CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Un tema ricorrente, diventato ormai stucchevole: Zaniolo e le avances della Juventus. Un rumor di mercato buono per ogni giornata.
E così anche oggi sulla prima pagina di Tuttosport il 22 giallorosso finisce per vestirsi di bianconero. Ovviamente si tratta di un banale fotomontaggio, ma il concetto che passa resta sempre lo stesso: Zaniolo l’anno prossimo indosserà la maglia della Juve.
Peccato però che all’interno dell’articolo le cose cambino radicalmente: la Roma infatti, scrive Tuttosport, non ha intenzione di fare sconti nonostante non abbia raggiunto ancora un accordo con il giocatore per il prolungamento del contratto.
Secondo il quotidiano sportivo torinese il club giallorosso non cederà Zaniolo per meno di 50-60 milioni di euro. La Juventus dunque è costretta a farsi due conti prima di poter pensare di dare l’assalto al giallorosso.
Magari ve ngabbiamo prima de giugno…la divisa e le malefatte so state sempre corrette e coerenti negli anni…
Ahh… su Tuttosport…. vabbè allora, contenti loro, di farsi prendere in giro, contenti tutti…
Io zaniolo sicuro quest’anno non lo venderei ma se si dovesse arrivare ad uno scontro non credo che ci sarebbero molte alternative. Il problema vero è che zaniolo non ha mercato al di fuori di Juve e forse le milanesi.
Farebbe troppo male davvero vedere Nicolò in maglia bianconera però. Speriamo che tutto si sistema e Nico finisce la stagione in crescendo, magari protagonista della conference
Buffoni manipolatori di menti povere! Se solo ci fosse rettitudine ed equità nella giustizia sportiva sparireste nell’ oblio altro che zaniolo rudiger e compagnia bella ! Ma il sistema è talmente asservito che nell’ ennesimo annus horribilis vi fanno pure arrivare quarti nonostante plusvalenze farlocche e falso in bilancio !!
Hanno scerto bene a’ foto. C’ha a’ faccia schifata a indossà quer cesso de maja…
Che 💩💩💩💩.
..ma possibile che questi possano fare in prima pagina un fotomontaggio fregandosene dei diritti d’immagine di proprietà dell’ASROMA e farla franca???????🤮🤮🤮🤮🤮
Gianco osservazione giustissima, chissà se ci sono gli estremi per un danno d’immagine e relativo risarcimento. Fossi l’AS Roma avvierei la pratica per principio e dare un segnale che la pacchia è finita. Tacci loro
E basta. A questo punto o sanno cose che noi ignoriamo o, e sembra più probabile, provocano.
Le cose, volendo, le sappiamo anche noi.
L’unica voce ufficiale della Società a proposito di Zaniolo è stata quella del ‘grande’ Tiago Pinto che in buona sostanza ha messo il giocatore sul mercato.
Poi se uno si vuole incesaronire e sbraitare contro i ‘giornalai’ a destra e a manca faccia pure, come fece ai twmpi di Alisson, Salah, Pjanic, Rudiger e mi fermo qui.
Se i Friedkin vendono Zaniolo sono come ballotta, in pratica ci siamo occupati della riabilitazione del ragazzo dopo due anni di stop per darlo ai gobbi nuovo di zecca.
Intanto gli 80 milioni sono diventati una cinquantina.
Ok il prezzo è giusto….la frutta si può vendere.
@ilario, in verità pinto giovedì 7 aprile a dichiarato a dazn” zaniolo? Siamo soddisfatti di lui e non c’è nessun problema con lui.” Se prendi per ufficiali le sue parole dell altra volta dovresti farlo anche per queste. Se non lo fai è perché vuoi carpire solo quello che dà adito alle tue teorie ortofrutticole.
Naturalmente ” ha dichiarato ” e non ” a dichiarato”
Vi ricordo che zaniolo ha messo i like ai post della Juve quando abbiamo perso 3-4…. può anche andarsene secondo me
Anche oggi il direttore di ruttosporco (che a detta di alcuni edicolanti meritevole di fiducia perché dice la verità 🤣😂🤮🤮🤮😡😡) spara la caz###ta giornaliera…….
Spero che arrivate dietro la ROMA 💛❤️che verrete puniti severamente….. Che fallite,…..
Abbasso in eterno I piggiamati strisciati 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Prende casa con Rudiger, non ce lo sai?
Ilario penso con convinzione che tu sia complessato.
Ho una notevole antipatia per i malpensanti in generale e per quelli che usanole parole Cesaroni ballottoni fruttaroli ,tutti termini che si usano da 10anni sorpassati e anche ridicoli e puerili.ilario fattela na risata non soffrire respira ,sono consigli eh..non prendertela a male
Da notare i pollici versi. C’è qualche anti-Zaniolo che evidentemente spera che tale notizia sia vera😅 Solite pochezze di chi di calcio non capisce poco o nulla e va solo per antipatie😑
Patetici, pagano coi buoni pasto della PSA…
Ahahahah 😂
Infatti Elkann sta colle pezze arkulo
Ahahahah
Famo così,
Tra Zaniolo e il 30% di Frattesi so’ 100 cocuzze.
Cash.
Come? Voi pagate solo a cambiali?
Allora suggerisco Aristoteles…
La Roma non parla,i procuratori muovono il mercato sia per vedere se ci sono offerte che per mettere sul piatto altre offerte al tavolo delle contrattazioni per il rinnovo,normale che escano voci. In questo momento,però,c’è un ragazzo che non sta rendendo e i cui rapporti con Mou non sono al massimo. Si evince dalle risposte sibilline del tecnco,la frecciatina all’entourage prima e quel :”Lui per primo si dice non disponibile”,poi quella risposta su come sta Zaniolo:”Non ne ho idea!”Come se fosse lui a essersi tirato fuori e,in effetti,non mi sembra abbia avuto lesioni,nessun esame è stato fatto ed è già tornato ad allenarsi in gruppo. Mourinho,a quanto si è capito ,odia chi si ferma per un dolorino e ieri ho ascoltato l’intervento di Sconcerti ad una radio che ha sollevato un dubbio:”E se gli fosse stato chiesto di avere uno scarso rendimento per abbassare il prezzo?”Il limite più grande di Zaniolo? La sua testa e,soprattutto,la sua famiglia!
certo, possono dire quello che gli pare, ma fatto sta che sto ragazzo viene da 2 crociati e 2 anni di stop. e non è come l’infortunio a Totti, avvenuto quando il giocatore era già affermato, colonna della Roma e della nazionale, con tanta esperienza già in bagaglio. Zaniolo deve stare in campo a completarsi.
Sconcerti prendeva i regali da Moggi, certe dinamiche le conosce e le crea benissimo: dire una cosa del genere ad una radio romana significa cercare di creare attrito fra tifosi e Zaniolo (l’ambiente…).
le parole di Mou oggettivamente sono le più preoccupanti, ma potrebbero anche essere un tentativo di pungolare l’orgoglio del giocatore. quelle sull’entourage dicono chi è che mette zizzania fra Roma e Nicolò, oltre agli Agnelli e loro valvassini vari.
Scusa Monika… Ma chi ti dice che i rapporti tra mou 💛❤️e zaniolo 💛❤️sono incrinati……
Solo i fantomatici edicolanti dicono ciò….. E tu ci credi veramente?????
Quella detta da Sconcerti mi sembra proprio una stupidaggine, detta per gettare ulteriore benzina sul fuoco
MONIKA, il tuo errore, se posso permettermi, é quello di mettere per iscritto, come se provenisse da PINTO e dall’ASROMA, tutta la “propaganda” messa in campo dalla nomenclatura di Agnelli, facendo così il loro gioco.
La ROMA tratta NICOLÒ come deve, MOURINHO pure. Un giocatore che incomincera’ la carriera soli a giugno prossimo, per ovvi motivi. Che a 19 anni era Primavera 1, da noi il 1 anno e l’inizio del secondo lo puoi paragonare a BOVE, DARBOE, ai FELIX e ZALEWSKJ… mostrando chiari segni di caratura importante, e basta. Che con MANCINI in Nazionale hanno esordito 40 tra giovani e meno. Ha esordito in Coppa (e pure DARBOE )
Poi si rompe 2 anni e torna a giugno scorso.
Viene curato, inserito, ma non é ancora neanche titolare (e non parliamo del M. City) , é però giocatore importante.
In prospettiva importantissimo. Ma davvero, una promessa, no certezza, a inizio carriera.
Mentre noi facciamo il meglio per il ragazzo, che recupera da un doppio crociato, una volta finivi la carriera…lui cammina a mezz’aria. Ci sta’, tanti soldi, tanti riflettori.
La ROMA discuterà il suo ingaggio a fine anno. Il Mister ha un gruppo da guidare. Neanche ABRAHAM, sicuramente una stella per noi, gode di privilegi. Ne SMALLING, che potrebbe essere un professore per i centrali ragazzini. O MYKY, altra categoria, che sembra in gruppo uno dei tanti. Pure MOU, sempre, mette se stesso come parte di un gruppo, famiglia.
Semmai lo fanno i media.
In quello che elenchi potrebbe esserci del vero (la famiglia, i pensieri di Nicolò) ma, in sostanza, nulla proviene da ASROMA.
Che gestisce con equilibrio e sottotraccia un suo importante valore.
Tutto quello che dici, ripeto, é propaganda alla Goebbels 2022. Alla quale, così, contribuiscono certi tifosi e la stampa romana.
Secondo i racconti diffusi, il giovane 22 gioca da solo, per se stesso, é caratterialmente incapace di esser parte di un gruppo, e senza la ROMA gioca meglio.
Quanta gentilezza di Gazzetta, Messaggero, Balzani, Zazzaroni, radio romane e Rai Sport nel suggerire che senza Zaniolo si diventa migliori…!
Da qui si dovrebbe evincere che ALLEGRI e la Juve nel volere NICOLÒ (e, pare, Cristante) per ricostruire una squadra che, nelle intenzioni, si propone ogni anno da sempre, di vincere lo scudetto e la Champions, avrebbero seri problemi.
Se il Corriere dello Sport, edizione romana (ma anche piemontese),facesse bene quello che fanno a Tuttosport, dovrebbe metter in prima pagina simpatiche ipotesi, corredate di fotomontaggi, con ZANIOLO e CRISTANTE in maglia bianconera accanto a CHIESA e LOCATELLI vestiti di giallorosso…
a quel punto avrebbero altra fuffa di cui parlare, ma questa volta non a senso unico.
Vorrei mandare in rete, fossi un dirigente media di ASROMA, qualche articoletto illustrato, con VLAHOVICH in maglia giallorossa…
Così avrebbero motivi di parlare a sufficienza.
ma c’è pure l’intervista a tel Tencone, ex equipe medica della rube (anche durante il periodo del doping), che ha praticamente fatto la visita senza aver mai visto niente di Zaniolo. e per fortuna avalla l’acquisto, forse adesso vale 41 mln.
Non ve la prendete con Monika, che ha solo e giustamente riportato quanto testualmente detto da Mourinho e non da qualche testata filorubentina.
Il tecnico la frecciata l’ha lanciata eccome, e secondo me ha fatto bene. Era come per dire “guarda che se ti sei offeso per una panchina o due con me caschi male”.
Mourinho sta cercando di ottenere una reazione dal ragazzo, ma nel modo corretto, lo stesso in cui ha cercato di farlo Kumbulla, che ha assorbito le bordate e si è messo a testa bassa a lavorare.
Se Zaniolo e il suo entourage capiscono l’antifona, bene, e noi tra breve potremmo forse rivedere il ragazzo ai livelli che tutti auspichiamo. Non possiamo però neanche escludere a priori che stiano cercando di giocare “sporco” per forzare la mano verso una cessione.
Fosse questo il malaugurato caso, lì dovrà essere brava la società a tenere il punto e far capire che non c’è trippa per gatti: o soldoni sonanti, e tanti, oppure il giocatore resta qui, anche senza rinnovo.
nessuno se la prende con Monika, figurati. però se non lo dice lei, chi è Sconcerti lo dico io. perchè chi è che dice cosa, conta
Monika scusa tu forse sei in camera da pranzo dei genitori dizaniolo a sentire ciò che gli dicono..tu pensi che l’atteggiamento del ragazzo in campo sia per fare scendere il prezzo?a me sembra che zaniolo c’ha la dinamite al culo quando gioca e che ci mette tutto l’impegno poi è vero che non gli riescono alcune cose ma lui attira su di sé sempre 2-3 giocatori ,solo questo aspetto fa di lui un giocatore che le grandi squadre vogliono.zaniolo resterà alla Roma o andrà via solo se lo dice Mourinho.punto
Nonostante il nostro sdegno per Zaniolo alla Juventus,io credo che il giocatore non faccia tutto questo sacrificio per indossare la maglia bianconera,anzi penso che stia portando la società all’esasperazione con le sue richieste proprio per farsi cedere,cosa a cui la Roma non si opporrebbe,ma c’è solo un piccolo cavillo rappresentato dalla cifra da sborsare da parte della Juve o chi per loro,che blocca il tutto,e che probabilmente sta raffreddando l’interesse dei bianconeri…
Poi che Zaniolo vada alla Juve, almeno per quello che mi riguarda interessa poco, chi indossa fuori da Trigoria una maglia diversa da quella giallorossa e’ solo un nemico da battere e basta…
FANTOMAS, vorrei farti notare che le richieste di cui parli da parte di ZANIOLO, e che avrebbe fatto Cristante, ma pure il rinnovo di MANCINI, semplicemente allungato in automatico al 2026 per bonus raggiunti ma sostanzialmente identico al precedente fino a nuovi accordi (del quale han detto tanto ma tutto da discutere nelle cifre nuove) sono solo invenzioni dei giornalisti.
Quindi nonostante le smentite di Pinto, Mourino e Società (forse qualcuno fa finta di nulla, ma ci sono gl’articoli riportati su Gr.net) Nonostante il fatto che Zaniolo abbia un contratto valido sino al 2024. (Se pur lascia il tempo che trova) ha giurato amore eterno alla maglia … tuttosporc continua nella sua campagna provocatoria. A questo punto però (viste le tante e continue Fake emanate) giusto mi domandavo se non vi siano gl’estremi per una “sacrosanta querela”. Arrivare al punto di “photoshoppare” un immagine, facendola passare per vera…
Per carità non vorrei dir baggianate ma simile “amenità” (perchè tale la ritengo) potrebbe rientrare benissimo in un reato riguardante “l’art. 476 del Codice Penale”: “Falso materiale” e “Falso ideologico”. Non dimentichiamoci che la A.s Roma Calcio è pur sempre una Società quotata in borsa… Mi ripeto, “E’ solo un piccolo dubbio”🤔
Quella del giocatore immortalato con una maglia diversa è una trovata dei media vecchia come il cucco.
Invece di indignarti per le sciocchezze scritte dai giornali e ipotizzare improbabili ripercussioni giudiziarie, ti invito a riflettere serenamente su questa ipotesi.
Se oggi la Juve bussasse alla porta della Roma non dico con 80 ml perché sono fantascienza, ma anche solo con una quarantina di milioni, tu sei certo che la Roma rifiuti sdegnosamente?
Io non ne sono sicuro.
Invito te ed altri a riguardarvi le proposte della UEFA sul FPF.
Io temo che cedere Zaniolo per la Roma diventerà una necessità questa estate oltre al fatto che non aver rinnovato il contratto ci mette in una posizione di debolezza.
Per me rischiamo un Pjanic bis.
Vegemete nessuna indignazione ma solo una curiosità personale. Se pur comprendo che Zaniolo ad alcuni sta sulle @@ a prescindere, non credo che a “Te” farebbe piacere se prendessero, senza alcuna approvazione una tua foto la modificassero e ti facessero “passare per ciò che non sei”. A quanto ne so, son “svolazzate” querele per molto meno. Daltronde alcune Leggi esistono anche per questo motivo. O no?! Poi, sei liberissimo di pensarla come meglio credi ma non sparate “accuse” senza motivo.
VEGEMITE, dico a te semplicemente quel che ho detto ad altri.
Ma se invece di metterci a ipotizzare il prezzo giusto per questo o quell’altro e preoccuparci del bilancio, non avessimo giornali e siti web che replicano alle loro campagne destabilizzanti con altrettanti fotomontaggi con CHIESA, VLAHOVICH e LOCATELLI o CUADRADO in maglia giallorossa, non sarebbe cosa buona e giusta, e molto meglio?
Corriere dello Sport (intanto, l’edizione romana) il “ROMANISTA”… qualche portale WEB..
Destabilizzare a 7 partite dallo stop loro, comunque tanti 5 punti di margine, magari serve a poco (che perdano o faccian pari oggi a CAGLIARI ci credo zero purtroppo).
Ma succedesse l’improbabilissimo, domani potrebbero essere 3, o addirittura 2.
E comunque, mi sembra doveroso, finalmente, rispondere con le stesse armi…
Ma vi immaginate settimane di fotomontaggi con CHIESA o LOCATELLI in maglia giallorossa, di conseguenza una marea di tifosi bianconeri a farsi domande come voi…
dite che sarebbe una palese fake e non darebbe problemi a TORINO? Quindi, i romanisti sono gli unici polli che, al contrario, se li fanno? Mah…
@SardegnaGiallorossa “Ma vi immaginate settimane di fotomontaggi con CHIESA o LOCATELLI in maglia giallorossa…” è proprio quello che mi stavo chiedendo anch’io Immaginiamoci per un attimo se tale “prassi o goliardia” (definiamola cosi’) venisse adottata nei confronti di giocatori di altre squadre. Ritengo che una qualunque reazione da parte degli interessati (ma anche delle Società stesse) ci sarebbe. Mi ripeto: “A meno che non vi sia il consenso da ambo le parti”. Magari esagero ma l’impressione è che la linea tra lecito ed illecito stia diventando molto sottile… Secondo me simili “examotage”, rischiano d’innescare baraonde e polemiche senza fine.
@@@ Basara
Perdonami, ma quale sarebbe l’accusa che ho sparato? Non capisco, spiegati meglio.
Detto questo, ribadisco che certe scelte giornalistiche per vendere qualche copia in più sono delle banalità alle quali dovrebbe esser data la stessa considerazione e credibilità che si dà al gossip di riviste come Verissimo o Novella 2000.
@@@ SardegnaGiallorossa
Io mi sorprendo che si dia per assodato che la tifoseria romanista sia costituita da abbocconi che si facciano influenzare dalla stampa, in particolare da articoli di giornale di testate amiche delle strisciate.
Credo che la maggioranza dei tifosi giallorossi abbia compreso bene le strategie dei media e non si faccia influenzare da certe voci ma sappia piuttosto “leggere” le dinamiche interne per capire se un giocatore è in odore di cessione o meno.
Personalmente credo che la cessione di Zaniolo sia purtroppo molto probabile ed imputabile più che a scelte tecniche all’attuale preoccupante situazione di bilancio.
Zaniolo dovrebbe denunciare Bruttosport per diffamazione, in ragione dell’accatastamento della sua figura alla Rubentus.
Ciao VEGEMITE, mi sorprende che ti sorprendi. A me pare invece che buona parte della tifoseria giallorossa (e pure quella altrui se per quello), le “dinamiche interne” come le chiami, le assimila dalle campagne di stampa, programmi tv sportivi, e nel secolo XXI da miriadi di paginette web.
Del resto, é sufficiente fare una statistica dei commenti presenti su questo sito per farsi un’idea della presa che hanno: in larga percentuale si riflettono nei commenti stessi le opinioni dei giornali, e delle radio.
Nella fattispecie:
1)A meno che non ti risulti da fonti privilegiate che la ROMA ha messo in vendita qualcuno, o comunicato a Nicolò e famiglia che verrà ceduto.
2) Oppure, hai sentito dire dall’area tecnica che non é soddisfatta da ZANIOLO e da quello che fa in campo.
(A tal proposito ti invito, se vai a deduzione, a considerare le presenze in campo del 22, quelle si un dato certo e non opinione di Agresti. Tenuto conto del fresco, doppio crociato, é praticamente sempre in campo se sta bene)
3) ancora, quando lo stesso 22 (e Cristante) hanno chiesto un aumento esagerato di stipendio? mi pare che sia stato ripetuto spesso, a precisa domanda, che sarà affrontata ogni tematica a fine stagione.
Quindi il 95% della “lettura che tu stesso fai” stranamente coincide con i desiderata di Tuttosport, Allegri (pare), Balzani (…) e i multimedia sul calcio in generale, e sicuramente intorno ai 3 punti suddetti, non trovi nulla nelle parole, dette o taciute, degli aventi titolo (i proprietari del cartellino e il tecnico. E pure i Friedkin, che non parlano proprio.)
Io ovviamente non so se ZANIOLO verrà ceduto o meno (mi auguro di no, e che rinnovi), ma non c’è nessuna “dinamica interna”, e l’unico odor di cessione viene da ogni dove, tranne chi della ROMA ha titolo per farlo.
Spiegatemi voi, se dite che non é frutto di propaganda battente (stranamente coincide con quella però) come mai invece la vedete.
E visto l’effetto, ripeto, sarebbe ora che riempissero il web di Chiesa, Locatelli o Dusan in maglia giallorossa… saranno trucchi vecchi (fotoshop ha decenni alle spalle), ma magari un minimo all’ambiente loro lo danneggiamo pure noi..
SardegnaGiallorossa, se guardi indietro alla nostra storia ti renderai conto che a Roma i giocatori di qualità sono solo di passaggio.
Le uniche eccezioni Totti e DeRossi.
È come se i giocatori di talento avessero un timer: quello di Zaniolo sembra indicare l’estate 2022.
Si parla di Zaniolo dalla sfortunata conferenza di Pinto che candidamente ci ha fatto capire che la permanenza di Nicolò non era assolutamente una certezza.
Prima di quella conferenza credo che a pochi era venuto in mente di mettere in dubbio la conferma del giocatore anche la prossima stagione.
E da allora il sottoscritto ha captato solo segnali che portavano Zaniolo lontano da Roma.
Sia chiaro che a me dispiacerebbe enormemente se il giocatore venisse ceduto. Io Zaniolo lo ammiravo fin da quando giocava nella primavera dell’Entella: sfido chiunque su questo forum ad avere una così lunga militanza da ammiratore.
Quando seppi che Zaniolo rientrava nell’operazione Naingollan ne fui entusiasta.
Ora basta ricorrere alla logica per arrivare alle mie conclusioni, non certo ascoltare le radio (fortunatamente abitando lontano da Roma è un supplizio che mi è risparmiato).
Le ragioni maggiori in ordine di importanza:
1) Zaniolo è l’unico giocatore in rosa che ti può garantire una corposa plusvalenza ed è appetito sul mercato.
2) La prossima campagna acquisti dovrà avere saldo positivo: tradotto cessioni (vedi nuove regole sul FPF).
3) Contratto non rinnovato (la Roma l’ha fatto a Mancini che aveva la stessa scadenza 2024).
Segnali che confermano la cessione:
– Il giocatore non ha mai dichiarato di voler rimanere alla Roma la prossima stagione e non ha mai smentito certe voci
– I like a giocatori della Juve
– Gli attestati di stima della Juve per il giocatore
– il possibile contatto Guedes-Roma a Natale
– il mancato rinnovo a Dybala
Come vedi ho elencato quasi solo fatti, nessun gossip.
Ok VEGEMITE, provo allora a dirti la mia sulla base del tuo elenco:
Intanto il passato ante FRIEDKIN mi interessa il giusto. È quel che fanno loro che conta secondo me. E ad oggi, nessuna cessione importante (secondo l’area tecnica) semmai denaro fresco dentro ogni mese. E son già 2 sessioni di mercato. Se a giugno invertiranno la tendenza, cedendo un giocatore importante (per me il 22, ABRAHAM, PELLEGRINI, BRYAN… poco altro).
PINTO nel dire che nessuno é certo del posto scopre l’acqua calda. Preferisci MONCHI e PALLOTTA che si mettono in porta se vende Alisson? Io non leggo quello che, altrove, si vuol leggere.
Tu, nelle more del rinnovo in un prossimo futuro, offriresti al procuratore un coltello dal manico?
Fin qui alcuni punti. Ma Pinto lo interpreti alla “Tuttosport” (la Roma vuole plusvalenzare, Zaniolo sul mercato!) io dico che se chiedevano di ABRAHAM, PELLE, o chiunque, era ovviamente eguale la risposta. E la storia passata della ROMA, come detto, non conta.
Poi fai riferimento al FPF e alle nuove regole, e che ZANIOLO ha mercato (pare, nonostante tutto quel che scrivono per deprezzarlo…😉), e al saldo positivo del prossimo giugno. Infine, al contratto di Mancini.
Ok. Però saranno regole eguali per tutti, o no? Chi vieta ai Friedkin di finanziare con un tot di milioni di tasca loro (i modi ci sono), come han fatto a Torino, il prossimo mercato? Se non lo han fatto finora, vedremo se si venderanno l’argenteria.
Per quanto riguarda MANCINI, era previsto nel vecchio accordo, tuttora in vigore, che in automatico il suo contratto fosse prolungato di 1 anno, ma alle STESSE condizioni del precedente, al raggiungere determinate condizioni.
Tutto il resto (stipendio, bonus, aumenti vari) si farà, se si farà, ne devono discutere (come con tutti) e allora vedremo. Per ora Mancini prende uguale, ma un anno in più.
Non era nel contratto di Zaniolo, e in quello di altri. Quindi non deduco che la clausola MANCINI, sia segnale che ZANIOLO non interessa alla ROMA.
Tutto il resto, infine, sono deduzioni: like agli juventini (fosse il primo, Totti era amico di Nesta e Del Piero, PELLE ha salutato Immobile, ma alla Lazio non lo vedo) o cose, evidentemente, che non riguardano la ROMA.
Il mancato rinnovo a DYBALA e la stima juventina, mi confermi che parli con la voce dei media. Per quello ti dicevo che Vlahovich o Chiesa in maglia giallorossa su un sito web o sul CorSport dovremmo farlo noi…
Se Mourinho dichiarasse tanta stima per BARELLA (e lui facesse un saluto a Lorenzo e Bryan) quindi, dovremmo dedurre che a giugno lo prendiamo?
Per quanto riguarda il giocatore, non lo ha fatto ieri ma si é detto felice di essere a ROMA (e si é visto al derby non giocato. Li le mie deduzioni erano opposte… prima di leggere i media, dopo) lo ha fatto il procuratore.
Infine, prendessero GUEDES, spero sia buono. Su decine di nomi, auguriamoci azzecchino quelli giusti. Ma magari é Elsha a partire, o PEREZ…
Io vorrei BERARDI, pensa!
Comunque, caro VEGE, tempo un paio di mesi e vedremo di che pasta son fatti veramente questi americani. Ti saluto, e forza Magica Roma.
70 milioni…
😆😆😆 per 2 assist e 2 gol ?
Vale a dire 17,5 milioni a gesto tecnico a stagione.
Manco i Rolling Stones prendono tanto…
Mo va là.
IO per 30 milioni glielo appioppo, baracca e burattini compresi.
Il bello è che la Roma il prezzo l’ha fissato.. 80 milioni. Ma sti caz@ari giornalai si fanno lo sconto. Ad 80 milioni ci sto, ma a meno non se ne parla, piuttosto si rinnova il contratto, si rivaluta il giocatore anche facendogli fare qualche mese in primavera per imparare che il pallone si passa perché si gioca in 11 e magari quando si ricorda che non si può giocare da solo, tornerà lo Zaniolo che tutti ci ricordiamo, quello che appena scendeva in campo ti rubava l’occhio
Nessuno, mi sembra, ha ancora fatto notare una contraddizione stridente.
Sulla sponda romana si esprimono dubbi sia sul pieno recupero fisico di Zaniolo, sia sulla sua mentalità.
Sulla sponda torinese, tutt’altro. Se è vero che Niccolò è un obiettivo primario degli strisciati, ciò vuol dire che si conta su di lui al 100%.
Non è strano?
Io mi sono stufata, ogni santo giorno…
C’è un campionato in corso, non fanno altro che destabilizzare, aizzare i tifosi, creare malumore. Dovremmo ignorare e basta. Zaniolo andrà via? Pazienza. Ma parlatene quando finisce il campionato, per favore…
I Gobbi sono Gonzi. E TuttoSport lo sa. Gli mette le figurine in prima pagina e tac…i salmoni mangiano l’amo con tutta l’esca.
L’articolo potrá anche raccontare il contrario, ma è la copertina che vende. E se c’è bisogno di questo, evidentemente vende ben poco.
Se lo vonno cacciassero i soldi
Ancora non è chiara una cosa, ne agli edicolanti e giornalai, ne a noi tifosi, ne tantomeno alle rivali. I Friedkins hanno acquisito questa società dopo la disastrosa gestione pallottiana e dal primo giorno hanno preso qualsiasi decisione o fatto qualsiasi cosa in maniera diametralmente opposta a come faceva o avrebbe fatto Pallotta. Silenzio assoluto rispetto alla caciara costante del bostoniano, soldi investiti cash invece delle plusvalenze, se si vende si vendono quelli che il tecnico mette fuori dal progetto tecnico, anche perdendoci come cartellino ma liberandosi almeno degli ingaggi al contrario del broccolaro che vendeva ogni anno almeno 4 titolari… Zaniolo non sarà venduto ne per 50, ne per 70, ne per 90 milioni se il motivo della cessione è legato alla “volontà della juve” di comprarlo! Zaniolo sarà venduto se, e solo se, Mou lo indicherà alla società come fuori dal progetto tecnico, altrimenti il ragazzo verrà in qualche modo accontentato nei termini contrattuali e resterà alla Roma, società con cui Nicolò ha un grosso debito, e spero che non lo dimentichi!
Amen. Sacrosanto.
Anche se PALLOTTA, per parafrasare un proverbiale motto su questo portale, “non é stato il peggior presidente della storia della Roma” (secondo me).
Certo che, comunque, avessimo una grande stampa/propaganda romana, andare su Google e veder finalmente i gioielli juventini in maglia giallorossa solo per romper loro le… sarebbe il minimo sindacale.
Sognare non costa niente…ai soldi tutto e’ possibile vogliono fare la nazionale a Torino basta dare i soldi in piu’ la volonta’ di chi ci vuole andare…che non risulta a molti che Zaniolo sia contento di lasciare Roma.
Cmq io non vedo differenze tra questo giornale e la radio Romane anzi almeno questo lo sai che è una velina di torino a differenza delle radio che se fanno passare per romaniste e invece tifano solo i loro sporchi interessi.
Li voglio vedere il prossimo anno ……. senza i dolci della champions …….. gli toccherà pure vendere Flautovic
La storia nel calcio insegna che il problema non è chi vendi. Ma chi compri dopo! Parliamoci chiaro… Zaniolo è forte ma non è e non sarà mai un Totti un Maradona od un messi! Faccio un esempio a caso.. Se vendi zaniolo e prendi Luis Diaz x assurdo allora va bene. Se prendi un Guatieri allora non va bene! Anche la stessa Juve in passato ha venduto pezzi da 90(peruzzi.zidane.vieri.boksic ecc) ma li ha sempre rimpiazzati alla grande(Buffon.thuram.nedved.trezeguet) ed ha continuato a vincere. Finiamola di attaccarci troppo a giocatori che non sono fuoriclasse assoluti!
Ibvece Luis Diaz è un fuoriclasse assoluto?
Ma lascia perdere!
Stampa corrotta e bugiarda
Pim…40 milioni
pum…70 milioni
pam…no,80 milioni
Qui sopra ci sono i fuochi d’artificio.
Attenti che non diventano un fischio senza botto.
Comunque tuttosporc e no tuttosport, poi come altri quotidiani sportivi nordisti si devono solo vergognare di mettere foto di calciatori di altre squadre con la maglia di una squadra a cui non appartengono.
Se si vuole pubblicare una foto di Zaniolo, bisogna che essendo un calciatore della Roma, la foto del calciatore sia pubblicata con la maglia della Roma.
Erbetta allegra non hai capito niente! Non è un fuoriclasse come non lo è zaniolo. Ma sicuramente è forte come lui se non di più. Quindi se vendi zaniolo e compri uno come lui può anche andare bene. Se invece ci compri un Kluivert o under allora no. Ora è più chiaro? I fuoriclasse sono rari. Lo so pure io.
Quello che non ha capito niente sei tu, se pensi che Zaniolo sia meno forte di Luis Diaz. Zaniolo, se ritorna al 100 per 100, è un fuoriclasse.
I fuoriclasse : Totti, Baggio, Del Piero, Zidane, Messi, CR7, Ronaldo il fenomeno, non vado oltre perché ce ne sono altri nel passato.
Zaniolo sarebbe su tali livelli ???????????????????
Zaniolo andrà alla Juve per 55 milioni circa, lo ripeto ancora come sempre 😉