El Shaarawy recupera per Milan-Roma. Rui Patricio acciaccato, ma stringerà i denti

16
1367

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy ha recuperato e giovedì pomeriggio sarà a disposizione di Mourinho per Milan-Roma.

Lo riferisce in questi minuti il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante con un tweet.

Il Faraone partirà dalla panchina, ma sarà comunque un’opzione in più per lo Special One in vista della delicata sfida di San Siro.

Chi invece non è al meglio è Rui Patricio: il portiere portoghese soffre di un problema alla schiena, e oggi si è allenato in palestra. Vista l’assenza di Fuzato, positivo al Covid, il numero uno stringerà i denti contro Milan e Juventus. Le alternative sono i giovanissimi Boer e Mastrantonio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: si sblocca la trattativa per Maitland-Niles, l’Arsenal verso il sì alla cessione. ESPN: “Sarà un prestito secco”
Articolo successivoMaitland-Niles alla Roma, è fatta: scambio di documenti in corso, domani le visite mediche. Sarà (per ora) prestito secco, ecco perchè

16 Commenti

    • E ci sta…mica la legge dell’ex vale solo per noi…o no?!

  1. Ė possibile che nessuno scriva in questi giorni di allenamento chi manca nel gruppo cosí da capire chi é il terzo positivo oltre a Fiato e Borja Majoral?

  2. … RUI ha un paio di linette di temperatura?… no buono con dietro FUZATO… ci vuole un “MIRANTE” dalla lista svincolati, e facessero giocare il giovane Fuzato da qualche parte… sono ben 40 giorni che cazzeggio su questo… certo che BOER titolare con MASTRANTONIO secondo, ed esso para un rigore farlocco per “soffio, anzi, piretto (dicono fosse anca, in realtà era una ventata da spremitura di chiappe) di IBANEZ su IBRA” tipo l’andata, sarebbe una bella storia…

    • Ottimo…Il faraone purgherà gli strisciati, notevolessime motivazione per Stefano……!!.forza Roma.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome