El Shaarawy: “Iniziare così è meraviglioso”

8
647

elsha-perotti

NOTIZIE AS ROMA – Il neo attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy, in gol sia contro il Frosinone che contro il Sassuolo, commenta con grande gioia il suo impatto con la maglia giallorossa scrivendo su Twitter:

La strada è ancora molto lunga… Ma un inizio così è davvero qualcosa di meraviglioso. Grazie a tutti per il supporto!“.

Articolo precedenteLa Roma, Spalletti e quell’urlo liberatorio che mancava da troppo tempo
Articolo successivoMazzone, appello a Guardiola: “Pep, un giorno devi allenare la Roma”

8 Commenti

  1. Anche per noi è meraviglioso… è meraviglioso addormentarsi pensando alla nostra Roma vittoriosa e a tratti bella come mai quest’anno,
    Bentornato Capoccione Spalletti e benvenuto El S, continua così, rimani con i piedi a terra e non ti far travolgere dal nostro troppo amore.
    Forza Roma

  2. Stephan, io ero uno di quelli che non vedeva di buon occhio il tuo arrivo… Non ho mai pensato che fossi scarso e oltretutto mi sei sempre stato molto simpatico, però temevo che Roma con le sue tante contraddizioni e i suoi alti e bassi (dentro e fuori Trigoria) non fosse la piazza giusta per il tuo rilancio… E invece eccoti, arrivi quasi in punta di piedi, ti metti a disposizione con umiltà e professionalità, segni un gol alla Ibra e un altro da vero condor d’area di rigore… Le chiacchiere stanno a zero: Stephan, sei un grande. Sono felice di essermi sbagliato e spero che questo sia solo l’inizio di una grandissima carriera con noi. Tu sei qui e noi siamo con te. Daje, farao’!

  3. in primis faraone ti voglio chiedere scusa perche’ sono stato uno di quelli che ha criticato la societa’ al tuo arrivo, ma riconosco che sei un serio professionista e soprattutto un bravo ragazzo, continua cosi facci sognare alla faccia di chi ti ha scaricato (galliani) .
    forza faraone

  4. anch’io chiedo venia per questo ragazzo che sembrava più “etichettato” che bollito..spero che tu prosegua il tuo cammino giallorosso col successo che meriti..avanti cosi..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome