Europa League, brutto ko del Fenerbahce in casa: il Rangers passa 3 a 1

22
459

NOTIZIE AS ROMA Pesante kappaò del Fenerbahce nel match di andata degli ottavi di finale dell’Europa League: la squadra di Mourinho viene battuta in casa per 3 a 1 dai Rangers. 

Decidono il match i gol di Dessers e Cerny (doppietta), per i padroni di casa in rete En-Nesyri. La Roma è direttamente interessata a questa sfida: in caso di passaggio del turno ai quarti di finale, i giallorossi affronterebbero la vincente di questo confronto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGHISOLFI: “Olimpico incredibile, questa è Roma. Abbiamo attraversato la tempesta, ora siamo affamati”
Articolo successivoROMA-ATHLETIC CLUB: 2-1 (50′ Inaki Williams, 56′ Angelino, 93′ Shomurodov). Gioia nel finale, l’andata va ai giallorossi!

22 Commenti

  1. Bollito One veramente ai titoli di coda, molte parole, molta litigiosità, tanta comunicazione, zero tattica, zero gioco, meno male non ci sei più a tiranneggiare Roma

    • Certo, io invece continuo a pensare che quella finale l’abbiamo giocata per colpa di Palomino il dopatino, graziato dalla procura antidoping, perché per colpa sua Dybala gioco in condizioni menomate. Continuo a pensare che Taylor non ci ha negato solo il rigore clamoroso , ma arbitrò a senso unico pro Siviglia, concedendo inoltre quasi 30 minuti di recupero , suddivisi tra tempi regolamentari e supplementari,. e quindi in queste condizioni è stato già un miracolo essere arrivati ai calci di rigore.

  2. La cosa bella è che tutti i canali “romanisti”, dopo il sorteggio che ci vedeva sfidare l’Athletic (squadra forte), dicevano “se passiamo addirittura dovremmo sfidare Mourinho”…ecco la presunzione di tanti “romanisti” ma in realtà tifosi di Mou, si è schiantata contro la realta…Mou non è (più?) un allenatore top, solo chiacchiere

    • Ti ha portato a fare due finali consecutive in Europa, una vinta ( che solo lazziesi e napulegni si ostinano ancora a denigrarla) e una che ci è stata rubata.
      Questo basta e avanza per è ringraziarlo vita natural durante.

  3. MOURINHO è una leggenda non un semplice allenatore. Attaccare Mourinho è da incompetenti, da mezzi uomini, da David Rossi e dalla Juventus turca.
    SE, e ribadisco SE passiamo il turno tutta la vita MEGLIO evitarlo piuttosto che averlo di fronte.

    • E’ incredibile, ora addirittura una leggenda. Ma un esame obiettivo senza paroloni non si può fare ? perché qui la vostra adorazione è verso la strafottenza dell’uomo e non verso sull’allenatore.

    • Ho visto gran parte della partita ed i Ranger hanno asfaltato letteralmente il Fener
      È finita 1-3 ma poteva finire tranquillamente 1-5 in quanto agli scozzesi sono state
      annullate
      2
      reti per fuorigiochi millimetrici
      Per il prossimo turno di EL la Roma dovrebbe augurarsi di incontrare i turchi (ma a questo punto la vedo molto difficile)

    • Già romano , ma di può dire pure il contrario i vostri attacchi sono contro l’uomo MOURINHO e non contro l’allenatore.
      Ha vinto , ovunque ha vinto . Ora non vincerà più ? A tutto ci sta un inizio e una fine.

  4. C’è da ricordare però che i Glasgow Rangers 3 anni fa per poco non hanno vinto l’EL in finale con l’Eintracht e che sono stati anche in Champions, è una squadra da non sottovalutare e può essere anche ostica come avversaria.

    • Ma che ne sanno , sanno solo ciò che fa comodo .
      Intanto concentriamoci noi per passare il turno, poi si vedrà.

  5. E’ incredibile, ora addirittura una leggenda. Ma un esame obiettivo senza paroloni non si può fare ? perché qui la vostra adorazione è verso la strafottenza dell’uomo e non verso sull’allenatore.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome