AGGIORNAMENTO ORE 10:50 – Stephan El Shaarawy è risultato positivo al tampone effettuato: il giocatore ha dunque il Covid e per questo non ha potuto svolgere le visite mediche in mattinata.
Il molecolare è infatti risultato “leggermente positivo”, e ora il Faraone dovrà attendere di negativizzarsi prima di poter svolgere i controlli e firmare con la Roma. Lo riferisce Gazzetta.it.
ULTIME NEWS AS ROMA – Slittano le visite mediche di Stephan El Shaarawy con la Roma, ma la trattativa con i giallorossi non è a rischio. Il calciatore avrebbe dovuto effettuare i controlli a Villa Stuart nella mattinata di oggi, ma il giocatore non si è presentato.
Il motivo della sua assenza è legato ai risultati del tampone molecolare a cui il giocatore è stato sottoposto per il Covid, e si è ancora in attesa di conoscerne l’esito. Ecco perchè per il momento le visite sono congelate: il giocatore resta in attesa del via libera per presentarsi a Villa Stuart e procedere con le visite mediche. Poi potrà finalmente firmare con la Roma.
Intanto però la squadra giallorossa è entrata in bolla a Trigoria. Dagli ultimi tamponi effettuati sono state riscontrate due positività, non di giocatori ma di componenti dello staff del club capitolino. Le due persone sono entrate immediatamente in isolamento, e per il momento la Roma è entrata in bolla, aspettando l’esito dei nuovi tamponi e test sierologici a cui tutti sono stati sottoposti anche in vista del match di questo pomeriggio contro lo Spezia.
Fonte: Corrieredellosport.it

Rinviate la partita vi scongiuro
Minimo, tante preghiere al Divino Amore! 🙏🙏🙏❤️🧡💛
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo… E purtroppo è daalazie…
Eccheccaspio…
e poi ?……non ci facciamo mancare nulla !
Positività + negatività = anno 0
Sogno l’anno 1.
E’ dal 2001 che è l’anno 0! Forza Roma!
E che p@lle, ma ogni notizia buona ne escono 3 cattive.
Chiamate l’Asl napoli 1 il rinvio e’ automatico..
non mi dite che stiamo per ricomprare una riserva. Mai stato titolare in nessuna squadra dove ha giocato, neanche in Cina
Cioè??
io non ti do del laziale, perchè non penso tu lo sia. Io però a volte mi chiedo (pacificamente) che cosa guardi tu per dire cose così fuori dal mondo e storicamente false. Come se domani te alzi e dici … EH FREDDIE MERCURY SAPEVA SOLO STRILLARE AL MICROFONO… cose così… REINOLD MESSNER AL MASSIMO HA SCALATO I GRADINI DE CASA SUA… JURY CHECHI NON SA FA MANCO LA VERTICALE… roba così… capito…
@Batigol
Ho grande rispetto delle tue opinioni ma io il grande entusiasmo e, soprattutto, la grande opinione tecnica di molti per El Shaarawy non li capisco. Da quanto scrivi assumo tu sia uno di quelli e in questo caso sono io che mi chiedo tu cosa guardi, con tutto il rispetto.
Mercury, Messner Chechi sono leggende e assoluti numeri uno nel loro campo e sminuire loro non e’ come sminuire El Shaarawy, giocatore sostanzialmente modesto con alcuni saltuari buoni spunti. Io non ero affatto dispiaciuto quando e’ andato via, anzi. Certo speravo fosse sostituito meglio di quanto non sia stato fatto ma, quando c’era lui, pensare che stavamo in mano sua in avanti non mi ha mai esaltato o dato buone speranze nei momenti critici.
Se mi si dice che avevamo bisogno di un attaccante in piu’ e che El Shaarawy e’ meglio che non prendere nessuno non posso che essere d’accordo ma per come la vedo io, e anche se si esprime in modo crudo (e non del tutto inesatto anche quando dice che spesso Elsha non e’ partito titolare), e’ forse piu’ vicino alla realta’ Picasso di te che mi accosti El Shaarawy a mostri sacri di quella portata. Detto questo Forza Elsha e speriamo che faccia bene. Che mi faccia ricredere non credo perche’ il giocatore e’ quello e non si puo’ tirare fuori il sangue dalle rape…
Batigol non c è molto da capire, in una Roma che punterebbe a vincere Elsha non ha senso. Personalmente lo ritengo un giocatore mediocre e per mediocre intendo uno come tanti, non lo avrei mai ripreso.
Ho risposto a Bistuta senza leggere il commento di Ema, di gran lunga migliore del mio per spiegare a Elsha. Ema questi sono i tifosi della Roma gente mediocre, come Elsha e per questo non vinceremo mai nulla.
Ema, il mio era una forzatura ovviamente. E rispondevo al “panchinaro ovunque” cosa che non mi pare. Per tornare su El Sha, per me personalmente è un ottimo esterno, poi se tu mi dici… BALE, CR7, io ci arrivo pure da solo che so mejo. Ma io me devo basare sulla realtà della Roma. Che non lo so che Koulibali è mejo de Kumbulla…? Però me devo basa sull’attualità.
In sostanza per farla breve per me non è un Justin Kluivert qualunque, ma un esterno che con la Roma e non solo ha fatto bene, che è nazionale, che mi sembra oltretutto un ragazzo a modo dentro e fuori il campo, cosa che di questi tempi non disdegno.
Per Picasso. Mi spiace che tu mi abbia dato del mediocre. Io non ti ho offeso, mi sono solo limitato a dire che non capivo il ragionamento.
Tanto era praticamente impossibile che potesse già giocare oggi, se non al massimo da subentrato.
Speriamo piuttosto che non ci siano altri positivi in rosa.
F.R.
Non praticamente, era impossibile.
La lista dei convocati era già stata diramata, farlo giocare sarebbe significato 3-0 a tavolino.
Di sconfitte a tavolino ne ho fatte abbastanza per i prossimi 10 anni grazie.
Impossibile che giocasse oggi, si dovevano aspettare le visite mediche, firmare i contratti con il giocatore e la società di appartenenza (o solo il calciatore, se da svincolato), attendere il transfert internazionale (se non svincolato, altrimenti non era necessario) e depositare il tutto in lega, che ne doveva dare comunicato… e solo allora si poteva considerare tesserato a pieno titolo… anche se la partita si giocava domani, non ci sarebbe stato il tempo per fare tutti questi passaggi.
È risaputo che se amplifichi il PCR test più di 35 volte il risultato è sempre positivo, anche se sei sano come un pesce. Daje si può fare!
abbiamo un novax
Da quando Pinto ha messo piede a Roma e’ successo il disastro, l’impossibile. Anche solo a livello scaramantico rimandatelo in Portogallo e riprendete Petrachi, almeno qualcuno che rappresenta una societa’ fantasma ci sarebbe…
Tanto oggi non avrebbe giocato ci sarà per la prossima o contro la juve essendo a paramentro zero si può tesserare in qualdiasi momento .. Credo per miki non si tratta di nulla di grave e col verona ci sarà. Meno isterismi grazie
Gli altri hanno giocato debolmente positivi.
Gli altri si son fatti rinviare la partita usando il covid per coprire diverse defezioni.
Ah, scusate… Mi hanno detto che non devo pensare agli altri, come se la bolla dovessi avercela in testa per isolare le idee e non fare paragoni.
Sfigo Pinto
Sembrava strano che stava andando tutto bene. Daje Stephan riprenditi subito! Speriamo non ci siano altri contagiati
Diventerà negativo poi, non facciamo che per questo salta il faraone
Debolmente positivo sarebbe come dire leggermente stron…?
Finalmente una buona notizia : BENTORNATO FARAONE.
Magari altre buone notizie ,soprattutto per le cessioni : non giocano , rifiutano e rompono le p@@@.
Reynolds sembra concluso.
Ora una vittoria : la migliore delle medicine e VIA chi non è soddisfatto/ coinvolto.
La ROMA viene prima dei TOTEM .
Bastava mandare i tamponi a Avellino.
Aò, ammazza che periodo der casso, ma che d’è!?!
AZZO..spez ziamoli..e poi chiamiamo l ‘Esorciccio..forza Roma
Strano, un mese a Dubai tutto aperto…
E adesso contagi a grappoli!
Bravi
Davvero oh,ma Pinto si è portato dietro la maledizione del Benfica?
Allegri ha dato la disponibilita’, quindi Fonseca ha chiuso alla Roma.
Dzeko e’ in vendita ed altri giocatori anarchici lo seguiranno tra Gennaio e Giugno.
I Friedkin stanno capendo quali sono i guai della Roma. Diamogli tempo che sistemeranno le cose. Per El Shaarawy meglio la positivita’ adesso che quando sara’ piu’ utile, almeno si leva il pensiero del Covid.
Ahaahahhahah… So che non c’è nulla da ridere ma non ce la faccio proprio a trattenermi! Quasi otto mesi di trattative e una volta concluse… Arriva pure con la sorpresina… Ciò significa almeno un altro mese scoperti sulla sx, sperando che non ha già contagiato nessun altro! Della serie… Dalla Cina con furore!
Benvenuto ahahahah….iniziamo bene…Dio Santo che banda!!!
La sfiga che ha la Roma è qualcosa di diabolico,
Fate qualcosa a livello esorcistico, c’è indubbiamente una maledizione abbastanza grave, impossibile definire tutti questi casi ogni volta che arriva un giocatore, crociati, menischi, virus, ecc..ecc… Non se ne può più
Comincia la manfrina… E casualmente, in occasione della partita contro la juve, uno o piu’ dei migliori giocatori della rosa saranno trovati positivi al covid.
Io me lo sento. E non credo sara’ casuale. Si accettano scommesse….
che noia sete
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.