Effetto Mou sulla Roma: boom in Borsa, in arrivo gli sponsors. Dzeko resta, Florenzi torna

88
8335

AS ROMA NEWS – L’arrivo di Mourinho alla Roma sta avendo gli effetti di una bomba atomica dentro al club. Esattamente quelli che speravano i Friedkin dopo aver piazzato il colpo a effetto che sta già sconvolgendo dalle fondamenta la Roma e i suoi tifosi, ancora increduli per quanto accaduto martedì scorso.

Il primo effetto, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), lo ha avuto sulla Borsa, con il titolo giallorosso che sta guadagnando punti su punti, arrivando già a toccare un clamoroso +26%, valorizzando la capitalizzazione del club passata da 178 a 229 milioni.

Ma l’effetto Mou non finisce qui. L’arrivo dello Special One avrà ripercussioni anche sul mercato, sia in entrata che in uscita. La prima grande novità potrebbe essere la permanenza di Edin Dzeko al centro dell’attacco giallorosso, centravanti di spessore internazionale che piace al portoghese.

Così come Alessandro Florenzi, un altro particolarmente apprezzato da Mourinho: il destino del terzino è legato alla volontà del PSG, che per riscattarlo dovrà versare 9 milioni. I parigini tentennano, e a questo punto non è più da escludere un ritorno a Trigoria per l’esterno di Vitinia.

Intanto l’arrivo dello Special One alla Roma avrà ricadute importanti anche sul fronte marketing: in arrivo nuove sponsorizzazioni attratte proprio da Mourinho, anche se per i diritti d’immagine personale bisogna trovare l’accordo col Chelsea che ne detiene l’esclusiva fino al 2025.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteToh, stasera c’è Roma-Manchester United. Il 6 a 2 dell’andata e Mou cancellano la sfida dai giornali
Articolo successivoRighetti: “Ringrazio il personale del Sant’Andrea. Mourinho? Grande mossa, ha acceso la scintilla”

88 Commenti

  1. Ci voleva un colpo del genere per risollevare i nostri cuori. Ora ci aspettiamo giocatori dello stesso calibro. Abbiamo voglia di vittorie

    • Scusami Leggo, per cominciare potreste imparare a scrivere, SPONSOR sia nella forma singolare che nella forma plurale. Poi chiederei un pò di serietà: la “tarantella” degli acquisti richiesti da Mourinho…per favore! non vi crede nessuno…solo una sparuto gruppetto di pecorelle….beee, beee, dai balconi al viva burioni sono loro i veri cogli..!
      Stasera c’è un impegno da onorare, coraggio! Non date retta a quello che l’altro giorno scriveva che preferirebbe perfino non scendere in campo, poi se l’è presa se l’ho definito badoglianamente per quello che è! Studia! Vai a leggere cosa esattamente significa per gli anglofoni “to badogliate” oppure ” to do not badogliate”!
      Forza ROMAAAA!

    • È normale che tutto cambia, prima non ci si filava nessuno, adesso tutti in coda per un posticino, rosicano e hanno paura di una nuova dimensione, adesso ci hanno trovato interessanti….

    • @fred, colgo l’occasione per dire anche a tutti i tifosi di scrivere Friedkin anche al plurale. Qui si parla in italiano non in inglese

    • Hai ragione fred, “sponsors” è un insulto alla grammatica! A parte che le parole straniere se riportate nella lingua italiana sono indeclinabili (e se lo sono non seguono certo le regole della loro lingua di provenienza ma al più della nostra) una parola latina come sponsor declinata al plurale con la “s” inglese non si può vedere.

      Riguardo a “to badogliate” volevo chiederti: io ho sempre creduto che fosse un aneddoto non riscontrato, tu che fonti hai? Qualcosa di oggettivo in merito?

    • a Lupino, sono solo un curioso lettore di testi di storia, viene riportata da molte fonti e di opposta visione, appellativo che definì una certa azione, forse usato subito dopo la II guerra “solo nel linguaggio vernacolare” espressione che tuttavia ricordo fece sua più recentemente anche la Thatcher…
      ciao e Forza Roma!;)

    • La permanenza di Dzeko e il ritorno di Florenzi sono già di per sé un piccolo rafforzamento.

      Io non credo ai cosiddetti “riacquisti”, calciatori che il primo anno non rendono e che si aspetta il secondo per il loro riscatto. Erano già in possesso della Roma.

      Per Edin il discorso è diverso. Tenerlo un altro anno, sposta il problema nel tempo il problema della sostituzione del centravanti. Con grande intelligenza. Il campionato italiano non è un campionato top come quello inglese, anche un 40enne come Ibra oggi è in grado di fare la differenza. Perché non può farla Edin? Giusto tenerlo.

      Florenzi è un pallino di tutti gli allenatori, ma non di Fonseca… fate le vostre considerazioni.

      Florenzi sarebbe un “acquisto”, in quanto quest’anno non era in rosa. Così come Under. Il turco ha bisogno di un allenatore che lo sblocchi a livello mentale, perché ha caratteristiche importanti…dribling, tiro. Molto di Perez.

      Qualche acquisto giusto, e la Roma torna competitiva.

  2. E solo l’inizio……
    Intanto portatemi isco…….

    Poi tutto il resto…..

    Dajeeeee ROMA 💛❤️…
    Dajeeeee presidente 💛❤️….
    Dajeeeee mou 💛❤️……

    Il prossimo anno….. So caz###I vostra….

    • Davvero, sarebbe un colpo mediatico (non solo…) non indifferente, il bello adesso è, che le sorprese sono all’ inizio….

    • x lupino ….riguardo to badogliare . dopo l ‘ armistizio badoglio voleva riciclarsi così come fece durante e dopo la prima guerra mondiale . graziani , il macellaio che aveva usato i gas contro gli etiopi , aveva continuato con i repubblichini . badoglio da gran paraculo voleva buttarsi con gli anglo – americani e partecipare alla guerra di liberazione . badoglio , era scappato insieme al re sciaboletta , abbandonando l ‘esercito italiano . gli anglo – americani lo schifavano e nonostante gli sforzi del soggetto in questione non gli dettero alcun incarico dato che lo consideravano un saltimbanco che voleva passare con estrema e spregiudicata facilità da uno schieramento all ‘altro . da lì nacque to badogliare ,probabilmente coniata da qualche ufficiale americano di origine italiane , che descriveva perfettamente il personaggio , con estremo disprezzo ,disposto a passare dalle file nazi-fasciste a quelle degli anglo americani –

    • Egregio SPQR, ho letto con interesse il Suo “post” che apprezzo molto sia per la forma, sia per il contenuto Un cordiale saluto.

  3. L’unica cosa certa di questo articolo è la rivalutazione delle azioni, che poi avranno indubbiamente un riassestamento.
    Il resto è fuffa prodotta dalla fantasia del “giornalista”.

    • Bravo Bartolo. Per tutti i giornalai la Roma è l’unica società che ha un calciomercato già ben deciso e avviato. Ma poi ridicoli che sono parlano tutti di acquisti stellari e nessuna cessione. A mio avviso è proprio dalle cessioni e dagli esuberi che bisogna cominciare se si vuole parlare di rivoluzione giallorossa, ma per questo c’è ancora tempo. C’è ancora una stagione da finire

  4. col che si dimostra che anche i 7,5 mio possono essere un investimento e non solo una spesa.
    l’importante è che si prosegua su questa strada!

  5. Spero con tutto il cuore che l’arrivo di Mourinho non abbia ripercussioni solo sulla quotazione in borsa ,ma anche sulla posizione in classifica della Roma,soprattutto per un motivo,non secondario nè banale: poter dire a Di Cagno:
    Ahò,te saluta Mourinho 🦾

    • Quando ha provato ad allenare, Di Canio è stato eletto peggior allenatore della storia della premier. Da opinionista ha passato mesi a bollare Lukaku come una mezza pippa. Poi Lukaku è stato il giocatore decisivo per lo scudetto dell’Inter. Non c’è bisogno di perdere tempo con una frana del genere

    • la vittoria di Josè dovrà essere, portare quelli come te a non pensare più ogni 10 secondi a quelli là..

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Zenò… UB non te mollerà MAI ahahahahahahahahah

    • A Nantucket bonaccia assoluta. Il Grande Skipper e’diventato il guardiano del faro.

  6. Solo un inesperto come Friedkin poteva prendere Mourinho ormai capace solo di farsi esonerare e di racimolare milioni vivendo di rendita sul passato

    • Tie’… Ogni tanto riciccia uno sbiadito rosicone

      Ahahahahah….

      Prendi un tubo del gas…..

    • Tana per la quaglia!!! L’avete presa proprio male sta storia voi e il vostro giullare Paoluccio di Cane ve?

    • Questa me la registro per rinfarciartela. Il Tottenham sprofondeva in 14esima posizione poi 6 con lui. E ti parlo de l’anno scorso. Quest’anno arriva cmq in finale di Coppa se non sbaglio. Oltre che obsoleto

    • Massimo Decimo Mourinho ve se 🎺a tutti,quagliette che bacchettate nella terra degli ovili….

    • È evidente che le grandi squadre non lo considerano più! Ha fatto il suo tempo e adesso, come pastore, Pedro ecc… hanno trovato o polli da spennare

    • Robin, Son due le cose: O sei un provocatore nato, oppure uno “spallettiano” convinto (rivoglio il pelato per vincere?!🤔🙃) Non posso credere che taluni commenti siano destati da “ferree” convinzioni personali. Qui parliamo di personaggi che dal nulla, hanno creato un proprio “impero economico” (I Friedkin) Di un Mister che nella sua carriera ha vinto di tutto e di piu’ Forse ti stai confondendo con Pallotta… Altrimenti meritereste veramente un “viperetta!”

    • @Robin stesso commento trovato su facebook, si parla di Pedro e Pastore, ma che c##o c entrano Pedro e Pastore voglio capire, uno preso da Baldino l altro da Monchi nell era Pallirchiese, qua stiamo parlando di un top allenatore un manager che gestisce i giocatori e li manda in campo, scelto da Friedkin che sicuramente farà piazza pulita di quelli nominati poco fa da te.
      Lascia costruire la squadra e poi staremo qui a parlare di quelli che porterà lo staff di Mourinho con la presidenza nuova.

    • Per scrive ste cose ti sei messo la sveglia o c’ha pensato il gallo formellese?

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      🦉 O 🦅? 🤔

    • Spero che Mourinho possa smentire il Suo “post” ottenendo importanti risultati con la sua nuova squadra. Sicuramente non condivido i commenti intolleranti di chi La accusa di essere un “troll” solo perché ha espresso un’opinione pesantemente negativa sul tecnico portoghese. Se poi Lei è un laziale infiltrato la cosa personalmente non mi interessa, preferisco confrontarmi sulle opinioni, se meritano, comunque, una discussione.

  7. Ma io questo fatto che Mourinho sia stato sempre esonerato , non lo capisco. Quando un allenatore è arrivato a guidare il Real Madrid, successivamente nelle esperienze è difficile che si licenzi lui. Dovrebbe arrivare a fine contratto, cosa che non si verifica quasi mai per nessun allenatore, perché o viene sollevato o altrimenti è lui che si licenza per andare in una squadra di livello superiore.

    • Ma che sta a da retta a sta gente, Guardiola ha fatto spendere i Miliardi ovuinque andato, ha uno stipendio che forse 2 in Europa possono permetterselo, te credo non lo esonerno, Sarri? Parliamo di lui? 2 esoneri nei 2 ultimi anni di panca, Allegri? Pure con 2 anni sabbatici. Spalletti esonerato. Pochettino pure dopo 5 anni di niente al Tottenham e mo rischia anche di non vincere la Ligue 1, esonerato dagli Spurs nonostante una finale se non sbaglio.
      Ancelotti non se lo sta a pia più nisuno.
      QUesti sono i top manager al momento che mi vengono in mente, manca Zidane che ha allenato solo Real e 2 anni di stop come Allegri.
      Conte , non so che dire vince solo campionati…bah

      Per me Mou nuoce chi non ce l’ha punto!

    • Embè, @0 trofei e un sacco di trofie tocca capirli: Per alcuni nonostante Mourinho abbia vinto ben 25 Trofei (25) se non si chiama “spalletti, conte, o di canio (Ilare…)” rimane solo un personaggio di “forte attrazione mediatica” null’altro. Meglio stendere un velo pietoso La butto li: “Utopicamente”: Cosa impossibile, in quanto probabilmente diventerà il prossimo mister della Viola. Ma tu pensa se improvvisamente i Friedkin, annunciassero Sarri come prossimo allenatore della “Roma Primavera” al posto di De Rossi. Sai in quanti resterebbero di stucco?!🙃😉

  8. Florenzi è un mezzo giocatore.

    Mourinho è un gran personaggio mediatico, la Roma aveva bisogno come il pane di un allenatore, DS e dirigenti seri

    • La scorciatoia presa dai Friedkin per funzionare presuppone ora investimenti importanti nei giocatori.
      Speriamo sia così altrimenti l’anno prossimo non sarà migliore di questo.

    • come secondo ce mettono Spalletti…
      se Florenzi sarà un mezzo giocatore lo deciderà Mou, da oggi me fido solo di lui e dei Friedkin non delle voci sparate a cerbottana!

  9. Rispetto la tua opinione e i tuoi dubbi ma non li condivido. In primo luogo penso che se avesse solo voluto racimolare milioni, avrebbe scelto altri lidi dove l’avrebbero veramente ricoperto d’oro, penso agli USA o in Arabia; inoltre è un personaggio troppo vanitoso e ambizioso per fare figuracce nel campionato italiano dove ha fatto faville e dove ha vinto il triplete.
    Secondo me la sua voglia di riemergere dipende anche dal fatto che si è più che dimezzato lo stipendio per venire in un ambiente infuocato come Roma quando aspettando un po’ avrebbe potuto aspettare panchine più tranquille.
    Sei proprio sicuro che Friedkin sia così inesperto?dal punto di vista mediatico, ha fatto una mossa incredibile spiazzando praticamente tutto il mondo (NESSUNO aveva neanche lontanamente pensato a Mou); dal punto di vista economico, visto il personaggio, attirerà partner e sponsor e dal punto di vista sportivo si parerà il didietro se le cose dovessero andare male, dicendo di aver preso uno dei 5 allenatori top al mondo…. non la vedo una mossa da inesperto.
    A noi tifosi ci ha fomentato come matti ridando entusiasmo ad una piazza ormai morta e sepolta dagli ultimi avvenimenti….
    Quest’anno ho idea che comunque vada non ci annoieremo seguendo la nostra squadra!
    FORZA ROMA SEMPRE!

  10. Comunque io direi di continuare a volare basso.

    Non e’ Mourinho puo’ moltiplicare i pochi soldi che abbiamo.

    I soldi sempre quelli sono : l’importante e’ che a decidere come spenderli sia Mourinho e non un presunto fenomeno del mercato come sabatini o Monchi; e che il suo obbiettivo sia quello di fare una squadra forte per il presente e non di creare plusvalenze per il futuro.

    E’ già un enorme passo avanti rispetto al passato.

    Copi da 100milioni non ci saranno, ma 30milioni se li sai spendere bene bastano a avanzano per riprenderci le posizioni di classifica che ci spettano e portare a casa la Coppa Italia per iniziare a creare un gruppo che e’ consapevole di poter vincere qualcosa.

    E poi sto gruppo lo confermi, no che alla prima offerta vendi mezza squadra !!!!

    Io sono tranquillo : senza pallotto si puo’ cominciare a fare CALCIO.

    • Ti ricordo che sabatini con i 2 spicci che gli dava pallotta ha creato una squadra da paura in 4 anni poi ci ha pensato pallotta e manchi a distruggerla……per cui quando critichi, ricorda anche

    • I 30 mln lordi investiti sul tecnico sono teoricamente già aldilà di quelle che sarebbero le possibilità delle casse del club. Difficile a questo punto pensare che non vi saranno investimenti proporzionali anche a livello dei giocatori.
      Questo significa che i Friedkin sono disposti a prendersi quel rischio d’impresa che ormai qui a Roma non si vede da quasi un ventennio.
      Per un decennio siamo stati anestetizzati dalle chiacchiere sui ricavi da aumentare prima degli investimenti. Ma i ricavi aumentano solo con la visibilità, cioè se porti i nomi e le vittorie.
      Infatti siamo stati sei anni senza un main sponsor e le voci di bilancio sul merchandising e altri introiti commerciali sono rimaste desolatamente ferme. Nell’ultimo anno i ricavi della Roma sono tornati ad essere più o meno quelli dell’epoca Rosella Sensi. Quelli dell’autofinanziamento e del mercato chiuso con Lobont e Zamblera.
      I commercialisti del Grande Skipper si sono affannati a spiegarci che è stata tutta colpa del covid. Peccato che la semestrale di dicembre 2020, quando il covid sembrava ancora un affare che riguardava la Cina e poco altro, segnasse -87 mln, con previsione di -170 a giugno.
      E se non era il covid, allora la colpa era della Raggi, che aveva impedito il sogno del Grande Skipper Stadium. Peccato che anche questo, sui 60 mln annui di introiti previsti, ne avrebbe portati nelle casse del club al massimo una ventina. E questo per una trentina d’anni o giù di lì. Pochino per sognare in grande.
      Morale della favola: senza una proprietà che investa in modo corposo, almeno nella fase iniziale, non si va da nessuna parte. Noi, negli ultimi quindici anni, non potevamo andare da nessuna parte. E infatti non ci siamo andati.

