AS ROMA NOTIZIE – L’ultima volta che Ranieri ha superato un turno a eliminazione diretta in Europa, preliminari esclusi, era il 2004. Sono passati addirittura 21 anni, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. Il Chelsea, nei quarti di Champions, vinse 2-1 sul campo dell’Arsenal dopo a Stamford Bridge.
Poi solo delusioni. Col Valencia (2005) andò fuori ai rigori contro la Steaua di Zenga; col Parma (2007) contro il Braga; con la Juve (2009) contro il Chelsea; con la Roma (2010) contro il Panathinaikos; con l’Inter (2012) contro il Marsiglia. Contando 2 ko e 2 eliminazioni a metà, Roma-Shakhtar (2011) e Siviglia-Leicester (2017). (…) Ma contro il Porto ha vinto il suo unico trofeo europeo (Intertoto escluso) grazie al 2-1 del Valencia nella Supercoppa europea del 2004 a Montecarlo.
Fonte: Corriere della Sera
Forza MISTER
per chi va …. la parte piu bella di Porto è ….
Vila Nova de Gaia ! 🍷🍷🍷🍷🍷😅
❤️🧡💛
Il Porto è una delle nostre bestie nere.
Speriamo per una volta di sfatare le imperscrutabili leggi del fato cui siamo normalmente sottoposti.
Tipo gol dell’ex, risuscitare i morti, bestie nere… ecc
Bestie nere, allenatore campionatista più che coppista, mal de trasferta, scontri diretti deficitari, c’avemo solo li bòni precedenti co l’arbitro. L’unica cosa che me posso augurà e de limità ar massimo li danni pe cercà de raddrizzà la barca all’Olimpico…
mi basta un pareggio, poi all Olimpico si discute.