Mazzone, appello a Guardiola: “Pep, un giorno devi allenare la Roma”

15
416

Germany Soccer Bundesliga

AS ROMA NEWS – L’ex allenatore della Roma Carlo Mazzone lancia un messaggio molto chiaro a Pep Guardiola, centrocampista che allenò ai tempi del Brescia ed attuale tecnico del Bayern Monaco, in un’intervista rilasciata a Goal.com:

Guardiola? Spero che faccia bene in Premier League. Lo conosco bene, credo che potrà adattarsi in maniera perfetta. Non ci parlo da un po’, e per questo vorrei evitare di metterlo in imbarazzo, però gli dico solo una cosa: Pep, devi allenare in Serie A. Abbiamo bisogno che riporti i nostri club alla vittoria in Europa. Alla Roma? Ah, sarebbe il regalo più bello per me. Non voglio mancare di rispetto a chi la Roma la allena adesso, ma tutti conoscono il mio legame con Guardiola. Pep, un giorno devi allenarla, ok?”.

15 Commenti

  1. Punizione sulla trequarti. Mazzone dalla panchina si alza e urla a squarciagola: “Carboni??!!”. Il suo giocatore di rimando – “si mister?” – “quanti gol hai fatto in serie A?” – ” uno, mister!!” – “e allora che cazzo ce vai a ffa’ in area de rigore!!!”
    “TORNA INDIETRO!!”
    Il tiki taka guardiolano sarà un sogno per noi, ma il calcio pane e mortadella der Magara è un incubo di cui ancora non mi sono liberato (scherzo, era solo pe’ ride ‘n pochetto)

  2. Prendiamolo come un augurio perché se un giorno Guardiola sara’ l’allenatore della Roma vorra’ dire che saremo tra i top club d’Europa.

  3. Vedete quante sberle prende Guardiola è il tiki taka se non avesse sempre la squadra nettamente più forte…E nemmeno di poco.

  4. ah mazzo’ che dici! stai a scherza! ma non si mai! ma che voi vince tutto!……… a belli “MAGARI” ce casca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome