ELFSBORG-ROMA, i convocati di Juric: c’è Dybala, out Le Fee e Zalewski

11
339

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha reso noto la lista dei giocatori convocati da mister Juric per la trasferta in Svezia, che vedrà i giallorossi impegnati in campo contro l’Elfsborg.

Assenti Zalewski e Le Fée, mentre è presente in elenco il nome di Paulo Dybala. Di seguito tutti i convocati dal tecnico per la seconda partita di Europa League:

Portieri: Marin, Ryan, Svilar;
Difensori: Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud;

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé;
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBoniek: “Zalewski uno dei più romanisti, la sua storia è assurda. Pellegrini? Gli direi che non può cadere sempre per terra”
Articolo successivoHILJEMARK: “Se siamo in giornata possiamo sorprendere chiunque. Sarà molto divertente affrontare Juric”, LARSSON: “Non regaleremo nulla alla Roma”

11 Commenti

  1. il Mister Juric ha convocato i giocatori per domani mister piace sentire i vostri commenti siccome sete tutti tecnici fategli voi la formazione a chi deve scendere in campo sempre Forza Roma

  2. Comincio a pensare che sarà più facile vedere la cometa del secolo Tsuchinshan-Atlas C/2023 A3 solcare il cielo, che Enzo Le Fée solcare i campi di calcio…

  3. Enzo Le Fée, nel corso della seconda giornata di campionato, si è infortunato al collaterale del ginocchio. Quindi calma, non servono ricadute.

  4. Continuiamo co sta strxxxta di tenere fuori Zalewski, mi raccomando.
    Più fate così, più si convencerà a non firmare.

    • Se legge le interviste di oggi del francese assolutamente no; neanche io firmerei. Dire Baldanzi “incarna” i valori della Roma, Zalewski (cresciuto a Trigoria) no è osceno.
      Comunque ne abbiamo bisogno.
      Dopo la sosta nazionale abbiamo 1 partita ogni 3 giorni.
      E se c’è una possibilità che resti a Roma è farlo giocare.
      La statistica insegna: tutti i messi fuori squadra per motivi contrattuali, non hanno firmato.

  5. Continua l’ostracismo a Zalewski, ad un potenziale titolare, vista la nullità di Dahl e Abdul. Un primo passo verso la riconciliazione dovrebbe essere la sua convocazione per ritornare a disposizione di Juric.
    Così facendo, fra 3 mesi Zalewski può firmare e fare ciaone e non sarebbe dalla parte del torto.

    • Avrebbe ragione al 100%!!!
      Spero che lo faccia, alla faccia di Beppe Riso, della Lina, di Ghisolfi e degli Americani!!!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome