Eliminazione diretta in Europa: che tabù per Ranieri

5
278

AS ROMA NOTIZIE – L’ultima volta che Ranieri ha superato un turno a eliminazione diretta in Europa, preliminari esclusi, era il 2004. Sono passati addirittura 21 anni, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. Il Chelsea, nei quarti di Champions, vinse 2-1 sul campo dell’Arsenal dopo a Stamford Bridge.

Poi solo delusioni. Col Valencia (2005) andò fuori ai rigori contro la Steaua di Zenga; col Parma (2007) contro il Braga; con la Juve (2009) contro il Chelsea; con la Roma (2010) contro il Panathinaikos; con l’Inter (2012) contro il Marsiglia. Contando 2 ko e 2 eliminazioni a metà, Roma-Shakhtar (2011) e Siviglia-Leicester (2017). (…) Ma contro il Porto ha vinto il suo unico trofeo europeo (Intertoto escluso) grazie al 2-1 del Valencia nella Supercoppa europea del 2004 a Montecarlo.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA Oporto ultima chiamata per Pellegrini
Articolo successivoRensch si ferma: stiramento all’adduttore, salta Porto e Parma

5 Commenti

  1. Il Porto è una delle nostre bestie nere.

    Speriamo per una volta di sfatare le imperscrutabili leggi del fato cui siamo normalmente sottoposti.

    Tipo gol dell’ex, risuscitare i morti, bestie nere… ecc

    • Bestie nere, allenatore campionatista più che coppista, mal de trasferta, scontri diretti deficitari, c’avemo solo li bòni precedenti co l’arbitro. L’unica cosa che me posso augurà e de limità ar massimo li danni pe cercà de raddrizzà la barca all’Olimpico…

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome