ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano nuovi particolari dalle pagine de Il Tempo (A. Ossino) sul curioso episodio accaduto ieri a Roma, in zona Eur, quando un ladro ha tentato di rubare l’auto di Stephan El Shaarawy, una fiammante Lamborghini rossa che il Faraone aveva parcheggiato fuori dalla villa di un suo amico.
Il giocatore giallorosso infatti era ospite di Alessio Cerci, un’altra vecchia conoscenza della Roma: si tratta infatti dell’attaccante mancino cresciuto nella Primavera giallorossa con il soprannome di “Thierry Henry di Valmontone” per la sua incredibile accelerazione. Il Faraone, al momento del tentato furto, era impegnato in una partita alla Playstation con l’attuale attaccante dell’Arezzo.
El Shaarawy, accortosi di quanto stava accadendo fuori dalla villa di Cerci, è corso incontro al ladruncolo mettendolo in fuga. Il giocatore giallorosso, non contento, lo ha inseguito per diversi metri, riuscendo a raggiungerlo e immobilizzarlo. A quel punto sono intervenuti due agenti in borghese che hanno proceduto all’arresto del 35enne cileno.
Sventato il furto della sua auto, il numero 92 della Roma si è allontanato borbottando: il Faraone, affermano alcuni presenti, era piuttosto contrariato, e non tanto per quanto poteva succedere alla sua Lamborghini, ma piuttosto per il fastidio che gli aveva provocato l’improvvisa interruzione della partita disputata al videogame con il suo collega Cerci.
Fonte: Il Tempo

per la proprietà transitiva considerati i ministri della squadra di governo Draghi non potevamo certo aspettarci di trovare Elsha in biblioteca a studiare l’ermeneutica!
Forza Roma, sempre!
Ma pure due pizze in faccia al ladro no?
E quelli di Conte?parliamone quando vuoi..
Ma a noi che ca@@o ce frega.
Bravo Don, ragazzi viziati che vanno a giocà alla Play station in Lamborghini!!!!
Amo la Roma e il calcio giocato (sono cresciuto a pane oio e sale e pallone) ma sono nauseato da questo calcio viziato economicamente , un calcio che non ci permetterà mai piu di vedere un Junior al Torino , un Zico all’Udinese , Un Socrates alla Fiorentina, …. !! Seguo solo L’ASR perché per lei posso tranquillamente richiedere e ottenere la totale infermità mentale .
Più che un articolo mi sembra una barzelletta. Ma ci vuole sempre la laurea per fare il giornalista? Poi il Thierry Henry di Valmontone non si può sentire…
Secondo me in quei casi almeno che non sei rambo, basta cercare di allontanarli, chiamare subito l’intervento, corrergli appresso e imobilizzarli te la rischi è gentaccia, non sai mai come possono reagire
Quello che m’ha corpito de sto articolo, è scoprì che Cerci sta a giocà co l’Arezzo…
Ma non è vietato spostarsi da una regione all’altra? Come fa Cerci a lavorare?
(Forse c’è un tunnel sotterraneo fra Roma EUR e Arezzo, come quell’altro fra il Gran Sasso e il CERN in Svizzera… 😉 ).
e l’ha pure rifatta ministro!!! forse per onore al merito :)))))
Rubare una lamborghini in pieno giorno ls dice già lunga sul qi del “ladruncolo”
Che fantasia sti giornalisti…
A 30 anni suonati Cerci e il “Faraone” si danno appuntamento in una villa per dar vita ad una epocale partita di Playstation …fosse stata una partita di scacchi,pure pure…
certo ,quando Boskov sentenziò che “testa di giocatore,buona solo per portare cappello” il Sindacato calciatori non emise nessun comunicato di protesta…
Vedo che il Faraone, incidente a parte… Si è già messo a lavoro… Peccato che sia la PlayStation!
Ahahah…bravo Zenone, parole sante !…fallo e’ quando arbitro fischia,. I Boskov purtroppo non ci sono più..
Boh, Lamborghini, Playstation…. Che tristezza, almeno segnasse. Ma capisco, i tempi sono cambiati.
Giocavano alla play station i giuggioloni!
Stiamo parlando di Cerci, uno dei più grandi talenti del vivaio giallorosso, dotato di velocità e tecnica… ma di totale assenza di professionismo e testa, e di ElSha un potenziale fenomeno mondiale che si è (parzialmente) rovinando andando dietro a Balotelli (altro “genio”).
Questi sono due che con una testa e l’abnegazione che fosse la metà di quella di CR7 entravano nella storia del calcio italiano e forse pure mondiale. ElSha poi è talmente forte che con tutto questo è comunque uno nel giro della nazionale e i gol li fa comunque e sono contento di averlo alla Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.