ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ un po’ più serio del previsto l’infortunio all’adduttore accusato da Devyne Rensch che lo ha tenuto fuori dall’allenamento in gruppo di ieri: il terzino destro olandese salterà infatti sia la sfida di domani al Do Dragao che la gara di Parma in campionato per via di uno stiramento alla coscia destra.
L’ex calciatore dell’Ajax, inserito in lista Uefa insieme a Gollini e Nelsson, proverà a recuperare per la partita di ritorno di Europa League contro i portoghesi, ma il suo rientro non è così scontato. Al suo posto a Oporto avrebbe comunque giocato Saelemaekers, mentre contro il Parma potrebbe ricandidarsi Saud Abdullhamid, finito nel dimenticatoio dopo il brutto ko di Como.
Fonti: Gasport / Il Tempo / Corsera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
😱
l occhio di celik colpisce ancora… riesce a eliminare tutti.. va beh!!
Vabbè in quel ruolo regna l’abbondanza, il suo posto lo può prendere sia Celik che Abdulhamid, in alternativa Sangare’ 🤣👍
Ma anche meglio vuoi mettere Celik.. come fa lui il fuorigioco non lo fa nessuno
mo’ cominciamo…che palle!!!!
Mi sembrava strano che ultimamente non si infortunasse nessuno…
Arrivano a roma infortuni stanchezza mah sarà colpa del Tevere?
è l’umidità…
Io direi che probabilmente il saldo infortuni è l’unica cosa di cui non possiamo lamentarci in questa peraltro disgraziata stagione.
Said Abdulhamid.
Said Abdulhamid.
Said Abdulhamid.
Said Abdulhamid.
(daje e daje a qualcuno si aprono gli occhi e si sturano le orecchie).
Se cercano “Said” non lo trovano…”Saud” può darsi.
Ecco perché non lo vediamo in campo !! Prima di ogni match Ranieri si sgola a chiamare “Saiiiiid! Saiiiiid! Quarcuno ha visto Said ?!? Tacci sua, vabbè… celik, viè qua, giochi te” 🤣🤣
Comunque non avrebbe giocato,
ma spero recuperi per Parma.
Er poro Abdul era sparito ma non so se giocherà.. Chissà..
Stoke Player
magari dello Stoke City, questo in un mondo normale farebbe panchina pure al Southend UTD