ELFSBORG-ROMA, i convocati di Juric: c’è Dybala, out Le Fee e Zalewski

11
217

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha reso noto la lista dei giocatori convocati da mister Juric per la trasferta in Svezia, che vedrà i giallorossi impegnati in campo contro l’Elfsborg.

Assenti Zalewski e Le Fée, mentre è presente in elenco il nome di Paulo Dybala. Di seguito tutti i convocati dal tecnico per la seconda partita di Europa League:

Portieri: Marin, Ryan, Svilar;
Difensori: Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud;

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé;
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBoniek: “Zalewski uno dei più romanisti, la sua storia è assurda. Pellegrini? Gli direi che non può cadere sempre per terra”
Articolo successivoHILJEMARK: “Se siamo in giornata possiamo sorprendere chiunque. Sarà molto divertente affrontare Juric”, LARSSON: “Non regaleremo nulla alla Roma”

11 Commenti

  1. il Mister Juric ha convocato i giocatori per domani mister piace sentire i vostri commenti siccome sete tutti tecnici fategli voi la formazione a chi deve scendere in campo sempre Forza Roma

  2. Comincio a pensare che sarà più facile vedere la cometa del secolo Tsuchinshan-Atlas C/2023 A3 solcare il cielo, che Enzo Le Fée solcare i campi di calcio…

  3. Enzo Le Fée, nel corso della seconda giornata di campionato, si è infortunato al collaterale del ginocchio. Quindi calma, non servono ricadute.

  4. Continuiamo co sta strxxxta di tenere fuori Zalewski, mi raccomando.
    Più fate così, più si convencerà a non firmare.

    • Se legge le interviste di oggi del francese assolutamente no; neanche io firmerei. Dire Baldanzi “incarna” i valori della Roma, Zalewski (cresciuto a Trigoria) no è osceno.
      Comunque ne abbiamo bisogno.
      Dopo la sosta nazionale abbiamo 1 partita ogni 3 giorni.
      E se c’è una possibilità che resti a Roma è farlo giocare.
      La statistica insegna: tutti i messi fuori squadra per motivi contrattuali, non hanno firmato.

  5. Continua l’ostracismo a Zalewski, ad un potenziale titolare, vista la nullità di Dahl e Abdul. Un primo passo verso la riconciliazione dovrebbe essere la sua convocazione per ritornare a disposizione di Juric.
    Così facendo, fra 3 mesi Zalewski può firmare e fare ciaone e non sarebbe dalla parte del torto.

    • Avrebbe ragione al 100%!!!
      Spero che lo faccia, alla faccia di Beppe Riso, della Lina, di Ghisolfi e degli Americani!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome