“El Shaarawy, torna a casa”. E il Faraone mette “mi piace”

13
3455

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nella serata di ieri è iniziata a circolare con insistenza la notizia della voglia di Stephan El Shaarawy di tornare alla Roma.

Ceduto allo Shangai Shenhua la scorsa estate per 16 milioni di euro ed altrettanti all’anno al giocatore per un contratto triennale, ora l’attaccante classe 1992 vorrebbe far rientro nella capitale.

Una chiara conferma della voglia del Faraone di rientrare nella Capitale arriva, come di consueto, dai sociale: El Shaarawy ha infatti messo un “like” ad un post che invocava il suo ritorno in giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Pedro meglio di Perez per arrivare al quarto posto”, CORSI: “Il ragazzino del Barça ha passato più tempo in infermeria che in campo”, AUSTINI: “Under? Fonseca a un certo punto si era arreso”, LO MONACO: “Il ritorno di Elsha non mi scalderebbe”
Articolo successivoGiudice Sportivo: tremila euro di ammenda alla Roma. Dzeko entra in diffida, Peluso salta i giallorossi

13 Commenti

  1. Non credo che l’ingaggio possa essere un problema, Elshaa saprebbe perfettamente che quelle cifre che riceve in Cina, non sono minimamente contemplate in Italia e alla Roma, l’ostacolo potrebbe essere il pagamento del cartellino, pagato 16ML credo che i cinesi ne rivorrebbero indietro quasi tutti e forse pure subito, non certo a due/tre anni. Magari si potesse intavolare una trattativa, io sarei felicissimo.

  2. Non ci credo, ma sarebbe il giocatore ideale per Fonseca. Ben più di Kluivert in quel ruolo.

    Sentivo questa mattina Lo Monaco con le sue statistiche, che la Roma nelle ultime 4 partite ha (2 sconfitte 1 vittoria 1 pareggio) ha prodotto 11 EG (gol attesi in base alle occasioni prodotte) e ne ha fatti 5 (di cui 1 casuale, il tiro di Under che Perin aspetta la deviazione e invece va in porta e 1 autogol, su tiro di spinazzola)
    invece su 5 attesi, al passivo, 5 ne ha presi.

    Secondo questa statistica, con la Lazio doveva finire 4-1
    Secondo questa statistica le partite dovevamo vincerle tutte.

    Se pensiamo ai gol segnati dalla Roma nelle ultime partite, ci rendiamo conto che sono 5
    3 con il genoa (strano tiro di Under, autogol, Dzeko)
    1 con la juve (rigore Perotti su un fallo di mano su palla che andava fuori)
    1 con la lazio (nuca di Dzeko)

    se ci aggiungiamo la coppa italia:
    c’è un gol su azione di Pellegrini
    e uno di Under (che poi lo danno autogol di buffon ma per me è un gol di Under)

    In 6 partite quindi la Roma segna 3 gol su azione.
    Decisamente TROPPO POCO per il volume di gioco prodotto.

    L’efficacia in area avversaria è il vero punto di debolezza della Roma.
    Continuiamo anche a subire dei gol stupidi, ma se compensassimo con i gol fatti, non ce ne accorgeremmo nemmeno.

    Dzeko non è mai stato un cecchino. Ma per il tipo di lavoro che fa per la squadra potrebbe anche essere accettabile che a fine stagione presenti un bilancio di 15/18 gol.
    Ma gli esterni e i trequartisti dovrebbero avvicinarsi e superare la doppia cifra.

    Invece siamo ben lontani.
    El Sharawi sarebbe utilissimo. Non basterebbe ma sarebbe utile.

    Purtroppo non ci credo.

    • E’ da quando è partito el shaarawy che vi dico che manca l’esterno da doppia cifra nella Roma e mi avete dato del laziale. Ma avete proprio problemi di schizofrenia o ci arrivate con sette mesi di ritardo?

  3. e secondo voi lui rinuncia a tutti quei soldi per ritornare a Roma per prenderne meno della metà ci credo poco. Forza Roma

  4. Ciao a tutti , se fosse una notizia attendibile sarebbe una bella cosa . Il problema, però ,resta trovare un valido sostituto che faccia rifiatare Edin.Kalinic è stato un azzardo purtroppo andato male .
    A parte una discreta partita in coppa contro il Parma , nelle altre non ha mai inciso.Un saluto a tutti e sempre Forza Roma

  5. Se tornasse alla Roma mi farebbe di certo immensamente felice ma la realtà ha come primo ostacolo la riduzione del suo ingaggio almeno ad 1/4 e poi il suo cartellino che sarebbe da capire con quale formula andrebbe rilevato. I cinesi tendono a pagare poco i cartellini e tanto i giocatori/procuratori così da ingolosire gli interessati consapevoli che il campionato cinese, soldi a parte, non interessa a nessuno.
    Se ci sono i margini per una trattativa ed un suo ritorno ben venga, stava facendo bene prima della partenza ed i suoi gol ci farebbero molto comodo.

  6. solita notizia priva di fondamento, per adesso, ma mi sono andato a vedere le distanze fra Wuhan (luogo di inizio contagio e attualmente città quasi in quarantena) e Shanghai:
    560 km. magari se la sta facendo sotto e chiede la cessione, a me farebbe solo piacere se tornasse.

  7. è ovvio che sarei strafelice (mancano i suoi goals quest’ anno) ma una curiosità: ma non è che vuole tornare per quello che sta succedendo in cina ??. Comunque forza El shaarawy, forza Roma !

  8. El Sharawy e un ragazzo che merita spazio perche a un talento che ne hanno poche come a lui e bravissimo dove metti metti fa sempre una bella partita e fa gol da paura ,,,, sono contento se torna in italia ormai la cina si e annoiato e lo potrei capire … non e la stessa cosa ps anche se la roma ha sbagliato a vederlo in estate hanno perso un gioiello grande … Forza dove vai sempre con te CAMPIONE

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome