Europa League, la finale sarà Roma-Siviglia

62
2993

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La finale di Europa League 2022-2023 sarà Roma-Siviglia. 

Gli spagnoli infatti hanno eliminato la Juventus dopo i supplementari, battendo i bianconeri per 2 a 1 (1-1 dopo i tempi regolamentari) grazie a un gol dell’ex giallorosso Erik Lamela.

I bianconeri erano passati in vantaggio con Vlahovic, poi però è arrivato l’immediato pareggio di Suso. Nell’extra time il gol dell’argentino decide la semifinale.

Roma e Siviglia si danno dunque appuntamento a Budapest la notte del 31 maggio per sapere chi delle due si porterà a casa l’Europa League.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedentePELLEGRINI: “Abbiamo difeso come una famiglia e fatto una piccola impresa. Mourinho ha cambiato la nostra identità”
Articolo successivoBAYER LEVERKUSEN-ROMA 0-0: le pagelle

62 Commenti

    • c’è sempre una quaglia infiltrata che spollicia da prima della partita …non si è resa conto che c’ha portato fortuna 🤣🤣

    • Zenone stratega di Trigoria, voleva uscire dall’Europa lik 🤣🤣🤣🤣🤏

      ❤️🧡💛

  1. gobbi di mergaggagaagahhagagagaghagagagagaggagagagaggagaga FUORIIIIIIIII

    È UNA SERATA PERFETTAAAAAAA

    ❤️🧡💛❤️🧡💛❤️🧡💛

    • Caesar
      io però godo depiù vedendo che quei gobbi fetenti come sempre in finale stranamente non ci arrivano e rosicano

      però in Italia c’è finiscono sempre sopra chissà perché

  2. Battere la juve in finale sarebbe stato il riscatto di anni e anni di soprusi e ingiustizie. Ma va bene così. Monchi, mors tua , vita mea

    • caesar, hai ragione da vendere, ma vederli uscire prima di noi è una gioia IMMENSA, in Europa sono IL NULLA.

      ❤️🧡💛💦💦💦💦💦

  3. Senza Acuna … evvai ! 😉
    Secondo me è andata bene, la giumerd sarebbe stata più ostica. (vuoi mettere però la soddisfazione nel vederli battuti in finale da noi 🙂 )

  4. Ho fiducia in Mou, il cuore mi dice che batteremo il Siviglia e porteremo a casa l’Europa league. Dajeeee Romaaaaa

    • cazzano di bari vecchia è già pronto per l’atto estremo: è stato avvistato nei pressi del ponte d’Ariccia (meglio prendere i primi posti, non si sa mai…con tutti i pretendenti che ci sono (sbiaditi, strisciati e loro rappresentanti-rappresentanti, aia e lega calcio). a tutti costoro dico; attaccateve ar manico della panza!!!!

  5. Meglio così, la juve l’avremmo sofferta psicologicamente prima ancora di scendere in campo: purtroppo anni e anni di angherie subite ti segnano !!!

  6. La rubens ha avuto quel che si meritava. Parliamo di una società sotto inchiesta per gravi reati. Chiamasi “Karma”. Ora sotto col siviglia.

  7. I gobbi che vanno fuori per un gol del Coco Lamela…manca solo di suonarle al suonatore di nacchere. Sarebbe tutto molto bello, anzi meraviglioso.

    • Parlo, parlo, avoja…mica sono una banderuola io, come qualcuno che sale e scende come je pare dal carro dell’Europa Lik.
      Itagliano du’ finali se fa Zeno’…contento?

  8. E che volevi sta grazia??
    La più forte dovevano trovare, ma fa niente , ci siamo e ce la giochiamo. Comunque vada un GRANDISSIMO APPLAUSO A questi ragazzi e a Mourinho .Grazie per tutte le emozioni , che ci date.
    Volevamo tutti una squadra che lottasse centimetro su centrimetro , siamo stati accontentati.

    • di quello che fanno gli altri mi interessa poco… ma se l’Inter perdesse non mi dispiacerebbe..

      certo la Supercoppa col city.. difficile.
      ma noi abbiamo Mou!

  9. E un squadra abituata ha giocari le finali Di Europa League, Ma possiamo farcela. Daje Ragazzi, Forza ROMA!!!. Per me c’e un immensa goia per l’eliminazioni Della juve.

  10. Sarà un finale dura ma meglio loro della Rubentus!!! Non avranno Acuna ed in difesa mi sembrano perforabili mentre hanno grande qualità a centrocampo ed in attacco. La Rubentus ha pagato la partita di merxa che ha fatto all’andata…se avesse fatto lo stesso nostro risultato probabilmente sarebbe stata in finale e delle 2 ritengo che sia più debole il Siviglia per cui meglio così. Comunque a fine primo tempo c’era un rigore nettissimo per il Siviglia che incredibilmente non è stato dato: Cuadrado a momenti gli spezzava una tibia per cui giusto che non siano passati

  11. I gobbi lestofanti a casa, va bene così.
    Adesso tocca battere il naccherano in finale e prenderci la coppa come risarcimento per i danni che ci ha fatto quando era il nostro ds.

  12. Io ho l’abitudine di non parlare prima di giocare una finale di Coppa … Mi gratto le palle perché alcuni di voi sono peggio dei gatti neri e portano pure iella.
    Io parlo solo dopo averla giocata questa finale di Coppa. Non ci casco prima… Adesso mi godo l’attesa alla faccia di sghecia dei lazzzialotti…

  13. Dopo la “sofferenza” di ieri sera, una cosa è certa: mister Mou conosce molto a fondo il suo “mestiere” , lo ha dimostrato in questi ultimi anni alla guida della nostra amata Roma.
    Godiamoco intanto questo momento e poi….Sempre Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome