El Shaarawy, un ladro tenta di rubargli la macchina: lui corre, lo immobilizza e lo fa arrestare

41
5104

AS ROMA NEWS – Arrivato qualche settimana fa a Roma, Stephan El Shaarawy ha subito dovuto affrontare una disavventura per le strade della capitale, si legge in una nota dell’Ansa.

Il giocatore della Roma è stato protagonista nel pomeriggio in via Sudafrica, in zona Eur, fermando e immobilizzando un ladro che aveva provato a rubargli l’auto infrangendogli il finestrino della sua macchina.

Così El Shaarawy ha corso e poi lo ha bloccato, attendendo la polizia che ha ovviamente arrestato il malintenzionato. Disavventura a lieto fine per il Faraone, che ha evitato così il furto della sua auto.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi la spunta in tribunale: il licenziamento della Roma non fu per giusta causa. Il club condannato a pagare i danni
Articolo successivoFonseca vara il turn-over: Cristante in difesa con l’Udinese. Pedro, ElSha e Dzeko col Braga

41 Commenti

  1. Nun ve ce mettete contro i giocatori daa Roma che ve sfonnano er ciulo…L’anno scorso Cristante pure n’ha corcati n’paio

    • Giorgio non è un furto d’auto che fa una città alla deriva ci sono altre concause nelle altre grandi città la situazione non è per niente rosea cmq grande faraone

  2. Bravo faraone!!! Ma per caso il ladro era mica stempiato, con un passato nel calcio e la sua frase tipica :”Non confermo e non smentisco”

  3. Non so voi ma ultimamente, nella vita privata, i nostri mi sembrano dei robocop! Prima Cristante che sfascia il vetro del casco del rapinatore con un pugno e ora Elsha il giustiziere che rincorre e cattura il malvivente…
    Speriamo che mettano altrettanto coraggio in campo!
    Comunque bravi, è sempre un bel rischio fare cose del genere e denota notevole dotazione di attributi.

  4. In Italia rischia il più lui che il ladro per “sequestro di persona”…!
    Io nell’attesa un paio di ceffoni gliel’ammollavo!
    Hai visto mai che se la passa liscia..
    FORZA ROMA

    • Fallo in America..du schioppettate tanto se lo portano via..li la proprieta’privata e’sacra!!

  5. Bravo Stefano .😂, Ti sei guadagnato il posto in campo, sembri bel allenato ed ora servonp i tuo goal nel momento cruciale della stagione..daglie Roma..già sto agitato per la prossima partita importantissima, .contro i na squadra molto n forma..forza Roma!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome