E ora Petrachi vuole fare causa alla Roma per “mobbing”

28
3641

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rapporto tra il ds Gianluca Petrachi è la Roma è arrivato ai ferri corti. E’ di ieri la notizia della sospensione del direttore sportivo scelta dal club giallorosso perchè il rapporto di fiducia tra società, squadra e dirigente si era ormai logorato.

Ma la scelta della Roma potrebbe avere pesanti strascichi. Di sicuro la vicenda non si chiuderà qui. Stando a quanto riferisce oggi la “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini), Petrachi starebbe addirittura meditando di fare causa al club giallorosso per mobbing.

A portare alla dissoluzione del rapporto, infatti, è stato il puntiglio che il d.s. avrebbe mostrato anche negli ultimi giorni, quando gli è stato chiesto di scusarsi col presidente Pallotta, a cui giovedì aveva fatto inviare (non conoscendo l’inglese) un messaggio definito irriguardoso. Ma il dirigente non ha raccolto l’invito, dicendo anzi che era a lui che avrebbero dovuto fare le scuse. Adesso il contenzioso tra i due potrebbe arrivare fino in tribunale.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin vuole ancora la Roma: ecco la nuova offerta “all-in” per convincere Pallotta
Articolo successivoDzeko, Roma costretta a valutare la sua cessione

28 Commenti

    • comunque un eventuale causa di mobbing dipende dal contenuto della email e non credo che sia tanto pacata nei modi

    • Tranquilli è petrachi che ha torto su tutta la linea. Quando firmano i contratti sanno che ci sono delle cose che non devi fare o meglio dire…si vede che petrachi ha ricevuto un offerta migliore…Se va in tribunale sarà lui ha risarcire la Roma quantomeno per danni all’immaginedella Roma. Un saluto caro a Petrachi, ovunque andrà.

  1. A parte che non concepisco il fatto che un DS non parli l’ inglese, che qualsiasi dirigente ormai dovrebbe sapere per svolgere il suo lavoro.Poi credo che Petrachi stia cercando Maria per Roma! Evidentemente vuole una buonuscita che la societa’ non vuole riconoscergli, inoltre se ci sono gli estremi per una giusta causa e’ anche fortunato a non essere stato licenziato in tronco, cosa che potrebbe avvenire in seguito alla sospensione se continuera’ nelle sue manovre e parole antisocietarie!

    • D’accordo con te, ma da un’altra parte, Pallotta in 7 anni non struscia una parola d’italiano?

  2. Le soluzioni di Pallotta sono sempre le migliori per la Roma, come ama pubblicizzarle lui.
    Sospende Petrachi per non licenziarlo e dargli i soldi della buonuscita, manda a puxxane le possibili strategie di mercato e adesso rischia anche la causa in tribunale.
    Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci un Presidente tanto idiota come Pallota?

    • se petrachi accetta la buona uscita chiaramente quest’ultimo rinuncia a qualsiasi contenzioso ed a qualunque dichiarazione pubblica

  3. Qualunque lavoro uno svolga, irriguardoso non puoi essere verso chi ti paga, se lo sei è chiaro che poi ne paghi le conseguenze.
    Ovviamente tutto da prendere sempre con il beneficio del dubbio

  4. Forza Petrachi fagli causa a titolo personale e togligli la cosa a cui tiene di più al Mondo: i soldi. Faglieli cacciare e poi raccontaci tutto e niente buonuscita perchè quella la caricherebbe,come tutto il resto, sulla Società.

    • Le cause durano anni, a pagare potrebbe essere il nuovo proprietario tra dieci anni.
      PS La Roma è in causa con Batistuta da 17 anni x delle spettanze che il club non ha mai pagato all’argentino.
      Fatti 2 conti

    • Ma infatti caro Luigi auspico una causa a titolo personale magari verificando come sono andate le cose perchè non credo che Petrachi impazzisca da un momento all’altro innescando una vicenda come questa senza avere,le sue buone ragioni e quiondi eventualmenter procedere a livello personale. che so per ingiurie e diffamazione più che per una motivazione di lavoro.

  5. Oh regà io mi so appena svegliato !

    Manco ho preso il caffé !

    Che caxxo e’ successo ?

    Boh, io metto le mani aventi :

    PALLOTTO VATTENE !!!!!!!

  6. Petrachi è stato crocefisso anche perché ha parlato in conferenza stampa di una squadra “svogliata” in allenamento. ( certe cose vanno dette in privato ecc.). Se avesse detto che andavano come schegge allora tutto a posto. Certe cose poteva dirle…..

  7. Quo vadis lui non parla una parola d’ italiano (poi e’ sempre da vedere)perche va a dialogare con persone che parlano la sua stessa lingua, Baldini,Baldissoni e Fienga che ormai in certi ambienti dovrebbero sapere tutti! Certo che dialogare con Petrachi e Totti, per lui non e’ che sia stato semplice…..e infatti quando non c’ e dialogo….

  8. Meh sarà successo questo…. Pallotta chiama petrachi e je dice.. nun c avemo na lira!! Vendite tutti e poi cominciamo a pja a costo zero giovani pivellini e vecchi sfasciati! Petrachi è in disaccordo… Pallotta je ricorda che chi comanda è lui e il suo amico de merenda Baldini!! Petrachi lo insulta …. Pallotta si offende ed ordina a fienga di licenziarlo affidando ad un portiere in pensione il calciomercato prossimo dell’ as Roma!

  9. Mi pare che Petrachi era anche entrato negli spogliatoi all’intervallo di sassuolo-Roma …. mi pare che abbia la colpa di essersi sostituito ad una società inesistente…. i giocatori mal sopportano chi li mette in riga… poi è inutile che diciamo che vogliamo Conte che è intransigente

    • Durante una partita però a mettere in riga il gruppo dev’essere l’allenatore, non i dirigenti. Guarda che è successo a Napoli. Io non sono d’accordo con la sospensione di Petrachi ma francamente quella specifica scenata se la poteva evitare

  10. Pallotta sei circondato ……Arrenditi! E come lo paga un avvocato? Mas ha pure chiuso, in tribunale con la solita camicia pezzata e la giacca scolorita! Vattene pure stamattina ce sta tutto!

  11. quando hai un presidente con i cogxxoni, come cairo e c’è una pianificazione sui giocatori, ti tieni un ds che trova i talenti, va a vedere gli allenamenti, striglia la squadra e si fa sentire. non deve sovrastare l’allenatore, ma tutti devono far capire ai giovani milionari in pantaloncini che la pagnotta se la devono guadagnare. infatti petrachi, al torino, ci è restato tanti anni, portando, con poca spesa, fior di giocatori, per le possibilità del torino.

    poi arriva a roma e trova giocatori che corrono 3 partite si e 2 no, un presidente che non c’è, una strategia di mercato inesistente, che ogni sessione ti costringe a vendere i gioielli di famiglia, senza poter costruire. è normale che il rapporto si sarebbe rotto

    • Torino non é Roma, e i risultati sportivi di Torino non sarebbero mai accettai a Roma. Inoltre bisognerebbe sapere cosa ha scritto e se è vero di così grave al suo datore di lavoro. Ci sono ruoli e gerarchie. Forse Petrachi ha perso di vista l’orizzonte, in fin dei conti un anno fa Con Cairo non si è lasciato bene. Questo la dice lunga.
      Sempr e solo forza Roma.

  12. Purtroppo queste cose accadono ma io dico ma sempre a noi deve succede comunque per fare questa fine petrachi deve aver rotto i cog@@oni a parecchi a trigoria a comincia dalla squadra che non ti perdona nulla se sgarri ( sicuramente quella sfuriata a sassuolo non e’ piaciuta a nessuno) e poi allenatore dirigenti, certo a me dispiace per petrachi perche’ lo ritenevo uno capace nel suo mestiere ma nel calcio si sa quando si rompe qualcosa meglio interrompere subito i rapporti. Forza Roma

  13. Un ex calciatore del Torino (senza far nomi) si è detto quasi sconcertato del fatto che PETRACHI non parli ancora l’inglese a certi livelli. La stessa società Roma tra le altre cose ne è rimasta negativamente colpita. Ma non si conosceva la persona? boh.
    Quando dico sempre che a certi livelli non puoi permetterti di non parlare ALMENO la lingua inglese….
    Mi è piaciuto molto il mercato di Petrachi a Roma, peccato per un carattere piuttosto scomodo, che cozza con uno altrettanto difficile come quello di Pallotta.
    SABATINI TORNA.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome