c’è n’è una che ha vinto in passato, mentre l’altro oltre che incapace dorme e scarica gli errori su altri. Il problema già c’era da Siviglia con Fonseca inutile negarlo, Dzeko giustamente fa bene a contestare le scelte tecniche e gli errori grossolani del suo mister anche se sbaglia i modi. Io credo che alla fine indipendentemente dal risultato di oggi Fonseca non finirà la stagione, proprio perché ha mezza squadra che gli rema contro, sa benissimo di non avere più la conferma per la prossima stagione da parte della società e i giocatori stessi sanno benissimo di avere un tecnico con le ore contate.
Alla fine Dzeko rimarrà fino a fine stagione, Fonseca invece se ne andrà entro due settimane, oltretutto la società non può permettersi un Dzeko fuori rosa a stagione in corso e con solo 8 giorni a disposizione per trovare un degno sostituto che non c’è. Se si doveva fare un cambio di centravanti andava fatto a inizio gennaio prendendo milik a 10-12 milioni proprio in ottica futura ma adesso è tardi; centravanti a due soldi buoni non ce ne sono in giro e soprattutto molte società non te li darebbero a stagione in corso a un prezzo basso. Per la prossima stagione come minimo per il centravanti si dovrà spendere tra i 30-35 milioni, escludendo per un attimo la questione del vice mayoral in prestito, io mi butterei su Belotti dato che il Torino rischia la B con poco te lo prendi.
@Alessandro in una squadra ci vuole rispetto x i ruoli, se passa il messaggio che sono i giocatori a scegliere l’allenatore e quando non gli va più bene gli fanno le scarpe è finita…
Proprio perché il Toro si sta giocando la permanenza in serie a non credo vendo il suo giocatore migliore
tiette il tuo capitano…ma non c3 rompe con sta solfa! Se vede che quelli forti non li hai mai visti giocare con la roma…io ho visto.pruzzo batistuta montella totti balbo…e questo.ie porta la borsa a tutti!
Filosera che ci vuole rispetto sui ruoli questo sono d’accordo, ma il problema l’ha creato Fonseca non ascoltando sia i propri giocatori su quando sbaglia e soprattutto dichiarando pubblicamente che la sua squadra non ha personalità umiliando completamente i suoi giocatori che poteva benissimo risparmiarselo.
Per quanto riguarda Belotti mica intendevo adesso di prenderlo cosa impossibile ma dall’estate prossima, poi naturalmente se c’è di meglio in giro a costi abbordabili ben venga. Dzeko rimarrà fino a fine stagione chi se ne va invece nel giro di due settimane sarà Fonseca; la società tanto non ha intenzione di proseguire con lui anche per la prossima stagione a prescindere di come andrà si sono resi conto che è troppo inadeguato per allenare squadre di livello nella massima categoria
King75 parliamo di campioni che la Roma ha avuto l’onore di avere ma c’era pure all’epoca una società presente intenzionata a vincere sul serio no come quella pallottiana non presente che ci ha preso in giro per anni e portato la nostra cara squadra senza dedizione e al raddoppio del debito. Io mi riscontro con la realtà e non è affatto una solfa ma giusta precisazione, mettendo Dzeko fuori rosa ora è da co….ni se permetti hai un’allenatore schiappa che tra tre-quattro mesi se ne andrà di sicuro tanto vale mandarlo via prima visto che si rischia di fare più danno che bene e soprattutto con mezza squadra che gli sta contro tanto vale agire nell’immediato. Non assolvo affatto i rispettivi giocatori dalle loro responsabilità anzi li critico pure per la loro mancata dedizione verso la Roma, le figuracce ecc. ma anche L’allenatore se permetti ha le sue grosse responsabilità deve essere cacciato a pedate pure lui. In base poi alla disponibilità economica si prenderanno i giocatori utili per la Roma ma scordiamoci per il momento di avere gente del calibro di pruzzo Batistuta Totti ecc. se prima i friedkin non abbassano il debito societario.
Dzeko litigò con Florenzi dopo una sconfitta a Bologna perché non seguiva la Roma in ritiro per andare invece ad una sfilata di moda a Milano.
Litigata ferocia dopo Valencia con alzata di mani.
Litigata ferocia con alzata di mani dopo lo Spezia….
Non voglio parlare delle mani sui fianchi spesso in campo.
Questo a 7,5 milioni l’anno francamente ha rotto il caxxo.
Via da Roma!!!
Ste78 che Dzeko se ne deve andare siamo d’accordo gran parte di noi, il problema è chi prendi adesso al posto suo con pochi soldi e poco tempo di efficiente? Giroud non si smuove da Londra Diego Costa fisicamente da ricostruire svincolato Llorente per carità dimmi tu che pensi di trovare in 8 giorni? Se proprio si doveva cambiare andava preso milik a 10-12 milioni. Per me ripeto la soluzione migliore è esonerare Fonseca adesso, mandare Dzeko via a fine stagione; tanto non cambierà niente se Fonseca lo mandi via fra tre o quattro mesi non verrà ugualmente confermato per la prossima stagione a prescindere di come finirà il campionato quest’anno.
Ora, non so se il litigio tra Dzeko e Fonseca sia reale, ma Dzeko ha rotto tre quarti di minchia, è costantemente innervosito. Contro lo Spezia invece di provare a caricare la squadra non ha fatto altro che lamentarsi. Se in ogni situazione difficile la sua reazione dev’essere questa allora può anche andarsene. E’ un momento difficile, in cui tutto va storto e in cui bisogna essere uniti e lui, come sempre, litiga con mezzo mondo, non è possibile
io ho visto Dzeko quando abbiamo preso il terzo gol incoraggiare i suoi compagni urlando “Dai, dai, possiamo ancora pareggiare!”, si è lamentato quando abbiamo preso il quarto, dove la difesa schierata ha lasciato a Saponare il tempo di coordinarsi e fare il cucchiaio a Fuzato. Questo tanto per essere chiari e giusti e non vedere solo quello che si vuole…
Secondo me la colpa di questa cosa non è di solo di Dzeko, perché pure io mi incaxxerei se i miei colleghi facessero una cosa così idiota, così stupida e soprattutto così poco professionale. Io anche mi arrabbierei se, abituato a grandi realtà come quella del Manchester City, ti ritrovi a stare in una squadra che fa errori così da dilettante, e che ha sempre la capacità di rovinare da sola tutto ciò che ha costruito. Però ultimamente sta giocando male. Passeggia in campo, raramente prova ad essere incisivo, forse giusto martedi sera che prendeva palla e da solo provava a saltare tutta la difesa dello Spezia. Ciò detto, deve darsi una svegliata, perché se continua a fare la primadonna così, non andiamo da nessuna parte. I veri leader, in momenti così di difficoltà, si dovrebbero umilmente mettere in discussione e cercare di lavorare il doppio per recuperare. Ora vediamo, che la stagione ancora non è finita, non buttiamoci giù sopra due sconfitte, che siamo ancora là sopra. La squadra stava andando bene, dobbiamo solo riprenderci. Sempre e solo forza Roma
Secondo me sono da fare via entrambi, subito!!!!
Entrambi ormai non sono più in grado di fare il bene della Roma. Per sostituirlo al momento andrei anche su un profilo alla giroud
Ma quale Giroud che è vecchio come Dzeko… semmai prenderei Belotti
Difficile sostituire uno come Dzeko a gennaio e a soli 7 giorni dalla fine del mercato.
Io lo terrei ma considerato che Edin è uno che rende solo quando motivato, mi cautelerei prendendo un’attaccante di scorta.
Che non potrà essere l’ennesimo trentenne dall’ingaggio monstre come Costa (nomen omen) ma un giovane con ingaggio sostenibile e di prospettiva come Scamacca, Gaich, Lammers ……
In effetti.. Diego Costa 😂
Si si poi quando se ne andrà vedrete come lo rimpiangere.
Non te dico quanto.guarda….magari piangevi pure vuvinic…e piangi va….mister acciacco le ova e so.troppo.forte per correre ha proprio rotto
El Shaarawy Diego Costa e Gomez così facendo rinforzi una squadra di Pellegrini…allenatore compreso, basta catenaccio, il portiere deve toccare meno palloni possibili…tutti avanti all’arrembaggio!!
Lo diceva già petrachi…allenamenti fatiscenti!!! Con le grandi appena si alza l’intensità ti asfaltano dal punto di vista fisico poi in più tatticamente te se magnano. A un giocatore, e Dzeko lo è, gli rode il chiccherone. Poi se preferite a chi sta bene tutto andiamo avanti così. Io caccerei Fonseca senza se e senza ma. Vi ricordo che senza 6 sostituzioni avevamo perso 4 a 2 con lo Spezia B.
Si ma non è che Edin fa così solo con Fonseca, quello di cui ci siamo stancati è il fatto che è il primo a tirare i remi in barca e a mettere il muso ogni stacavolo di volta che le cose non vanno.
Un veterano (ma sopratutto capitano) non dovrebbe fare quello, perchè dà il cattivo esempio e si trascina dietro tutta la squadra. Edin così è solo che deleterio.
Tra l’altro non è che si sia distinto in campo contro le grandi neanche quando abbiamo giocato bene(Sassuolo, Inter, Milan, Juventus, tutte partite pareggiate dove la giocata del fuoriclasse avrebbe spostato l’ago della bilancia, e dove invece Edin è puntualmente sparito.)
Sinceramente si sapeva che tra i due c’ erano stati dei contrasti dopo la partita con il Siviglia,ma sembrava tutto tornato a posto negli ultimi tempi.Invece probabilmente il fuoco covava sotto la cenere.La vicenda ricorda per certi versi quella tra Gomez e Gasperini, solo che in questo caso la societa’ si e’ tenuta stretto il suo allenatore per cedere il giocatore.Alla Roma considerato che Fonseca ormai ha il destino segnato, tra i due terrei Dzeko tutta la vita,almeno fino a giugno,e poi si vedra’.L’ unico dubbio e’ ma se Fonseca rimane anche lui fino a giugno Dzeko giochera ancora o si continuera con questa situazione? Se la squadra e’ solidale con Edin,credo che Fonseca non vada avanti ancora per molto, e I Fredkin dovranno per forza prendere una decisione,che piaccia loro o no, se invece insisteranno con il portoghese anche a discapito di risultati negativi a quel punto dovranno confrontarsi anche con i tifosi.A tal proposito bisogna essere sicuramente riconoscenti ai Friedkin per aver aquisito la societa,ma anche loro non possono pensare che ora la Roma sia diventata un giocattolo nelle loro mani, per fare e disfare come credono, la societa appartiene loro materialmente ,ma idealmente e’ dei tifosi e della citta di Roma,questo e’ bene che lo sappiano…
Buffon i miliardari…
Con Mayoral , El Shaarawy, Michitaryan, Pedro, Perez ed il rientro di Zaniolo, Dzeko può anche andare. Inoltre credo che se dovesse andare via Dzeko un altro centravanti arriva.
Che poi a prescindere dall’ingaggio alto, un profilo come Diego Costa mi sembra perfetto da inserire in quella che viene descitta come una polveriera…
Ohhhh e’quasi magia
Ohhh e’quasi magia
Johnny e’quasi magia
Johnny e’quasi magia
(Cantava Cristina D’Avena )
una squadra che a inizio stagione era stata pronosticata tra il 6 7 posto ,e ora si trova terza e succede tutto questo?sono state perse 4 partite in un modo inspiegabile e sicuramente c è tanta delusione e amarezza però ca@@o questa è FOLLIA pura!!!!FORZA ROMA!!!!!!!!!!
Infatti non riesco a capire come si possa criticare una squadra fatta di fenomeni con un gioco spumeggiante e poco macchinoso 😂 peccato per il primo trofeo sfumato, peraltro il più facile…sorvolo sul derby e l’ammutinamento del bounty!
Per me la questione è semplice.. ORA servono entrambi e ob torto collo per il bene della Roma devono lavorare insieme visto che sono ben stipendiati ..fine campionato si fanno i conti
Diego Costa solo con un contratto di 6 mesi! Non di più, altrimenti risaremmo da capo a 12.
E gli altri godono. Fonseca: mettiti in discussione, perché in Italia è quasi impossibile vincere utilizzando sempre lo stesso “gioco”, infatti, dopo un paio di mesi, tutti ti hanno studiato e te la possono incartare sfruttando i punti deboli; DZEKO e Co.: in campo ci andate voi e giocare a risparmio o contro l’allenatore è giocare contro la Roma… Non si fa; Presidente: prendi qualcuno forte, abbiamo bisogno di un segnale. Se così non sarà, noi saremo comunque sempre qui a tifare Roma, ma voi, vergognatevi tutti.
Forza Roma.
Ma c’è poco da chiacchierare.
Fonseca è il mister, Edin è un fratello.
Edin se deve da na calmata, un paio de partite in tribuna e torna come prima, lasciatelo perde, qui è a casa ed ogni tanto se litiga.
Il bosniaco era da mettere in campo, data la situazione di indisponibilità del parco attaccanti.
Fonseca è un allenatore con scarsi attributi, nella partita di Coppa Italia ha sbagliato gravemente insieme al suo staff.
Ma nella partita di Coppa Italia per 90 minuti gli abbiamo fatto una testa così allo Spezia.
