E a Natale tutti pazzi per l’estero

13
3825

NEWS AS ROMA – C’è chi torna a casa, chi parte per paradisi terrestri, chi si sposa e chi ha nostalgia della Francia. Le meritate e serene vacanze di Natale “dividono” i giocatori della Roma.

Fonseca le passerà con la moglie tra Ucraina e Portogallo (dove incontrerà i figli avuti dal precedente matrimonio). Il ds Petrachi festeggerà nella sua Lecce. Pure Veretout, Pastore, Under e Zaniolo passeranno il Natale in famiglia. Kluivert, invece, si rilasserà nell’isola caraibica di Curaçao.

Florenzi è già alle Maldive mentre Perotti e Dzeko si trovano a Dubai e presto li raggiungerà Fazio. Infine ecco il Natale speciale di Mancini che oggi si sposerà a Firenze con Elisa. Tra gli invitati Pellegrini, Cristante e Spinazzola. Sono iniziate con una goccia di amarezza, infine, quelle di Pastore che ieri ha dichiarato: “Psg? Se fossi stato in condizioni fisiche migliori o avessi giocato un po’ di più, sarei rimasto. Un ritorno in Francia non lo escludo, magari al Lione. Non al Marsiglia vista la rivalità col Psg”.

(Leggo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara, quell’ex “scarto” che fa felice Paulo
Articolo successivoLa Raggi parla. Se c’è l’ok Friedkin pronto ad accelerare

13 Commenti

  1. Quindi caro Pastore di venire alla Roma non te ne è mai fregato nulla! Ringrazia Monchi! Se fosse stato per me avresti potuto anche marcire a Parigi… Spero che te ne vai subito a gennaio! Non serve gente come te a Trigoria! Come persona fa più gruppo Juan Jesus che tu! Vattene a Palermo! Magari ritrovi la tua “aura”… Forza Roma Catorcio! Te sei bruciato quella poca stima che ti eri guadagnato in questi ultimi mesi…

  2. una goccia di amarezza, direi una mancanza di rispetto, o se vogliamo una caduta di stile nei confronti di chi l’ha acquistato. Una dichiarazione che dovrebbe mettere in imbarazzo i dirigenti che l’hanno preso.

  3. “Florenzi è già alle Maldive mentre Perotti e Dzeko si trovano a Dubai e presto li raggiungerà Fazio…” Aggiungiamoci “Pastore” e qualcun altro… Per carità nessuna invidia o ricriminazione ma pensare solo a quanto guadagnano alcuni giocatori, c’è solo che da farsi venire l’itterizia
    Senza contare allenatori o chiunque altro giri attorno al mondo del calcio
    “Milioni su milioni” Quando ci sono intere famiglie che a causa delle loro condizioni econonimiche, non sanno come fare per sbarcare il “lunario” Nulla da fare certe cose non cambieranno mai C’è chi può permettersi tutto lo sperpero ed il lusso che vuole e chi s’ammazza di fatica dalla mattina alla sera pur di racimolare quant’è possibile Purtroppo la Società è questa e mai cambierà
    Pensare a talune cose diventa solo utopia… Perdonasse sfogo e piensieri stupidi!
    Buone feste a tutti 🙂

    • Io gli invidio più la possibilità di andare in pensione a 35 anni che il lusso. Tutto sommato una vacanza al mare a dicembre è diventata alla portata di quasi tutte le tasche.
      Ma sopratutto gli invidio il poter scendere in campo con la maglia della Roma.

    • Io sono per meritocrazia, nel senso che se riesci a sfondare nel calcio e guadagnare cifre sproporzionate è molto probabile che te le sia meritate impegnandoti.
      Quello che invece mi fa riflettere è che non serve nemmeno essere un top player per vivere nettamente al di sopra della media umana; basti pensare ad una riserva qualsiasi tipo un Fuzato o un Riccardi che con un quinquennale da 500mila € netti si ritroveranno ad incassare 2.5 milioni nel giro di 5 anni.
      Un comune mortale per fare 2.5 milioni, a 1500€ al mese , ci impiega 28 anni.
      So’ cose brutte, eh?

    • sop hai ragione !
      Preso dallo sconforto della mia povertà avevo fatto il calcolo solo sui 500.000 annuali.
      Quindi ancora peggio, per fare 2.5M ci vogliono circa 122 anni.
      Auguri !!!

  4. Caro El flaco, sono solidale con i tuoi pensieri, tra l’altro aggiungo anche che la redazione dovrebbe evitare di proporci questi articoli su mete e vacanze esotiche dei giocatori ogni anno, perche sono veri e propri schiaffi morali a chi non potra mai permettersi simili lussi e sperperi del genere. Potrebbe sembrare invidia, ma e’solo mancanza di sensibilita’ verso tifosi che magari stanno ancora digerendo a fatica la vittoria della coppa da parte della Lazio di ieri, evidentemente c’e una maniera diversa di smaltire le delusioni per i giocatori, e capisco che alle Maldive si smaltiscono meglio……

  5. Ma quale invidia, abbiamo la nostra bella Focene. Capodanno sulla spiaggia organizzato da Bah al suo chiosco e tiro alla fune all’ultimo sangue con da un lato i Boccalones e dall’altro i Pallottari. A mezzanotte cotechino, lenticchie, cefali e frullato di broccoletti, tutti abbracciati appassionatamente, con Romano1 che dopo la gara di freccette con la foto di Monchi come bersaglio, sale sul sul tavolino e a piedi nudi balla e canta We are the world.

  6. Amedeo mi hai quasi convinto, poi io quanno me so magnato uno spagnetto alle vongole du frittelle co li broccoli 1decina de gamberi, 1litro de vino, mi infilo un porno e, dopo me butto in branda. Bonanotte e Auguri!

  7. raga ‘, siete no spasso😊😊. io sto in Russia fino al 30, poi atero la mattina del 31 e vado da mi madre a Piramide che nun vedo da un ber po’. scrivo poco di recente perché al di là della coppa alla Lazio posso solo gioire degli ultimi risultati della Magica …e faccio fatica a crederci troppo. preferisco tacere come per ispirare telepaticamente calma e sangue freddo ai nostri calciatori al fine di traguardi ancora più grandi. ci vuole una continuità non di giornate, ma come minimo di mesi e mesi per vincere finalmente qualcosa , e mi sono stancato di facili entusiasmi e altrettanto facili ricadute. Nel frattempo buona Vigilia (nonostante Virginia), buon Natale e buon mio Onomastico a tutti!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome