NOTIZIE AS ROMA – Per il matrimonio tra Roma e New Balance è questione di giorni, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (G. Sonnino).
I Friedkin hanno definito l’accordo con il nuovo sponsor tecnico dopo la rottura con la Nike. Oltre a una collezione di scarpe dedicata e alle tradizionali tre maglie (rossa la prima, bianca la seconda, blu col lupetto la terza) la Roma avrà anche una quarta divisa.
Sarà gialla e sarà utilizzata dalla squadra ad ottobre per un evento particolare, unico: un’ipotesi che circola è che possa trattarsi di una celebrazione per il ventennale dello scudetto.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Se in quelle maglie non ci mettiamo calciatori veri e dignità ce ne facciamo poco delle maglie nuove.
In due vogliono pippe nelle maglie.
Ventennale per lo Scudetto?! Ma non facciamo i ridicoli per favore! Cominciate a vincerne altri piuttosto!
Ste78….parole SANTE !!!!!!!
Spero stiano scherzando. Se qualcuno veramente ha avuto sta bella pensata o e’ laziale o e’ scemo. In entrambi i casi da licenziare in tronco.
Spero che non sia così,la penso come voi!E se mai avessero pensato una roba del genere che fiutino l’aria e ci ripensino
ventennale dallo scudetto………………..che @@@@@ ci sta da festeggiare non lo so.
prima che mi affossiate di pollice verso tengo a dirvi che sono romanista oltre le ossa.
Non penso facciano un “autogol “così, per me è più una palla del giornalista che si sente ” spiritoso” e cavalca l’onda della delusione post derby per fare girare le scatole. Comunque ci rialzeremo alla faccia di quel che scrivono sulla gazzetta … FORZA ROMA !
Presidente e allenatore italiani. Basta le pagliacciate straniere!
Ma nun ve vergognate un tantinello a pensà al ventennale? a neubalance partite male mooolto male.
Ma che ci frega delle maglie, mica siamo in un prêt à porter, abbiamo fame di vittorie!
De sto passo tra dieci anni avremo cinque maglie
Non ho capito so vent’anni che non vinciamo uno scudetto e questi fanno la ricorrenza?
Sarebbe come se uno stesse morendo di fame e festeggisse il 20 giorno senza mangiare.
L’importante è che chi la indossi sia degno e la impregni di sudore ogni volta, e non come ieri dove credo che a fine partita i nostri strapagati giocatori non abbiano avuto neanche la necessità di farsi la doccia (camminando non si suda).
no comment
A dichiarare cxzzate sui profili social – sia i calciatori che la stessa società poi tragicamente smentite dai risultati – siamo effettivamente pluricampioni d’Italia
Siate seri e (s)parlate di meno
E a che serve la celebrazione del ventennale dello scudetto sarebbe una cosa veramente ridicola, uno deve guardare avanti e mai indietro
Ce vonno i giocatori co le palle piu’che le magliette nove…
Maglia celebrativa per il ventennale dello scudetto? Ma pensate alle cose serie, e sapete la maglia celebrativa dove ve la potete mettere????
Altro che magliette, servono INVESTIMENTI e NON giocatori che alla prima difficoltà, si caxano addosso. Se i Friedkin hanno voglia di cacciare i soldi, bene, altrimenti ce lo dicessero, me guardo il torneo delle freccette.
Oggi quello della lazie oggi so contenti, ma siamo squadrette da centro classifica. Tutte e due.
Mannaggia il t9…
Sempre più in basso il ridimensionamento è palese e irreversibile. Sta tornando la Rometta
tutto ok,ma non maglie portasterco
questa notizia, dopo ieri sera, m’arimbarza… film già visto…
Festeggiare il 20 ennale per 3 scudetti??! Basta farci prendere per il cu*o è ora che iniziamo a ragionare come una squadra che rappresenta la capitale italiana. Gli alibi sono finiti, si deve crescere sotto tutti i punti di vista, dopo la sconfitta di ieri mi sono proprio cadute le ⚽⚽ per terra..amarezza.. Forza Roma
Pensino prima a chi indossera’ la maglia invece che la maglia stessa.
Che siano passati 20 anni dall’ultimo scudetto e’ tutto tranne che una cosa da “celebrare”.
Basta con queste cose ridicole.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.