Quella partita l’hanno persa la squadra(in congiunta con l’arbitro), non l’allenatore, e neanchè di poco l’ha persa la squadra.
Togli uno qualsiasi dei tanti errori individuali(gol sbagliati di Borja, rilancio sbagliato di Kumbulla, uscita da fil horror di Pau Lopez, giallo ridicolo a Mancini, rigore inesistente contro) e la portiamo a casa
Magari i Friedkin qualche dichiarazione ufficiale potrebbero pure farla stavolta anche per limitare questo gossip mediatico che specula sulle nostre disgrazie.
Nun ce stanno a capì niente.
VERGOGNATEVI TUTTI, in pochi mesi i Friedkin ci hanno trasformato nella barzelletta mondiale.
Ma voi vi rendete conto che quelli che oggi paventato scenari apocalittici di esoneri e cessioni, dipingono la catastrofe di una squadra che si disintegra, di spogliatoi che si trasformano in ring, di gente che si accapiglia e si dispera, sono gli stessi che 8 gg fa (prima del derby) de scrivevano Fonseca come un guru visionario e inneggia ano allo scudetto???? Stiamo facendo il funerale ad una squadra terza in classifica e se non la smettiamo subito faremo la fine che questi sciacalli mediatici non vedono l’ora che facciamo. Serve un po’ di equilibrio e lucidità per diana.
Diego Costa no dai, è un ex giocatore come Dzeko.Facciamo uno scambio Dzeko per Icardi(in prestito con obbligo) col Psg così ora non metti un euro e ci prendiamo uno più giovane e più forte. In difesa Todibo in prestito con diritto al posto di Fazio e siamo a posto
Magari Icardi, è il mio sogno.
ho visto negli ultimi anni un sacco di partite in cui abbiamo creato decine di occasioni e non le abbiamo concretizzate. Icardi è uno capace di concretizzare molto, rispetto alle occasioni che gli capitano
Mi dispiace di andare controcorrente, ma SE Dzeko se la prende con alcuni compagni, allenatore e staff tecnico per una figura così di me.da che di più non si può, ha fatto solo che bene.
In tutta la partita Pedro non ha azzeccato una cosa, è stato dannoso oltre che inutile, ma che aspettava Fonseca a far entrare Dzeko? e tenere Mayoral.
Spinazzola con la lazio è durato 10 minuti. Con lo Spezia un po’ di più. Ma fagli fare 45 minuti no? Hai 5 cambi 5 a disposizione per vincere la partita, a che serve farli all’ultimo?
Lo Spezia veniva a prenderti alto: metti Dzeko e Mayoral insieme e gioca la palla lunga… rinuncia a costruire dal basso. Adatta la tattica a chi hai di fronte.
No. Non lo fa mai.
Vuoi/devi fare una partita aggressiva: quindi rischi le ripartenze. Hai Mancini ammonito. Perché non lo hai cambiato?
Come al solito cambi ritardati. Tattica monocorde.
Allora al secondo tempo fai entrare Dzeko al posto di Pedro, Ibanez al posto di Mancini e recupera la partita.
E’ vero, se Mayoral faceva il suo la partita la vincevi uguale. Ma pure lo Spezia ha avuto una sua occasione, con grande parata di Pau Lopez.
Tuttavia hai faticato e comunque hai finito 2-2 con lo Spezia B (!!)
Niente, nessuna reazione, nessun capacità di cambiare la tattica quando la partita si mette male. E’ un fatto.
E Dzeko se si incazza ha torto?
O Bartolo è un grande stratega oppure ha ipotizzato delle soluzioni elementari che fonseca avrebbe dovuto attuare e non l’ha fatto. Ormai persino un ignorante come me conosce a memoria le costanti ripartenze al cardiopalmo dalla porta ed i passaggetti orizzontali a centrocampo. Con un pressing continuo ed alto prima o poi un errore lo fai fare ai giocatori della roma e recuperi un pallone potenzialmente letale. Pericolosa involuzione del gioco. E dzeko il colpevole??
Concordo pienamente, Bartolo. Ed aggiungo che, questa scarsa considerazione di Fonseca a fare i cambi al momento giusto, ha pregiudicato parecchie partite che avremmo potuto recuperare. Ed alla lunga sta creando ansia nella squadra, perché guardano al risultato che devono ottenere e contemporaneamente gestire le energie. Stanno perdendo persino fiducia negli allenamenti. Infine aggiungo che, sebbene la responsabilità diretta sia di Gombar (che ha pagato), questo suo modo ansiogeno di gestire i cambi induce in errore pure lo staff tecnico.
I’m disgusted
dzeko se sta bene doveva essere convocato e portato in panchina.
tutta la partita in panca se le cose vanno bene, in campo se dovesse servire e zitto come tutti gli stipendiati di questo paese
Capisco buttare la stagione a gennaio come ogni anno, ma questa volta vi state superando…
Via tutti e due! Dzeko in roulotte e Fonseca a cantare il fado ai bordi delle strade
E teappesoooh 😂😂😂
Per me Dzeko può andare – solo che in questo caso la Roma deve mettere in preventivo di non guadagnarci nulla – probabilmente nel breve ne avrà solo conseguenze negative.
Dzeko è sicuramente con Mickytarian il migliore giocatore della Roma – però quando lo vedo giocare mi da sempre l’impressione di pensare “ma che ci fà uno forte come me in una squadretta piena di mezzi giocatori come la Roma”.
Si ma è ora di finirla a me di fonseca non frega nulla ma un giocatore che prende 7.5milioni l anno di stipendio che litiga con spalletti con dufrancesco ranieri e mo Co fonseca deve anda via po esse anche Maradona reincarnato
C’è gente che scambierebbe Dzeko con Scamacca…a Roma non si vince perché i tifosi non capiscono un ca220 .
Per me Fonseca deve andare via senza se e senza ma perché non è allenatore da serie A
Entrambi due!!!!Cioè all’unisono
Per me manderanno via prima Fonseca rispetto a Dzeko indipendentemente dall’esito di oggi con lo Spezia, perché non ha più senso confermare un’allenatore che sa benissimo che la società non intende rinnovargli il contratto e con mezza squadra che gli rema contro e che sa benissimo che non sarà riconfermato. Infine la Roma non può permettersi per tutto il resto della stagione di stare senza Dzeko visti gli impegni di Europa League e la lotta al quarto posto rimasti.
Non sono un gran fans di Fonseca, se va via non mi importa nulla, ma non capisco che cosa avrebbe Dzeko da implicare a Fonseca.
Gli ha fatto fare sempre il titolare, l’ha ritenuto il giocatore più importante della Roma e lui lo maltratta negli spogliatoi mandandogli di rispetto.
Mandiamo via Fonseca finirà così,ma anche Dzeko ho l’impressione che ha un caratteraccio difficile da gestire e con qualunque allenatore avrebbe e ha problemi, ora poi che l’età avanza, ancora più di prima.
Per me se deve pagare Fonseca, deve pagare pure Dzeko e si riparte con un nuovo allenatore e una nuova punta
Sarebbe la scelta migliore, nuovo allenatore che ha meno pressioni senza questi capetti. Il problema è però chi metti ai loro posti?
FONSECA deve andare via! Con questo non si vincerà’ mai!
Sempre Dzeko c’entra…
a proposito dell’esonero di Di Francesco…
ritrovato questo…
Il problema sembrava più che altro l’incapacità di convertire in gol le occasioni create: delle prime sei in classifica dello scorso campionato la Roma era l’unica con un saldo negativo tra gol segnati e xG prodotti, era cioè l’unica che segnava meno di quanto avrebbe meritato secondo le statistiche. Il bilancio è negativo anche nel campionato in corso: da 40 xG creati i giallorossi hanno ricavato 38 gol (escludendo rigori e autoreti). La punta dell’iceberg di questo problema è Dzeko, che continua a segnare meno di quanto ci si aspetterebbe: addirittura solo 4 gol da 9,5 xG generati, ma gli esterni d’attacco e i centrocampisti non riescono a compensare lo scarso contributo del centravanti bosniaco.
Questo gioca una volta al mese
Attaccabrighe com’è…🤣
Cosa ha fatto dzeko per la Roma? Abbastanza. Fonsega per la Roma? Niente, zero, solo danni.
Ancora dubbi su chi deve andarsene?
Perdonami Dzeko ha fatto quello che deve fare uno che, a 34 anni, prende 7 milioni l’anno, Di meno, forse, lo ha fatto, di più sicuramente no.
Non voglio difendere Fonsaca, se potessi manderei via entrambi
Spesso si dice che ci manca un leader, poi quando un giocatore, magari il capitano e sicuramente tra i più tecnici e con un’immensa visione di gioco, anche se trentacinquenne cerca di scuotere squadra e tecnico per evidenti errori in corso, viene additato come rivoluzionario. Capiremo quanto ci mancherà solo nel momento che l’avremo perso… Forza Edin e Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.