NOTIZIE AS ROMA – Zbigniew Boniek, ex calciatore giallorosso, ha parlato ai microfoni di Te la do io Tokyo, programma radiofonico in onda su Tele Radio Stereo. Il polacco ha toccato vari argomenti tra cui il caso Zalewski, l’esonero di De Rossi, i fischi a Pellegrini e la contestazione alla società. Ecco le sue parole.
Mourinho?
“A me piaceva Mourinho, ma mi sembrava fosse arrivato il momento di cambiare. Alla fine il problema erano anche i rapporti con tutta Trigoria. Poi anche la squadra ne risentiva. Con Mou si deve avere un progetto lungo termine”.
Sull’esonero di De Rossi.
“A me sembrava una cosa folle. Perché lui è un simbolo di Roma e della società e a gennaio gli è stato chiesto un aiuto in un momento di difficoltà. È difficile da spiegare se poi con un contratto di 3 anni lo mandi via dopo 4 giornate. È una cosa inspiegabile. Poteva anche vincere con Udinese. Lui è stato cacciato dopo due partite giocate bene. Con la Juve ha giuocato benissimo e con il Genoa doveva stare 3-0 nel primo tempo, poi per una follia di Pellegrini il Genoa ha pareggiato al 95esimo. È sicuramente successo qualcos’altro altro senno è inspiegabile”.
Adesso di Juric che idea si è fatto?
“Da Mou a Juric il confronto non regge, ma non vorrei essere offensivo. Mi è sempre piaciuto il croato nella quadre che ha allenato. Erano squadre che correvano, mettevano una grande intensità in campo. Con il Venezia la Roma ha giocato troppo tranquilla, e c’è poco da prendere oltre al risultato”.
Dove può arrivare la Roma? Cosa pensa di Pisilli?
“Non so se può arrivare in Champions, lo spero, poi dipende da quante squadre ci possono andare dalla Serie A. Penso che la Roma arrivi tra le prime 6. Ma ci sono stati dei problemi legati al mercato. La Roma ha cominciato il mercato spendendo 50 milioni per due giocatori che non so se fanno la differenza (Soulé e Le Fèe). Pisilli mi piace tanto, ma non diamo mai tempi ai ragazzi giovani di crescere, come con Bove. È un ragazzo che ha gamba, testa, si inserisce bene, ma lasciamogli il tempo. Tra Le Fèe, Bove e Pisilli io non vedo differenze, per esempio, però vediamo. Pisilli anche non essendo altissimo è stato molto pericoloso di testa, questo è un buon segnale”.
Il caso Zalewski sembra essersi chiuso, parleranno per il rinnovo.
“Zalewksi è uno dei più romanisti. Ama la Roma, ve lo garantisco, però non gli si può dire quattro giorni prima di andare via, lui vorrebbe rinnovare e restare qua. Questa storia è una cosa assurda, mi auguro che si inserisca in squadra al più presto e con Juric può avere grande spazio. Qualcuno penso abbia sbagliato. Anche io gliel’ho detto che è arrivato il momento di fare qualcosa in più. Deve maturare, credo in lui al 100%. Perché non poteva giocare fino alla fine del contratto”.
Ha detto che la faccenda di Zalewski l’ha fatta pensare male, in che senso?
“Perchè non capisco come si possa mettere un giocatore fuori rosa così. Su Lina non so, lei è una CEO e non dovrebbe occuparsi dell’area sportiva. Lei voleva fare tutto, si prendeva anche in carico il trattare i prezzi dei giocatori. Non so se c’è altro dietro le quinte, è bravissima gestire la società ma ha fatto degli errori gestendo anche la parte sportiva. Non ha calcolato che è una squadra della città più bella del mondo ed è un ambiente particolare”.
I fischi a Pellegrini?
“Pellegrini è il capitano, da lui la gente si aspetta un po’ di più, un comportamento diverso. Se potessi parlargli gli direi che non può sempre cadere a terra dopo un contatto, e che la gente si aspetta di più perché sa che ha la qualità. Ci si aspetta carisma, carattere ed è per questo che la gente rimane contrariata. Lui deve rendersi conto che deve andare oltre. Bisogna essere più duri, se ti fa male non devi farlo vedere”.
Le voci che la vedono alla Roma?
“Da una parte mi fa molto piacere, vestire la maglia della Roma mi farebbe ancora piacere. Dall’altra parte ogni volta lo dicono e non vado mai e sembra sempre che vengo fregato. Io però non ho mai parlato con nessuno, sono tranquillo, guardo le partite della Roma. Per adesso è solo una speculazione”.
Fonte: Tele Radio Stereo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Zibibbo ti stimo, ma basta smielate su Zalewski
Partecipa alla trasmissione di corsi per sversare letame su pellegrini, la proprietà e la precedente ceo, mentre ci dice quanto è forte e romanista zalewski. Rammento inoltre che era vicepresidente uefa ed in tribuna d’onore la sera di siviglia Roma, SENZA DIRE UNA PAROLA. Però viene osannato come un possibile salvatore della patria. Bah
bravo e soprattutto basta da farci perculare da questo romanismo
se uno fa le cose per romanismo secondo me rinuncerebbe ai soldi, non ne chiederebbe di piu..qui succede il cotnrario
de rossi per romanismo si è fatto fare un contratto da 6 mil da giocatore minacciando di andandosene svincolato
zaleski per romanismo rinuncia a contratti da 3 mil che non vedrà mai in italia per restare alla roma ma alle sue condizioni, rifutando intanto i contratti offerti
de rossi per romanismo si meritava un contratto da 3.5 mil anno per 3 anni con 10 panchine alle spalle?
pellegrini per romanismo ha un contratto che lo mette fuori mercato, deve giocare tutte le volte che se la sente, deliziandoci con capriole e lagne ogni partita..?
Il romanismo se non è quello dei grandi del passato come totti, di bartolomei, prati puzza di perculatio e ricatto popolustico..
io voglio gente brava e capace, pure antipatica magari e non romana e romanista, mi sembra che si sia vinto con allenatori svedesi e friulani, con una squadra infarcita di stranieri e un solo vero grande romano per l’ultimo scudetto..
poi se un giocatore straniero e di altra citta si innamora della roma per i suoi meriti e il rapporto con il pubblico, ce lo terremo stretto..
ma io direi sempre prima i risultati e poi il romanismo altrimenti si continua a cercare parametri di giudizio autorefenziali e non oggettivi sulla base dei risultati sportivi.
Ad esempio boniek, puo dire quello che vuole, in parte io lo apprezzo anche, ma non ha mai fatto il dirigente in una società importante di calcio, lavorare con le nazionali è un altro mondo, non ce il padrone che caccia i soldi a cui rispondere…
Sono D accordo con ZIBI, soprattutto in merito a Zalesky
E non solo l’atteggiamento compiacente ma anche interessato.
Poi non capisco dici di amare Roma, saresti felicissimo di entrare nella ASRoma e in tutta l’intervista hai parlato male della proprietà, dei dirigenti, dell’allenatore e del giardiniere. Ma non è che più che Roma ti piace il vino dei Castelli Romani ?
“per una follia di Pellegrini il Genoa ha pareggiato al 95esimo”, “Pellegrini? Gli direi che non può cadere sempre per terra”. Ormai lo hanno sgamato tutti…
La cosa che direi io a Pellegrini…bellissimo, se ti fa male non puoi farlo vedere perché sei il capitano. giusto. con un tipo notavamo un altro atteggiamento sconveniente di Pellegrini, contro il Venezia, prima di uscire, si è fatto cinque minuti di cronometro aspettando la palla vicino a Dobvik, talvolta più avanti dell’ucraino, nell’evidente tentativo di agguantare una seconda palla da buttare in rete. Non si fa così, non è quello il tuo ruolo, non puoi sperare in una pallaccia per risolvere i tuoi problemi come calciatore, tu fai il trequartista, sei tu che devi portare la palla dalle parti di dobvik, facendo interdizione, muvendo tra le linee in transizione attiva, non puoi stare a pascolare più avanti del tuo numero 9. palese che ha problemi di cui ci accorgiamo tutti.
Solo contro il Venezia? Lo faceva già con Mourinho, sempre troppo avanti, andava più avanti pure di Abraham nel suo primo anno e non gli passava la palla, e io mi domandavo come l’allenatore glielo permettesse. Lo faceva anche se schierato a centrocampo, senza mai rientrare, lasciando da solo il povero Cristante a reggerlo, lui che già non è una scheggia. Tra i due come rendimento e dal punto di vista umano preferisco Cristante, che quando è stato messo in un ruolo non si è mai lamentato e ha fatto ciò che gli veniva chiesto senza abbandonare la posizione, anche se lui nelle interviste scarica sempre le responsabilità da sé.
Zibi sempre sul pezzo. Condivido parola per parola.
quasi
ottimo, preciso e puntuale uno come lui servirebbe nei quadri dirigenziali di qsta società allo sbando.
Ti sei creato un altro eroe da idolatrare. Ricordati che tra i fatti e le belle parole la distanza è siderale
Pure questo signore mai alla Roma! Condivido solo in merito alla considerazione riguardo a Pellegrini ma il resto non lo condivido soprattutto poi lasciandosi intervistare da una Radio che spara melma sulla Roma ogni santo giorno.
Talmente romanista che ha rifiutato il rinnovo di contratto
a 800.000 euro.
Tu avresti accettato?
Dahl 1,2 milioni,
Saud 1 milione,
Baldanzi 1,5 milioni
beh magari era risentimento emotivo
vediamo come si accordano
PS
non dimentico come giocava il primo anno quindi le capacità ci sono…e se.Nixolino riuscisse a ritrovarsi qui a Roma tornando a quei livelli sarebbe un acquisto in più
E’ stato anche trattato come uno scolaretto di quinta elementare: “Visto che non vai al Galatasaray allora firma qui con quello che diciamo noi”.
Il tutto alla vigilia della 3a di campionato e dopo che non era stato filato di pezzo prima per un rinnovo.
Con tutti i catorci che ha visto passare accanto a lui a 3, 4 mln di stipendio senza quasi toccare il campo. E tuttora altri che prendono più di tre volte quello che prende lui e vanno a giocare in primavera.
Non mi fa impazzire Zalewski, di certo non mi sarei messo a piangere per una sua partenza, ma che sia stato trattato peggio di tanti altri dalla Roma mi sembra pacifico.
su pellegrini condivido tutto, anzi condivido tutto quello che dice.
Su zalesky è normale che ha un occhio di riguardo….lo ha portato lui in nazionale….ci sta.
Se ad un giocatore (Zalewski) proponi il rinnovo di contratto all’ultimo momento ,dopo che ha rifiutato il trasferimento in extremis in Turchia e dopo che per ben 2 anni e mezzo non te lo sei filato di pezza lasciandolo con lo stipendio più basso di tutta la rosa ( pippe comprese), che comportamento ti vuoi aspettare?
E’ chiaro che hai tirato troppo la corda con lui,mentre sei stato di manica larga con gli altri.
Se non si è capito ,sto dalla parte di Boniek e di Zalewski,ma per il bene della Roma spero sempre in un riavvicinamento tra le parti,perchè continuo a credere nelle qualità del giocatore.
A Zeno’ nun te smentisci mai comunque te eh sempre le solite cavolate dici😂😂😂
Se la Roma ti tratta come una pezza da piedi significa che non ti vuole a allora a maggior ragione prenditi i 3 milioni l’anno in Turchia
Boniek chiaro e corretto
” Mou Juric il confronto non regge”.
Giusto : Mou ha uno storico da sogno.
Ma Mou si e costruito un personaggio a cui si è troppo legato , ora è piu personaggio che allenatore.
____
“Soule Le Fee 2 calciatori che non so se faranno
la differenza”
Soule voluto da DDR per un certo modo di giocare = piu per la fase offensiva , per i dribbling ,per le occasioni da gol.
Ma con Juric gli esterni devono ARARE la fascia fare entrambe le fasi difensiva/offensiva.
Non nelle corde di Soule , per questo Juric lo sta formando come trequartista.
Le Fee , poco visto finora ,
è piu per Juric ,: controllo , velocita di pensiero , scivolate , recuperi .velocita nei passaggi .
Ricci del Torino plasmato da Juric.
_______
” Da Pellegrini ci si aspetta carisma , carattere e che non cada sempre in terra , da lui i tifosi chiedono di piu”
Giusto chiedere.Ha un contratto costoso, si presume che il suo apporto valga quel contratto.
Ad ora ? Si allena POCO e MALE ,
per questo i problemini fisici , per questo cade TROPPO spesso.
Riposo , allenamento , perfetta forma FISICA , poi , solo poi , in campo.
Siamo TUTTI stanchi di leggere
” Pellegrini stringe i denti e CHIEDE di giocare”
Non stringere i denti , non giocare.
Ancora piu stanchi di VEDERLO aspettare da punta , per cercare il GOL ,il tiro , che GIUSTIFICA la partita.
____
Zalewski ? Fa male vederlo estromesso.
Colpa sua , colpa d i POCETTA , ma anche colpa della Societa.
Fa doppiamente male perche IDONEO alle caratteristiche richieste da Juric
oh le hai prese tutte…complimenti.
Dichiarazioni come queste mettono molto in dubbio la sua candidatura a entrare nello staff Roma. Se non capisce perché Zalewski è stato messo fuori rosa, è un problema.
perchè SOP illuminaci per favore?
Direi che Zibi su Zale non riesce ad essere obiettivo, e se si chiamasse Nicola Zaleschi e giocasse per l’Italia probabilmente gliene direbbe quattro.
Su Pellegrini…
Penso che il problema principale è che Pellegrini sembra sempre te faccia un favore a giocà. I mezzi ce li ha o avrebbe, questo mi sembra evidente. Mi ricordo quei periodi quando inanellava prestazioni fanastiche una dopo l’altra, quando segnava in tutti i modi: in area, da fuori, su punizione. In più mandava anche in porta la gente, spesso con gran creatività. Però sono stati, appunto, periodi.
Si è parlato di infortuni, di pressioni psicologiche, di giocare fuori ruolo… però la costante è questa: ce n’è sempre una. Sono anni che aspettiamo una continuità che al di fuori di stralci di 3-4 mesi proprio non arriva. La scorsa stagione, complice anche la “cura De Rossi”, ha comunque fatto bene (una media gol/assist di 1 ogni 2 partite non si discute). L’anno prima era mezzo inguardabile in campionato ma faceva bene in EL.
Insomma, un mezzo enigma. Mezzi tecnici ne ha. Quando ingrana è assoluamente un valore aggiunto. Però spesso a guardarlo giocare ti verrebbe da magnatte le mani, e quindi temo che non possa essere imprescindibile. E soprattutto, fu un errore affidargli la fascia, perchè non l’ho MAI visto motivare, strigliare, prendere le redini della squadra.
Penso se avesse giocato senza l’ombra di Totti dietro, come un semplice elemento della squadra, sarebbe stato molto più continuo.
Però a na certa ci si stufa di aspettare che qualcuno sistemi la capoccia. Figlio mio, col pallone volendo ce parli, gioca come il signore comanda.
ieri guardavo il psv in Champions e pensavo: questi hanno offerto a Zalewski 6-7 volte i soldi che prende a Roma, probabilmente un posto da titolare e il giocare in Champions League…e lui ha risposto: ma io voglio rimanere a Roma. È il più romanista di tutta la rosa, mai una parola fuori posto, mai una polemica, ha solo 22 anni, è nazionale… ha ragione Zibi, è inspiegabile questa vicenda, invece di apprezzare tutto questo, gli si dice che è un mercenario e che doveva andare via, poi però fa la stessa cosa Dybala (a fine carriera, stramilionario, che aveva chiesto addirittura di andare in una squadra che gioca la CL) e diventa un eroe!!!
A parte questo, dopo aver letto l’insulsa, falsa, inutile ed incompetente intervista di Ghisolfi… leggere Boniek è puro ossigeno. In poche righe ha toccato tanti punti, sia competenti sia semplici e ovvi che tutti a Roma abbiamo visto e capito…. tutti tranne la dirigenza che invece ha sbagliato tutto lo sbagliabile!!!
Ghisolfi è un dipendente e non può prendersi certe libertà, ma stando dentro Trigoria ne sa 10 volte più del polacco. Boniek può dire quello che gli pare, tanto non lo licenzia nessuno.
Te stai a brucia x Er coca cola
Sottoscrivo tutto. Mai banale tutto vero. Basterebbe poco per vincere se tutti facessero il proprio dovere a partire dalla dirigenza. La Roma purtroppo è ancora lontana da una situazione simile e da quello che vedo non si sa se nemmeno abbia imboccato la strada giusta. Ma dubito considerato che ogni anno si incorre sempre negli stessi errori che poi si ripercuotono sugli esiti del campo e sulle scelte della società.
Ma questo Zabaionewz sempre che parla e` mette becco su tutto??E` basta,ma perche` non se ne torna in Polonia?Poi sempre negativi e faziosi i suoi commenti,tranne che su Zalewsky…..
Boniek ha le idee molto più chiare rispetto a qualsiasi attuale (e passato prossimo) dirigente della ASRoma.
MambaMentalityASR pienamente concorde con quello che hai scritto. Aggiungo solamente che non può dire che Bove, Zalewski e Le Fee siano sullo stesso livello, non fosse altro per caratteristiche tecniche. I nostro giovani sono giocatori di rottura e di strappi a centrocampo e sulla fascia sx, Le Fee è un costruttore di gioco, più vicino a quello che un volta era il nostro Pizarro. Forza ROMA sempre.
Tre indizi Fanno una prova. Sto tizio ( Zalewski ) attira su di sé troppe attenzioni. Manco fosse Totti ( su cui si attaccavano al fumo della pippa, quando era calciatore ) . Non mi piace calcisticamente e come personaggio. Troppe voci ( fateve un giro ad Ostia) e tecnicamente mediocre
…a differenza di altri qui tante sciocchezze (per me, e sono educato) nel virgolettato di BONIEK.
Su De Rossi l’errore è stato fargli un triennale. E, restando lui la Roma se oggi avesse perso pure con Udinese, Bilbao e Venezia non sarei sorpreso. Per quanto riguarda i giovani deve mettersi d’accordo con se stesso. Non è che Pisilli (con Bove) sono giovani e vanno aspettati mentre Soule’ è un vecchio lupo di mare e son soldi buttati.
Su Zalewskj nulla da dire: prende 300mila euro/anno, nel calcio (e a Roma) l’equivalente di un barbone per uno che ha tante gare alle spalle e avrebbero potuto da anni! sistemare. Qualunque cosa la Roma raccolga da ZALE se lo è meritato ampiamente. Io andrei via a zero.
In linea di massima Boniek si esprime sostenendo le tesi piu anti-Roma che si raccolgono in giro e accarezzando il tifoso.
Dal mercato sbagliato, LE FEE è un buon giocatore, e cmq non sono 50 milioni con Soule’, Mati è una scelta, ed è un giovane come quelli che piacciono a lui.
A DDR gli offrisse una panchina in Polonia, mentre le parole su Pellegrini sono quanto di più da vigliacco potesse dire.
Quella che chiama “follia di Pellegrini” è una tramvata che il 7 prende dal genoano e che se avesse preso Boniek o uno di quelli che “deve stare in piedi” si faceva 15 giorni in traumatologia.
P.S….il fallo che Pellegrini subisce nel recupero col Genoa e che l’arbitro semplicemente non vede e non ferma il gioco è stato poi visto e illustrato praticamente ovunque, dai Marelli ai Cesari e bla bla bla…
ora che lo dicano i numerosissimi hater di Pelle e Cristante… ma che uno dell’ambiente come Boniek lo trovo molto grave.
Lorenzo è uno tranquillo (pure se ogni tanto) ma io avendo i suoi soldi manderei l’avvocato da Boniek e gli chiederei di spiegare in Tribunale cosa intende x “follia nel recupero col Genoa”…
Boniek cadendo ha fatto vincere una coppa dei campioni alla juve…pellegrini, cadendo, ci ha fatto perdere punti a Genova…da un giocatore esperto, ti aspetti che capisca quando rantolare a terra e quando no…il nostro non lo capisce, e sta per terra più di quanto stia in piedi…è facile
Semplice…quello che abbiamo pensato tutti: mancano 30 secondi e quel pallone lo fai arrivare dalle parti della curva genoana invece di tentare il numero.
Tu non lo hai pensato? Buon per te.
Quando Lotito o ADL mettono un giocatore fuori rosa, sono dei presidenti di polso che si fanno rispettare e fanno l’interesse del club. Se lo fa la Roma, apriti cielo…
Caro boniek…tu eri caduto 10 metri prima dell’area, ti ricordi come avevi alzato bene la coppa rubata! gobbo dentro…tanto gobbo! …te ne intendi di cadute…bello di notte!
Le parole di Boniek su Pellegrini sono una sentenza.
…esatto. Una sentenza che incomincia a perdere colpi.
Il reparto di Walter Sabatini ha ancora posti liberi.
Boniek è uomo di calcio. Leggo commenti critici e illazioni sulla sua intervista ma non li comprendo. Che doveva fare nella finale di Roma Siviglia? Lui aveva un ruolo e non era quello di dirigente della Roma, altri avrebbero dovuto parlare per il furto che ci hanno fatto. Che poi protegga Zalewsky ci sta , anche perchè che Zalewsky sia romanista non ci sono dubbi e che lui (Boniek) ami Roma e la Roma è altrettando indubbio , basta vedere il trattamento che riserva all’altra squadra italiana dove ha giocato (LA JUVE) , alla quale riserva molte critiche e non traspare mai il ben che minimo amore quando ne parla. Boniek sarebbe un ottimo dirigente , la sua posizione dovrebbe essere di direttore tecnico e front man della società e dovrebbe essere affiancato da un CEO ( con ruoli prettamente amministrativi) che conosca di calcio ma che sia stare nel suo ruolo. Ma quando i Fredkins ci mettono tanto a trovare un drigente il più delle volte lo sbagliano, la storia insegna.
sardegna cosa intende che visto che non ti ha fischiato il fallo .ti devi alzare mancano 40 secondi e la partita finisce .invece così come ha fatto lui ,ha fatto fermare il gioco ,e visto che si riprende con palla a loro, ha poi dato la possibilità di andare tutti in area ad aspettare il cross .ecco quello che ha fatto capitan tuffo
ROBY non scherziamo. Pestone sul piede e ginocchio gonfio, abbondante versamento e borsa del ghiaccio. Chi si rialza?
Quelli che scrivono qui se capita loro a calcetto si fanno 1 mese di ospedale…😉
DRASTICO quale numero? Se un treno (Sabelli) ti investe vai x terra. E ti devono fischiare il fallo. Se c’è il VAR visto che poi fanno pari devono tornare indietro (già successo) all’origine dell’azione.
E annullarla.
Questa non è un’opinione ma chi non vuole vederla e fiato sprecato.
per essere chiari : al 95esimo SABELLI schiaccia il piede e investe il ginocchio di Pellegrini che rimane a terra.
Secondo Marelli (unoxtutti ma ovunque e simile) è un triplice fallo in uno “in tutte le categorie”. Nell’azione che segue il Genoa pareggia. GIUA non vede nessun fallo (Gariglio, il VAR, uno di B, nemmeno. Ma non aveva visto neanche De Winter su Dybala, rigore solare), ma stranamente ferma il gioco subito dopo (nonostante la testa non sia interessata ) x soccorsi a Pellegrini che portato fuori campo prende il ghiaccio e gli ritrovano un versamento al ginocchio appena colpito.
Che BONIEK sia così… improvvido nel chiamare “follia di Pellegrini” questa situazione non lo accetto. Perché è uomo di campo e quindi non ha visto quella parte di gara che altrimenti lo vedi facile pure senza VAR. Non l’ha vista però parla a sproposito e questo da uno della sua posizione è molto grave e merita una denuncia immediata.
Si, certo, denuncia per lesa maestà!
Altro dispensatore di concetti a buon mercato. Di lui si dirà che ha un caratteraccio ma dice la verità in realtà dice solo cose ovvie
a me sembra che Pellegrini abbia un problema neurologico riguardante equilibrio postura e coordinazione dei movimenti. è evidente che quando riceve palla lo fa con il busto inclinato all’indietro per cui non riesce a stoppare il pallone che gli sfugge in avanti e nel tentativo di recuperarlo eccede nel movimento opposto e tende a cadere. altrimenti non saprei come spiegarmi il processo involutivo che ha subito questo ragazzo che in pratica non riesce neanche piu’ a calciare i corner
Ecco un altro che nel tentativo di mettersi in vetrina e reclamare un posto al sole a Trigoria, non esita spruzzare una miscela di ovvietà, veleno e populismo per apparire e proporsi come il salvatore della patria (a pagamento). Il fatto che sicuramente ha le competenze per notare le differenze (di categoria) a occhi chiusi, ma si avventuri in un “le fee, bove e Pisilli non vedo differenze” è un’ ammissione di malafede.. sempre stato un personaggio noto nell’ambiente per la sua doppiezza, non si smentisce. No, grazie Zibì, come se avessimo accettato…
Dunque…. Busto all’indietro, non stoppa la palla che sfugge, ovvio, poi gli cade dietro per riprenderla…..
Questo sarebbe un calciatore?
Ma hai riletto bene il significato delle tue parole?
certo . ho detto che potrebbe avere un problema di salute
boniek uomo di calcio e dirigente competente praticamente non sbaglia una virgola nell’intervista. chi sa di calcio sa che valore aggiunto poptrebbe dare alla dirigenza romanista. peccato che alcuni romanisti spolliciano boniek, guarda caso sono gli stessi che nonostante le follie dei Friedkin stanno qui a pontificare che bisogna aspettare per criticare….c’è chi è in grado di capire e chi invece difende l’indifendibile e fa il male della roma. De rossi doveva rimanere e concludere il suo ciclo con una squadra voluta da lui…pagheremo per anni gli errori della souloukou e di chi l’ha messa lì