E ora Mou incrocia le dita per Smalling e Wijnaldum

23
1886

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’euforia per la vittoria di ieri sera, arriva il momento di fare i conti con gli strascichi che la partita contro il Feyenoord ha lasciato dentro lo spogliatoio romanista.

Preoccupano le condizioni di Gini Wijnaldum, costretto al cambio a metà primo tempo per un problema muscolare, e di Chirs Smalling, la cui uscita dal campo ieri è coincisa con il gol (fortunatamente ininfluente) del Feyenoord.

L’olandese, dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi, era tornato a essere il giocatore in grado di fare la differenza a centrocampo con i suoi inserimenti e la sua qualità, ma ora il calciatore del PSG rischia di restare nuovamente fermo per un po’ di tempo.

Stesso timore per il difensore inglese, giocatore insostituibile nella retroguardia giallorossa: Smalling ha accusato un fastidio muscolare, sembra al flessore, e già oggi dovrebbe sapersi qualcosa di più sulle sue condizioni. La Roma, che nel prossimo mese si gioca tutta una stagione, incrocia le dita.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteRoma-Feyenoord 4-1, i voti dei quotidiani
Articolo successivoMourinho esce allo scoperto: “A Roma sono felice, mi piace la gente e io piaccio a loro. I giocatori? Quasi dei figli…”

23 Commenti

    • per me a bergamo sarà durissima, giocherei così;

      rui;

      mancini, llorente, ibanez;

      celik, bove, cristante, el shaarawy;

      dybala, pellegrini;

      tammy.

      matic riposa, troppo importante preservarlo ora con gini fuori …

      ❤️🧡💛

      mi basterebbe non perdere col carbonaro servo dei gobbi

    • Metterei la firma per un pari se dovessero mancare Smalling e Gini, ieri con l’ uscita dell’ inglese al primo affondo hanno pareggiato, poi si sono sistemati e tutto è andato come doveva essere, in altre occasioni, un gol così, ci avrebbe segato le gambe, ma con MOU in panca e JOYA in campo, tutto è possibile, anche l’ impossibile….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Voller…
      Servono più rotazioni secondo me, altrimenti “rompiamo” altri giocatori…
      Kumbulla deve rientrare nelle rotazioni, farei respirare anche Mancini..
      Tahirovic o Darboe almeno un tempo per Cristante…
      Solbakken per Dybala, Paulo non lo farei più giocare fino alla semifinale..
      Zalewski per Elsha, era distrutto ieri sera Stefan.
      Anche al capitano non farei fare più di un tempo.. C’è Volpato…
      La 🏆 è la priorità…
      E dopo ieri sera tutti, tifosi compresi, hanno acquisito più convinzione, fiducia..
      Bisogna continuare così, alimentare la convinzione, è uscito anche il Manchester U. ieri, DOBBIAMO farcela..!!
      💪🧡❤️

    • Max 56, mi aggancio al tuo post ma quel che segue non è riferito a te ma è una considerazione generale rivolta agli anti Pellegrini, anti Abraham, anti questo e snti quello.

      Oggi tutti felici.
      Se disgraziatamente a Bergamo dovesse andare male, si prega di non ricominciare con critiche e insulti ma di tenere presente che dopo lo sforzo profuso ieri, con qualche assenza pesante e con Abisso e Aureliano al Var, oltretutto contro una squadra riposatissima, può capitare che le cose non vadano benissimo.
      Sperando, ovviamente, che invece vada tutto bene.
      Forza Roma

  1. 🤞🤞🤞 mica è l’unico in ansia.
    La speranza è che possano rientrare entro 3 settimane, giusto in tempo x la semifinale d’andata.
    In ogni caso almeno in difesa, con l’inserimento di Llorente nelle rotazioni, non siamo più inguaiati come prima.
    Certo, l’assenza di Smalling resta comunque pesante, ma un conto è sostituirlo con lo spagnolo, un conto è rimpiazzarlo con Kumbulla.

    • In effetti quello che di primo acchito avevamo bollato un po’ tutti come un mercato di gennaio inutile ci ha consegnato un ottimo ricambio per la difesa.
      Bravo Pinto

  2. Ci sono ancora 10 partite, speriamo 11, 🤞c è tempo di recuperarli… PRIMA È MEGLIO È, logicamente… anche perché escluse le partite con spezia e salernitana, ci aspetta un tour de force allucinante con un coefficiente di difficoltà MOLTO ALTO…🙈 ABBIAMO BISOGNO SIA DEL SOGNO EUROPEO MA ANCHE DEL 4° POSTO…

  3. Ora devi fare un altro miracolo, Mou…
    Spiega a: Celik, Kumbulla, Bove, Darboe, Tahirovic, Camara, Volpato, Solbakken che tocca a loro..!!!
    Abbiamo bisogno di voi..!!!
    Small, Spina, Wjnaldum, Matic, Dybala, in ferie fino al 10/05/’23… 🤪
    💪🧡❤️

  4. Incrocio le dita per loro. Sarò sincero: ok cercare di vincere a Bergamo, ma se c’è più di qualcuno non in ottima forma, pija 8 difensori e parcheggiali tutti davanti alla difesa. Non possiamo rischiare di perdere altri giocatori per 3 punti. Portiamo a casa questo 0 a 0, pure con o primavera se ce n’è bisogno.

  5. Io sono in ansia anche per Faraone Spinazzola e Matic. Stanno giocando troppo. Ieri pure i supplementari. Mettici pure Dybala…a bergamo si andrà contati

  6. Mai avrei immaginato che er bòn Gini fosse na specie de DDR feyerdoonista. Ieri stava a giocà a nascondino. Nun voleva fa der male a la squadra der còre. A na certa m’è sembrato pure che stesse a simulà lo stiramento. A sto punto lo spero, armeno è abile pe le prossime…

  7. Noi le partite ce le sudiamo, e paghiamo sempre un debito salato con la sfortuna, o con la fortuna? Come si dice in questi casi? Boh!
    Noi le partite ce le sudiamo, nessuno ci regala niente, a partire dagli arbitri.
    La barzelletta che non abbiamo un gioco deve finire
    Il gioco della Roma c’è e si vede.
    Gente che lotta su ogni pallone, che scende in campo senza mai tirare indietro la gamba.

  8. cmq io ieri sera ,dopo il goal nel momento di assestamento per l uscita di smalling ,io con l ‘entrata di celik li ho visti bene con ibanez e mancini centrali e celik a dx , in ogni caso ibanez centrale dx mancini sx liorente per me non siamo messi malissimo

  9. Comunque nelle rotazioni io farei entrare con più’ minutaggio, i vari Camara. Bove.Celik, Volpato, Tahirovic e possibilmente Darboe!

  10. vabbè ho capito, la volete così e così ve la dò:

    a bergamo:

    svilar;

    llorente, kumbulla, ibanez;

    celik, bove, tahirovic, darboe, zalewski;

    solbakken, belotti.

    all’arrembagggioooooooo 🤣🤣🤣🤣❤️🧡💛

  11. Per tutti quelli che parlano di ottimo arbitraggio !!! vorrei sottoporre un “piccolo” particolare, oggi stiamo tutti godendo come pazzi per la strameritata vittoria e come sempre accade da inguaribili(per fortuna) innamorati, ci dimentichiamo di tutto, ma provate a ricordare la mancata ammonizione del giocatore olandese che è già ammonito, che tiene per la maglia Rui Patricio il quale sta facendo ripartire velocemente l’azione in ripartenza, di fatto impedendoglielo e provate a pensare se il nostro Paulo non fa quella magia al 90° avremmo parlato di che tipo di arbitraggio ????? Occhio da qui in avanti, ne abbiamo già viste e subite troppe !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome