Rensch si ferma: stiramento all’adduttore, salta Porto e Parma

16
358

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ un po’ più serio del previsto l’infortunio all’adduttore accusato da Devyne Rensch che lo ha tenuto fuori dall’allenamento in gruppo di ieri: il terzino destro olandese salterà infatti sia la sfida di domani al Do Dragao che la gara di Parma in campionato per via di uno stiramento alla coscia destra. 

L’ex calciatore dell’Ajax, inserito in lista Uefa insieme a Gollini e Nelsson, proverà a recuperare per la partita di ritorno di Europa League contro i portoghesi, ma il suo rientro non è così scontato. Al suo posto a Oporto avrebbe comunque giocato Saelemaekers, mentre contro il Parma potrebbe ricandidarsi Saud Abdullhamid, finito nel dimenticatoio dopo il brutto ko di Como.

Fonti: Gasport / Il Tempo / Corsera 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEliminazione diretta in Europa: che tabù per Ranieri
Articolo successivoPruzzo: “Roma-Lecce? La storia delle scommesse è una cavolata. Il rimpianto più grande fu lo scudetto tolto col gol di Turone. Falcao col Liverpool? L’ho perdonato…”

16 Commenti

  1. Said Abdulhamid.
    Said Abdulhamid.
    Said Abdulhamid.
    Said Abdulhamid.
    (daje e daje a qualcuno si aprono gli occhi e si sturano le orecchie).

    • Ecco perché non lo vediamo in campo !! Prima di ogni match Ranieri si sgola a chiamare “Saiiiiid! Saiiiiid! Quarcuno ha visto Said ?!? Tacci sua, vabbè… celik, viè qua, giochi te” 🤣🤣

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome