ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in viaggio per la Svezia, ok Dybala. Pellegrini con Juric in conferenza stampa (ore 19:30)

13
338

AS ROMA NEWS – La Roma ha svolto questa mattina l’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani sera in terra svedese contro l’Elfsborg.

Da sottolineare la presenza in gruppo di Paulo Dybala, che dunque sarà convocato da mister Juric per la trasferta europea. Ok anche Mancini, uscito acciaccato dalla gara contro il Venezia.

Ancora out invece Le Fee, il cui rientro è previsto per venerdì. Presente il direttore sportivo Florent Ghisolfi, che ha assistito alla seduta da bordo campo.

La squadra è partita in questi minuti per la Svezia, poi nella serata (inizio fissato alle 19:30) mister Juric parlerà alla stampa nella conferenza prepartita insieme al capitano Lorenzo Pellegrini, al centro delle critiche dei tifosi.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMONZA-ROMA: arbitra La Penna, al VAR c’è Aureliano
Articolo successivoBoniek: “Zalewski uno dei più romanisti, la sua storia è assurda. Pellegrini? Gli direi che non può cadere sempre per terra”

13 Commenti

  1. Ma sicuro che Le Fee esiste? Non è che è solo un’invenzione dei giornali per fare polemica? non ha mai giocato, stiamo ad ottobre ormai, era uno sconosciuto prima e nessuno lo ha mai visto… Boh

  2. esiste, esiste 🙂…LE FEE era tra i titolari a Cagliari ed è subentrato con l’Empoli.
    Dalla terza con la Juve manca (Genoa, Udinese, Bilbao e Venezia).
    Ne approfitto per ricordare che costa 15 milioni (23 solo se matura ogni singolo bonus) perché io sono un professionista e so qualche dico, e no un dilettante come in Repubblica e media vari riuniti…😉

    • Inutile ricordare che la realizzazione di tutti i bonus è puramente teorica; per essere ottimisti lato Rennes potrebbero contare forse sulla metà. Il valore alto dei bonus serviva per vendere si propri tifosi/proprietà la cessione ad un prezzo inferiore a quello da loro pagato per l’acquisto (20 milioni). Poi si potrà dire che 15+3/4 sono comunque troppi ma è da dimostrare a fine campionato.

  3. Le fee mi sa di renato sanchez e quell`altro patrick schick come fisico intendo.Basta un tocco e si rompe.Doveva essere recuperato per fine settembre…invece ancora sta ai box.
    Ps.non che nelle partite estive abibia brillato…cmq.vediamo,per ora il nulla al quadrato.

    • Siamo al 2 ottobre, poco dopo fine settembre e meglio aspettare qualche giorno in più. La qualità di Le Fee devisamente meglio di Sanches. Dovbik sì assomiglia a Schick sia come fisico, pure di viso gli assomiglia, purtroppo pure di prezzo. Forse Dovbik è meglio di Schick ma ribadisco che a quella cifra ci prendevamo uno decisamente più forte.

  4. non si porta un giocatore che è fuori da un mese in Svezia a giocare il giovedì sera e non si fa neanche giocare a Monza, visto che poi ci sono 2 settimane di pausa nazionale: si programma un rientro più tranquillo, oltretutto il problema è il legamento collaterale, per cui un pò di prudenza in più va bene!! se il modulo è il 343 hai Koné, Pisilli, Cristante e Paredes da fare ruotare nelle 2 posizioni.
    in Ligue1 ha giocato 132 su 148 partite (di cui 100 nell’undici iniziale), a partire da agosto 2020, in 4 stagioni:
    3 volte in panchina
    3 volte non convocato
    3 partite saltate x contusione muscolare (dal 2 al 16 aprile 2023)
    1 partita saltata x contusione alla spalla (1ottobre 2023)
    6 partite saltate x infortunio coscia (da 11feb a 27marzo 2024)
    Lasciatelo stare, ha solo avuto la sfortuna di farsi male alla seconda giornata di campionato saltando 4 partite su 6, questo non vuol dire che sia fisicamente un rottame, ha semplicemente avuto un infortunio oltretutto diverso rispetto all’unico altro avuto in carriera, escludendo i 2 legati a contusioni (probabilmente scontri di gioco/falli).
    E’ costato 20mln (+-3mln a seconda dei bonus), prima di giudicarlo, criticarlo, osannarlo, dire che non li vale.. aspettiamo almeno che giochi qualche partita!!!

    • Vedi, a volte i problemi nascono da questa assurdo e totale oscuramento sulla natura degli infortuni.
      Capisco tutti i vari GDPR che si sono succeduti a tutela della privacy, ma credo che sia anche interesse del calciatore fare in modo che si sappia qualcosa, in fondo stiamo parlando di banali infortuni da atleta e non per fortuna di guai seri.
      Io ricordo nitidamente che Le Fee dopo il contatto e la caduta in Roma-Empoli si toccava il ginocchio e non sembrava nulla di natura muscolare.
      Se si dicesse chiaramente che ha subito una distorsione con interessamento del collaterale (lo dico a mo’ di esempio), amen, sai che ci vuole un tot e che è una cosa di origine traumatica che può capitare a tutti.
      Invece nessuno sa nulla, chi di dovere tira a indovinare, lui non rientra, e via a tutte le illazioni possibili e immaginabili.
      Ma quando uno si fa un crociato per caso non si viene a sapere?
      Una volta c’era il caro bollettino medico che ti faceva il punto sulla situazione di ogni infortunato, adesso c’è l’illazione che è molto peggio.

  5. Intanto Pellegrini parla, è uno sforzo enorme ma è un inizio. Piano piano poi correrà anche. Bisogna dare fiducia a sti poveri ragazzi

  6. So passati i dolorini? 6 anni a sta sdraiato pe tera e cia’ pure a faccia de anna in.conferenza. Certa gente non conosce vergogna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome