AS ROMA CALCIOMERCATO – A volte ritornano. Stephan El Shaarawy vuole la Roma, e la pista sembra clamorosamente aperta. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina) c’è la conferma sul fatto che il Faraone voglia fare ritorno nella Capitale.
E la Roma? I giallorossi ci stanno pensando. L’affare sarebbe possibile in prestito gratuito fino a gennaio, poi si vedrà. Ma i giallorossi non possono prendere El Shaarawy senza prima alleggerire gli stipendi del reparto avanzato.
A incidere sul bilancio c’è soprattutto il contratto di Diego Perotti, in uscita ormai da tempo ma a cui la Roma non riesce a trovare una sistemazione. L’argentino ha due offerte (Spartak Mosca e Fenerbahce) che per ora non ha preso in considerazione. Senza la sua partenza, ogni affare in entrata, tra cui quello di El Shaarawy, sarebbe molto complicato.
Fonte: Il Messaggero
Te vengo a prende io elsha!!!! ❤️
Magari ritorna grande errore dallo via. Soprattutto per pochi milioni.
Se si continua con questa politica (prima si cede, poi si compra) non prenderemo nessuno.
Le occasioni bisogna prenderle al volo.
Arrivato ElSha sarà lo stesso Perotti ad accettare soluzioni che prima avrebbe snobbato.
Per me il faraone è la soluzione migliore per riappropriarci di quei goal che avrebbe garantito Zaniolo.
In Cina ha segnato poco,in Nazionale mai preso in considerazione,come sta?Fonseca giocherà con il 3421 e oggi in difesa ha Mancini e l’acerbo Ibanez in attesa di Smalling e ancora Fazio e JJ,tanto che ha sempre preferito far giocare Cristante,piuttosto che i 2 indesiderati.Come terzini a dx ci sono Karsdorp in uscita,Santon che non viene preso in considerazione come quinto di centrocampo e Peres ancora col Covid,a sinistra Spinazzola che non ha mai giocato più di 3 partite di fila e solo a distanza di una settimana ed il giovane Calafiori,a centrocampo la coppia meglio assortita è Diawara-Veretout,la cerniera vista contro il Siviglia Cristante-Diawara non si può vedere,sulla trequarti,stando ancora tutti qui,ci sono Pedro,Mhkytarian,Pellegrini,Perez,Perotti,Kluivert e Under,in attacco solo Dzeko,di nuovo vicino alla Juve(di ieri il like del Bosniaco ad una foto di gruppo della Juve postata da Bonucci),un accozzaglia di giocatori per lo più mediocri o da gestire fisicamente,una squadra senza logica,mal assortita con voragini in alcuni reparti,ma come si fa?Con la storia che se non vendono i giocatori fuori dal progetto non si compra,come fanno a sentirsi fuori dal progetto? Compra e mettili fuori squadra e,allora,se ne andranno,così rimani bloccato.Mercato affidato ai procuratori che,se riescono a piazzare un esubero,poi,ti devi prendere un loro assistito,follia!!!!!! Fra quanto parleremo della stagione 2021-2022? Temo che questa stagione finirà prima di cominciare!
@Vegemite questo e il problema di fare il mercato senza DS. E vero che con El Sha in squadra un giocatore con voglia di giocare si convincerebbe di andare altrove. Temo pero che i Fantastic Four (Jesus, Fazio, Pastore, Perotti) vogliono semplicemente prendere il loro stipendio e godersi la dolce vita.
Eccerto ve, vallo a di a De Laurentiis,
spende 50 pippi per osimhen… (la tua millantata occasione da prendere al volo – ve?! Come l’anno prima Pepe, 70-80 pippi all’arsenal, Boga quest anno 40 milioni che chiudi a 30, cioè scusa ma quali sarebbero ste grandi occasioni da coje al volo? El sha che sta a prega qualcuno in ginocchio a quasi 30 anni per prenderselo per non sta senza pallone 8 mesi? Mah.) …poi Milik te lo dai in faccia. Ah no, lo vendi a 40 milioni in scadenza perché chi te lo compra è babbo natale. Ah no, rescinde come JJ perché porello trova poco spazio e lui da calciatore ambizioso che vuole vincere tutto (come perotti, gli ambiziosi di giocare – a maschio ma se volevano gioca se andavano no?! Tu che dici?!) prende e se ne va. ‘Maaaazza.
Sisi famo come dici te, poi il prossimo anno se ritrovano una rosa de 123 pupazzi de cui 6-7 presentabili.
E quelli che provi a manda via e accettano te chiedono la buona uscita. Oh “buona uscita” vor di “soldi”.
Hai presente i soldi a forma de soldi?
Io bo, ma come la fate la spesa voi al supermercato? Ma che comprate la roba prima de finilla così sei più stimolato a finirla? Ma davero??
Io bo.
Cioè scusate eh, ma bo.
Coso
Ciao Vege. Perotti si deve dare via il prima possibile, questa sera contro il Cagliari é uscito per infortunio, io sinceramente mi aspettavo che gli rescindevano il contratto non é più integro fisicamente. Mi sento che la Roma chiude tutti i colpi di mercato un paio di giorni prima della fine. Un saluto Forza Roma
Me tengo Perotti,non gioca mai ma salta l’omo!
Salta pure le partite, una dietro l’altra.
Rispetto e stima per Diego. Ma oramai salta più partite che uomini (ma io sono di parte, ho sempre amato il faraone, dai tempi del Padova)
Tiettelo stretto,a te non te salta
Nn fateli giocare nemmeno in amichevole dichiarate come ha fatto gattuso che se rimangono sono c… Loro
Cmq presidente caccia i soldini che stiamo messi malissimo in difesa
E poi se la prendono col mister
Pau Lopez, Olsen, Peres,Karsdorp, Jesus, fazio, santon, cristante, coric, under, kluivert, pastore e perotti
sono tutti i giocatori che spero non facciano parte della prossima rosa.
purtroppo ho la netta sensazione che Pau Lopez, Peres, Jesus, fazio, santon, cristante, under, kluivert, pastore e perotti rimarranno.
El Shaarawy al posto di Perotti , il saldo tecnico-tattico è nullo .
Ad una settimana dal campionato abbiamo una squadra ridicola con elementi del calibro di Pau Lopez, Cristante , Bruno Peres , Kluivert , Ibanez , Mancini
Un accozzaglia di giocatori buoni per la Lega Pro.
Il sesto posto rimane un miraggio
Friedkin se puoi il portafoglio aprilo pure prima del quinto anno che l “impegno” che hai chiesto non basta
Carew… O Tare???
Obbiettivo, realista , non ingenuo , privo di prosciutti davanti agli occhi , non amante delle favole ,
adesso lo sai
@Anachronistico … dai che Carew ha ragione qua. Fa male leggerlo ma è la realtà. La squadra, già mediocre, è stata indebolita. Smalling sta ancora a Manchester, Kolarov all’Inter, Zaniolo ad Innsbruck per l’intervento. È arrivato il solo Pedro. Di giocatori improponibili Carew ci è andato pure piano. Potremmo tranquillamente aggiungere Fazio, Jesus, Santon, Pastore, Karsdorp.
Fonseca ha tutto da dimostrare. L’anno scorso tutti gli obiettivi sono stati falliti.
Dispiace dirlo ma per il momento siamo messi propio male.
Quindi non se ne voleva andare lui, ma è stato cacciato, e mo richiamato, alle giuste condizioni.
” è normale gli ano oferto quindimiliatrdi a stagione la società come poteva traternerlo” cit. tifoso da raccordo !
Per il calcolo delle probabilità prima o poi scriverai un commento sensato, aspettiamo fiduciosi.
sì
Perotti andava venduto almeno un’anno fa.
Ma con quel contratto chi lo prende, gioca si o no sei partite l’anno, poi infermeria.
La politica è ben consolidata, ma è normale, anche la Roma vuole farci qualcosina, una miniplus, prova a dare al procuratore di Perotti il cartellino gratuito, oggi stesso va via… Quello che fanno è giusto, vendo per comprare.
Nulla è cambiato…..
È da prendere subito, non facciamocelo soffiare da qualche altra squadra. Magari ritorni Elsha, magari !!!
Ma basta abbiamo 10 fra ali e trequartisti
Servono 2 centrali forti, 2 esterni forti, 1 portiere, 1 vice Geko
Niente contro il Fataone, ma non ce famo una mazza
Concordo. Che senso avrebbe poi fino a gennaio? Le emergenze sono tutt’altre.
A questa lista io aggiungerei anche un centrocampista se possibile. Non per fare numero ovviamente.
Certo che servono giocatori un po’ in ogni reparto!
La difesa è ridicola.
Manca qualità a centrocampo.
Manca una spina dorsale solida.
Ma la situazione attuale è che abbiamo un solo attaccante e pure in partenza.
Elsha non è un’esterno: è una punta.
Se accettasse uno stipendio nei nostri parametri sarebbe un’occasione da prendere al volo.
Quindi non si può…
Un tridente con Elsha, Micki e Dzeko non sarebbe niente male. Il faraone poi è uno che la porta la vede.
Però ha l’ingaggio alto, mi parrebbe strano.
Sono contento, questo ragazzo mi è sempre piaciuto. Certo, è un mio parere personale ma il Faraone non si discute. Primo perché è un ragazzo con un educazione fuori dalla media, secondo perché ci prova sempre essendo tecnicamente dotato. Se ritorni io sarò immensamente felice. Spero solamente nella sua integrità fisica.
Non ci serve , servono 2 centrali 1 laterale destro e un centravanti subito
era ironico sveja ragazzi!
Sono d accordo prima servono come il pane Un laterale destro , un grande centrocampista centrale , ed una riserva di Dzeko possibilmente di prospettiva
Minestre riscaldate
Non la ritengo una priorità ma in effetti se prendi il Faraone il tasso tecnico e di rendimento si alzerebbe notevolmente visto che ne vale almeno due/tre dei giocatori attuali!
queste sono sempre idee del povero giornalaio carina e così resteranno dal momento che perotti non ci pensa proprio di lasciare trigoria prova con altro. Forza Roma
Mi sa che Friedkin continua con la stessa politica di Pallotta, se non peggio.
Ovvio.
Prima si vendeva per plusvalenzare, ora per non pagare gli stipendi.
Se so presentati male questi, e se non ti presenti con un colpo ma solo con vendite, vuol dire che l andazzo sarà quello.
Il buongiorno se vede dal mattino, e i campioni se costruiscono. Tipo na fabbreca 🤔
Buonanotte
Carew grosso esperto di calcio secondo lui Ibanez é uno scarto. Complimenti per uno che porta il nick di una sega di giocatore
Tra l’altro gioca a sinistra dove siamo STRAcoperti.
Resta il fatto che è cmq un ottimo giocatore, è solo che non è quello di cui abbiamo bisogno
Apprezzo le qualità tecniche e l’impegno che non è mai mancato, ma non dimentico che è arrivato ad un anno dalla scadenza causando un danno alla Roma e di questo lui e il suo procuratore (e Monchi….) avevano consapevolezza…
Recentemente ha dichiarato amore al Milan, non gliene faccio certo una colpa, ma sbavare per un eventuale ritorno di El Shaarawy, per quanto mi riguarda proprio no!
SOLO LA MAGLIA
Articolo inutile per un giocatore, oggi, inutile.
Hai kluivert, Pedro, Pastore,Perotti, Miky, Perez e under con pellegrini che ancora bisogna capire che ruolo veramente faccia.
A cosa ti serve El Shaarawy? A nulla.
Anzi, così siamo veramente in troppi a meno che uno tra Miky e Pedro possa fare anche il falso 9 e pellegrini il centrocampista.
Numericamente staresti ok se giocassimo con l’attacco a 3 e centrocampo a 3, ma si gioca in un altro modo dove purtroppo lì davanti eccediamo.
SERVE SMALLING, un centrocampista di destra come priorità, poi il resto.
Magari magari, però non ci possiamo sempre far bloccare il mercato dagli esuberi
È chiaro che ormai, calciatori come Perotti, Fazio, Juan Jesus, adesso li mandi via solo con buona uscita,ma perdere la possibilità di riportare a Roma un calciatore fantastico come Elsha, per via di un esubero sarebbe un vero peccato
La questione esuberi mi sa di propaganda.Un progetto serio tiene conto di sfoltire la rosa da giocatori poco utilizzati o al tramonto calcisticamente ma al contempo si muove per migliorare la squadra dove serve.Come si può parlare di costruire qualcosa di buono quando sembra che si può buttare un anno per mancanza di strategie aspettando che la proprietà compia una specie di apprendistato
I giocatori quando arrivano qui hanno contratti di 3 4 anni a 2 3 milioni l anno è normale che sfruttano il contratto fino alla fine, sono dei mediocri dentro e fuori perché sono tutti alla frutta, mettono su negozi si comprano le ville e fanno pena in campo. Ma la colpa è soprattutto della società.
Perotti sta rubando lo stipendio da 2 anni, dovrebbe rescindere e tornare in argentina
Ritorno di El Shaarawy anche no… In prestito gratuito si. Io non so che partite vedete, ma il “faraone” ha giocato un anno bene, quando tutti gli altri hanno fatto pena… Allora, ed è vero, è stato il miglior giocatore della Roma, Stagione 2018/2019. Vi ricordo però, che proprio in quella Stagione “fantastica” di El Shaarawy nella Roma, siamo arrivati SESTI in Serie A, Fuori agli Ottavi contro il Porto e fuori Ottavi con la Fiorentina che c’ha rifilato 7 Goal! Praticamente la peggiore Stagione della Roma negli ultimi 10 anni. Sarà per questo che è risultato il giocatore migliore? Fate voi ora… Vi ringrazio in anticipo per i pollici versi ma… Dispiace per voi… E’ andata proprio così! Pollici versi o no!
Io lo farei tornare però per tutto l’anno ma anche l’anno prossimo non fino a gennaio.
I cinesi non capiscono di calcio, ce lo vogliono dare a parametro zero, perché se era in una squadra inglese minimo ce lo facevano pagare 20 mln di euro.
Però anche noi lo potevano vendere anche a 20 mln di euro.
Ritorna da noi Elsha.
In un mercato fatto con 4 soldi riprendersi elsherawy sarebbe un buon colpo.
Giocatore che ti garantisce tra i 10-13 gol a stagione tra coppe e campionato.
Di questi tempi ci andrebbe di lusso.