    • Niente, se non nominate Pallotta tutti i giorni state male.

      Quando cominciate a parlare della Roma invece?

      Mourinho allenerà la squadra che voi dite essere distrutta.

      Non di certo arriveranno 22 giocatori quest’anno, quindi che farete, tiferete o no?

      Oppure tiferete quando se ne saranno andati tutti i giocatori comprati con i due spicci di Pallotta? Allora campa cavallo, manco la Roma di Mourinho tiferete.

    • Dopo le sorprese dei Presidenti ancora gli facciamo i conti in tasca?
      Cosa ne sappiamo quanto sono disposti a spendere? Se non vi erano soldi non prendevano Mou!!

    • Ué, sono arrivati i commercialisti del Grande Skipper…rigorosamente in incognito.
      Non abbastanza per non farsi riconoscere da occhi esperti…

    • Niente da fare i pallottari non si rassegnano e rosicano, rosicano, rosicano infatti tifavano Pallotta non certamente la AS Roma,non si spiega altrimenti. Il colpaccio Special One non se lo aspettavano, peggio di un violento sganassone appena svegli.
      Per quanto mi riguarda 10 anni di proclami a vanvera, plusvalenze sfrenate, menzogne, umiliazioni (oltre a spolliciamenti e insulti pure su questo sito a cura suoi fedelissimi o cesaroni persi) per finire con una situazione debitoria drammatica a un passo dal tracollo e un organico in continuo depauperamento fino a portarci a competere per un vergognoso 8° posto con il Sassuolo ancora una volta a debita distanza da Atalanta, Napoli e pure Lazzie, stragiustificano costanti riferimenti e giusta ironia a quel disgraziato periodo gestionale pure incautamente sostenuto da alcuni e non c’entra nulla la giustificazione del tifo a oltranza.
      GRANDISSIMI FRIEDKIN, FORZA MOU, FORZA ROMA!

    • UB40 bisogna vedere da dove vengono i 10M lordi a bilancio. Se (per esempio) Pinto ha trovato una sistemazione per Pastore ecco trovata la pentola d’oro.
      Magari poi avete ragione voi e sono davvero pronti a “investire” tutti quei soldi, ma a mio avviso se fossero state quelle le intenzioni non avrebbe avuto senso parlare di “progetto sostenibile” fondato sui giovani.

    • Luciano, anche se Pinto compisse il miracolo di spedire Anka Sbilenka all’Atletico Lourdes, non sarebbero certo soldi sufficienti a finanziare Mourinho e una campagna acquisti di livello.
      Il progetto sostenibile ha comunque bisogno di un boost inziale: ripeto, i soldi non entrano se non investi. Non si può fare il contrario. Malgrado i notevoli sforzi di tutti quelli che hanno cercato di farci capire il mondo alla rovescia nella visione del Grande Skipper.

  11. Non è ora di parlare male della società, anzi dopo 20anni abbiamo un altro allenatore si spessore internazionale. È vero che viene da esperienze non brillantissime ma non confondiamo il campionato inglese con quello italiano e poi se dobbiamo essere sinceri per me il tottenham deve cambiare un pò tutto Solo l’allenatore

  12. Però nse so ancora sentiti i commercialisti del fruttarolo che ci spiegano come sia possibile tutto ciò senza oooossadio, o sviluppo der brende (immagine dell’AS Roma risollevata in un pomeriggio), aaaambiente e er FFP..
    Anche perché mo je dovrebbero di a Mourinho che prima de fa mercato tocca fa e plusvalenze entro il 29 giugno pe’ tirà a campà…..

    • Caro Ilario i cesaro-fantacommercialisti del sito, quaglie dentro anche se magari inconsapevoli (solo così può essere spiegato il loro pallottismo più deteriore) come scritto sopra ora stanno rosicando e figuriamoci se al prossimo fatidico 30 giugno pallottiano non saranno realizzate plusvalenze come staranno…..da suicidio. Questi Friedkin li hanno completamente spiazzati perchè ci hanno messo da subito I SOLDI LORO e tanti (per giunta senza sparare caxxate) e per prendere uno come Mourinho hanno intenzione di investirne altri…….che poveraccio James quanto LI hai presi in giro….. in fondo sempre romanisti sono….o forse no?

  13. Florenzi peggiore in campo martedi nella sconfitta del PSG: colpevole su entrambi i gol del City. Se tornasse per fare l’ esterno alto avrebbe un senso, ma come terzino ristaremmo da capo a dodici. In Mourinho we trust.

    • Probabile lo ala d’attacco a destra, come 12 esimo uomo da far entrare dopo, chi lo sa, vedremo…

  14. Il primo allenatore di spessore internazionale dopo Capello. Abbiamo aspettato un po’ ma i Friedkin stanno dimostrando che non sono qui per pettinare le bambole. Forza Roma!

  15. Pare che oltre a confermare Dzeko appunto ci saranno i ritorni di Florenzi, Nzonzì, Coric, Kluivert e Olsen…., tutto sotto controllo..!!!!
    Grande Roma insomma…!!!!!!!

  16. Ma il capitano chi sarà???spero non Pellegrini nulla contro il giocatore ma con mou serve altro con la fascia al braccio

  17. Dzeko resta…….ahahahah ahahahah..e certo la rivoluzione parte dalla conferma e dal rilancio di un giocatore di 35 anni che ha dato amplissime prove di essere bollito….speriamo non abbia ragione Walter sabatini quando parla di oppio dei popoli mah direi oppio dei tifosi….

    • Probabile che a fianco a Dzeko ci schiaffano un 9 di spessore Europeo da alternare nelle partite uggiose di mezza settimana in inverno quando ci sarà coppa italia e spero Conf League, che ne sai e che ne sappiamo?
      3 attaccanti fanno schifo? A me no, aspettiamo e vediamo!

  18. Mamma mia che odore di quaglie….isteriche su sto sito ! Ma state serene, dai ! Mou dovrà dimostrare di saper vincere anche qui, certo, però….intanto….beccateve sta botta mediatica ! A quagliotte, quello ha vinto tutto ed in campionati diversi………e ho detto tutto, come diceva Totò !

  19. Io non sono tanto convinto che Dzeko possa dare ancora qualcosa alla Roma, per me è quasi del tutto finito.
    Ma forse dai nomi che stanno uscendo, l’idea di Mourinho è quella di rinforzare notevolmente il centrocampo,secondo me rifarlo proprio nuovo daccapo perché tranne Veretout tutti gli altri sono impresentabili per una squadra di Mou,ritoccare la difesa, un grande portiere e magari per questo anno continuare in avanti con Dzeko e Mayoral, cioè lo sforzo sarà a centrocampo lì verrà rifatta la nuova Roma

  20. Dzeko con motivazioni ok, come riserva o a fianco di un nuovo titolare nel caso si giochi con la doppia punta. Le qualità tecniche non si discutono (quelle fisiche un po’ meno, l’età incombe).
    Dzeko senza motivazioni NO. E’ un cadavere. L’abbiamo visto in queste condizioni per tutta la stagione ed è stato straziante, meritiamo di meglio.

    Sarà il mister a valutare quale delle due versioni di Dzeko potremmo avere a disposizione.

    Certo che dare spazio al bosniaco per lasciare da parte Borja dopo una stagione piuttosto buona non sarebbe proprio il massimo dei premi per lui… scelta ardua, menomale che non ci sto io sulla panchina.

    P.S.: Così, de panza, direi Dzeko out per tutti i casini che ha fatto finora nello spogliatoio e per tutte le volte che ci ha mancato di rispetto passeggiando in campo. Ma se si dimostrasse ancora utile alla causa sarei anche disposto a dimenticare. Vedremo.

  21. Basta co dzeko. Per carità. Il paragone con ibra è assurdo, ibra pure a 40 anni è forte e fa la differenza, gestendo al meglio il proprio fisico. come era il capitano.
    Dzeko è ormai bollito e costa troppo alla roma. Poi felice di sbagliarmi, con mou tutto è possibile

  22. …balzana..ancora insiste!!!…solo uno come lui strappato alla zappa può agognare il ritorno di quell’ormai mezzo giocatore che è florenzi, chiaro che non sa una beata mazza…per piacere, “miagoli nel buio e vai a dentoni nel buio…”

  23. Vi romperemo il ciulo vi romperemo il ciuulo……
    ….. Correte scappate arriva lo squadrone giallorosso giallorosso!!
    Thank you Mr president and son!

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome