ULTIME NEWS AS ROMA – Stephan El Shaarawy e il ritorno alla Roma, una favola ancora da scrivere e il cui finale resta incerto.
Nelle intenzioni del calciatore e quelle del club c’è la voglia di riprovarci il prossimo gennaio, quando il mercato sarà riaperto e l’affare sarà di nuovo possibile. Ma quante possibilità ci sono di rivedere il Faraone in giallorosso?
Stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’affare è possibile ma decisiva sarà la posizione in classifica che occuperà la Roma in quel momento della stagione. Se i giallorossi dovessero dimostrarsi competitivi per la lotta nella zona Champions, allora l’affare è molto probabile. Altrimenti è difficile pensa a un investimento del genere.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Si dovrebbe prendere a prescindere dalla classifica è un calciatore fenomenale, mi da l’impressione che uno dei pochi calciatori professionisti, che si allena ancora per migliorare la tecnica, mi sembra ancora più forte di quando stava alla Roma, anche venendo a gennaio ti potrebbe fare più di 10 gol sarebbe fondamentale
“Un investimento del genere”, stiamo parlando di un prestito gratuito con 2 milioni di ingaggio… Ormai ogni movimento di mercato, secondo certi giornali, è troppo oneroso per la Roma, anche se escono 20 centesimi…
Poi anche questo discorso “si comprerà se la Roma sarà in zona champions”: al vertice ci arrivi se investi e allestisci una rosa competitiva, non per magia o grazia divina… Sarà la sosta del campionato, ma gli articoli che si leggono in questi giorni sono allucinanti: li pagano pure per scrivere questa roba?
Io non ho capito bene la questione del faraone, sarebbe dovuto venire ora in prestito perché in Cina il campionato è fermo fino a marzo. Ma che senso ha per la sua squadra mandarlo in prestito a gennaio se il campionato ricomincia dopo due mesi?
Da qui a Gennaio può succedere qualsiasi cosa. Inutile parlarne adesso.
Lo dovrebbe prendere UGUALMENTE.. anzi servirebbe per entrare nelle prime 4