Europa League, Wolfsberger-Roma: info biglietti

5
856

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la sfida di Europa League del 3 ottobre in casa degli austriaci del Wolfsberg.

La sfida valida per la seconda giornata del Gruppo J di Europa League verrà disputata al Liebenauer Stadium di Graz alle ore 18:55. Ecco tutte le informazioni utili:

“AS Roma rende noti tempi e modalità di vendita dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la sfida in casa del Wolfsberg di giovedì 3 ottobre. AS Roma rende noti tempi e modalità di vendita dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la sfida in casa del Wolsberg di giovedì 3 ottobre.

La sfida valida per la seconda giornata del Gruppo J di Europa League si giocherà al Liebenauer Stadium di Graz con calcio d’inizio alle 18:55. La vendita dei biglietti partirà alle 12:00 di mercoledì 18 settembre e terminerà alle 18:00 di giovedì 26.

MODALITÀ E FASI DI VENDITA E RITIRO DEI BIGLIETTI

Si potranno acquistare i tagliandi esclusivamente online su www.asroma.com
L’acquisto online per tutte le fasi di vendita prevede l’emissione di un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto per la partita presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 alle ore 18.00 di venerdì 27 settembre 2019.

In fase di acquisto dovranno essere indicati i nominativi effettivi delle persone che si recheranno in trasferta. Per il ritiro di ogni biglietto dovrà essere esibito il voucher ricevuto via mail ed un documento d’identità.

Potranno essere acquistati massimo 2 biglietti a persona per ogni transazione.

LA VENDITA SI ARTICOLERÀ IN 3 FASI

PRELAZIONE 1: riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti Serie A ed Europa League

Dalle ore 12.00 di mercoledì 18/9 alle 14.59 di venerdì 20/9. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR o numero tessera dell’abbonamento di Europa League.

PRELAZIONE 2 (eventuale): riservata ai possessori di almeno un abbonamento stagionale (Serie A o UEL)

Dalle ore 15.00 di venerdì 20/9 alle 9.59 di lunedì 23/9. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR o numero tessera dell’abbonamento utilizzato.

VENDITA LIBERA (eventuale)

Dalle ore 10.00 di lunedì 23/9 alle 18.00 di giovedì 26/9.

PREZZO BIGLIETTI
Settori 27 + 26 (Gaste Sektor): € 45
Per ogni fase di vendita saranno applicate delle commissioni di servizio pari a € 1,35 a biglietto.

UNICO PUNTO VENDITA ABILITATO PER IL RITIRO DEL VOUCHER: AS ROMA STORE – PIAZZA COLONNA 360 (dal 20 al 27 settembre – Orario continuato 10.00-18.00)

Ricordando che i biglietti del settore riservato dal Wolfsberg agli ospiti saranno venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi sopra indicati, l’AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale sopra indicato.

L’AS Roma inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a Graz per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso dello stadio Graz-Liebenau.”

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteDomani alle 13:30 la conferenza stampa di Fonseca e Florenzi
Articolo successivoTotti torna a giocare: iscritta la sua squadra nel campionato di serie A di calcio a 8

5 Commenti

  1. scusate ma io che abito in un’altra regione e voglio andare a vedere la partita come faccio per il biglietto visto che l’unico abilitato a rilasciare i biglietti è il Roma store di piazza colonna? non posso?

    • Vieni a Roma ti metti in fila la notte prima, fai il biglietto e torni a casa poi il giorno della partita ti metti in viaggio e segui la Roma… con 3/4 giorni di ferie e 500 fai tutto.
      Semplice no?

    • hahahah sicuramente è un idea…..ha ragione Voller, è assurdo che per le partite di calcio è sempre tutto complicato.

  2. Quando abbiamo sfidato una delle sue squadre di Mosca, il settore ospiti ce lo misero a 15 euro. Per andare in una città dimenticata da Dio, o forse mai conosciuta, devo pure pagare 45 euro? Ma che so scemi?!

  3. In effetti è assurda sta cosa. Dovrebbe funzionare come per i concerti: acquisti on-line, ti fai mandare il ticket a casa pagando un extra oppure lo ritiri allo stadio. Per le partite di calcio è sempre tutto più complicato! Mah..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome