TOTTI TORNA IN CAMPO, GIOCHERÀ A CALCIOTTO – Francesco Totti tornerà a calcare i campi di calcio, seppure di quello a 8. E’ infatti appena stata annunciata ufficialmente l’iscrizione al campionato di serie A della sua squadra.
Una formazione che sarà presto svelata e che entrerà nella disciplina dalla porta principale, giocando subito nella Serie A1. La “Totti Sporting club” sarà allenata da Carlo Cancellieri, ex capo osservatore del Manchester City.
Francesco Totti aveva dichiarato solo qualche giorno fa che presto si sarebbero conosciute le sue mosse per il futuro, e una di queste sarà di tornare a giocare a calcio. A conferma di quanto sia difficile per lui accantonare una volta per tutte il gioco del pallone.
Redazione GR.net
Come volevasi dimostrare, questo più che giocare non sa fare.
Ci credo che ce l’ha a morte con Pallotta, lo ha fatto smettere a 41 anni.
Dimme te se potevamo gioca’ in 10 col 10 per altri anni, perché se questo vuole ancora gioca’ a 43 anni, mo stava al tg1 a lamentarsi che lo spalletti lusitano non gli dà spazio.
A tutti i tifosi di Totti e basta, detti anche ex romanisti, sapete ora quali tribune calcare, quelle del calciotto.
eh infatti…ricordo quel roma palermo del 2016….se fosse stato un pò meno egocentrico sarebbe stato meglio!
il talento non passa ma a 40 anni in un calcio fisico e muscolare non c’era più spazio per Totti, chi nega è in malafede
Tu ricordi Roma Palermo io i 330 gol che ha fatto con la maglia della Roma.
Questione di scelte…
infatti ho scelto di tifare ROMA non totti
Infatti quei goal li ha segnati per la Roma, ma si vede che tu non tifi Roma.
Da quando sputare veleno sul più grande calciatore della storia giallorossa significa tifare Roma?
La verità è che io tifo Roma tu tifi pallotta
Adesso Totti è diventato questo?
Lui sa solo giocare tu sai solo essere ingrato, a ognuno il suo!
Anonimo sei solo un pagliaccio
Tu comunque devi essere anonimo pure nella vita di tutti i giorni, come tutti i pallottesi.
E comunque se non vi interessa Francesco, commenta altro.
Grazie capitano per tutte le volte che mi hai fatto esultare.
Poteva chiamarla “Tottienham”…
È talmente ben riuscita che io proverei in qualche modo a contattarlo…
Certo che rinnegare il calciatore della Roma piu forte di tutti i tempi e sostenere un “panzone” americano che ha fatto solo danni e recato dispiaceri in 9 anni di Presidenza è la Prova provata che non siete Romanisti ma solo Monnezza neanche da Riciclare…..fate proprio Schifo!
Questa è una chiara prova che tu in comprensione del testo prendersti 3 in terza elementare.
Vedete pallotta ovunque, dovete farvi vedere da qualcuno.
Non potrei mai rinnegare il capitano, un giocatore che mi ha fatto emozionare più di chiunque altro, ma, cosa c’entra Pallotta?..Molte scelte di Pallotta non le condivido, anzi sono il primo a criticare, quando è giusto criticare, ma Pallotta ha fatto giocare Totti nella Roma fino a 41 anni, altri grandi presidenti come Viola si sono limitati a vendere un Di Bartolomei..Molto più giovane. E Giannini?. Altra bandiera, svenduto come un coric di turno.. Anche lui molto più giovane di Totti..So bene che queste ex bandiere non hanno le capacità e la storia di Francesco, ma a 41 anni un uomo dovrebbe capirlo da solo, e se vuole continuare a giocare, segui l’esempio di Del piero!
Ragazzi io non vorrei fare il cerchiobottista.
Ma la verità e’ un po’ nel mezzo.
Non si può rimproverare chi porta amore immenso per il capitano (io faccio parte di quella parrocchia)…
Ma al contempo non si può manco condannare chi vive la cosa in maniera meno romantica e più pragmatica.
Totti e’ il più grande di sempre. Ma anche lui non può scagliare la prima pietra perché de cazzate ne ha fatte parecchie.
Ciò detto per me rimane sempre il capitano.
Ma non dico che chi si pronuncia criticamente e’ meno romanista di me.
Bravo 007,questo è il commento piu’ intelligente su Totti che ho letto in questi giorni,ti fa veramente onore.
La vera monnezza sono i tifosi violenti. Con lo Stadio di Tor di Valle farete la fine dei capi ultrà della juve. Per quanto riguarda il Pupone fa bene a fare i tornei di calciotto, fare il dirigente non è roba per lui.
Ognuno della propria vita puo’ fare cio che vuole basta che non rompe le pa@@e alla Roma con battute e ca@@i vari per scopi personali e vendette private. Forza Roma
Curvasudforteromana, non è cosa dicono, è il modo in cui lo fanno che trasuda astio, grettezza, dita puntate, becera morale, invidia ed ingratitudine, io personalmente sono sconcertato, ogni sua libera scelta è passata al vaglio da una pletora di puritani ultra-ortodossi sergenti inquisitori e “purificatori” da nomenklatura socialista. Ci manca solo che ci parlino di espiazioni e di purghe per lui e DDR e siamo apposto.
curvasud complimenti per i toni… ridico quello scritto nell’articolo di Pallotta e Bouah: non sono amante di Pallotta…ma non mi piace il fatto che ogni occasione si cerchi di gettare fango su Pallotta, come stai facendo adesso! L’articolo parla di Totti! Visto che rinneghi il ‘panzone’ ovviamente domenica non sei andato in curva sud ad esultare ai gol di Dzeko e mikitharian….. ovviamente non vai allo stadio dal 2017 giusto? Da quando si è ritirato Totti…
C è la foto e l ennesima notizia sul CAPITANO… pollottiani, plotone di esecuzione, CARICA!!!!!
Totti esordì a Brescia,una vita fà , in una partita in cui arrivai nei pressi dell Bompiani e mi beccai il foglio di via (precursore del Daspo)…che bei ricordi,quando andavo in trasferta e ,per un motivo o per un altro,non mi vedevo mai una partita della Roma…
Eterno Piter Pan poteva fare il dirigente uno così, ma uno che ha giocato ai livelli che ha giocato lui perché fare queste buffonate
Detto da uno che cita “Piter” Pan è puro Bagaglino online.
Ce gente qui che critica dio Totti, non ho parole, ovviamente uno che critica Totti è o un
laziese. Cor trattore, o un infiltrator o un ballottista,. dato fastidio con quella Intervista eh? Eh eh eh, di capitano ce Ne uno tutti gli Altri so nessuno FORZA MAGICO FRANCESCO, prima di parlare del capitano dovreste solo che connettere er cervello Ingrati
Immenso capitano! Non nascondo che le notizie che lo riguardano mi trasmettono molta malinconia. Mi ricorda tantissimo il meraviglioso personaggio di Mickey Rourke in The Wrestler che non si arrende mai anche quando il cuore glielo impedirebbe. Ognuno vive come crede, anche il nostro capitano e nella mia mente ci sono solo immagini di gioie che ci ha regalato che la malinconia non cancella.
Il più grande giocatore della storia romanista è stato Paulo Roberto Falcao, leader assoluto in campo e fuori
No. Tutti i numeri sono spaventosamente dalla parte di Totti. Difficilmente qualcuno farà meglio. Falcao ebbe però il merito di rivoltare radicalmente la mentalità dei suoi compagni. Convinse tutti che si poteva vincere anche a Roma. Solo in questo può essere considerato superiore a Totti. Non si fece neanche troppi scrupoli nel trovare l’accordo con l’Inter; affare naufragato per il noto intervento del Divo Giulio. La storia di Totti con la Roma è un unicum, semplicemente irripetibile…
Falcao, tecnicamente, lo è stato insieme a Totti… ma come carisma il più grande è stato FRANCESCO ROCCA.
Certi commenti una volta li avrei trovati su sbiaditi.com o quagliebiancazzurre.net, roba del genere, ora mi tocca leggerli qui, dove si presumerebbe una certa frequentazione giallorossa o perlomeno una qual certa densità di teste pensanti.
Invece trovo un coacervo di persone piccole, astiose, sconfitte dalla vita che non perdono occasione per dileggiare il piu grande calciatore che abbia mai vestito la nostra, pardon la mia maglia(di voi non so niente, so solo che siete squallidi bigattini di dubbia appartenenza).
Ve l’ho già detto, canalizzate il vs odio in maniera più proficua, che poi somatizzate e costringete i vs cari a passare a trovarvi in qualche luogo poco piacevole.
Si sa, i trapianti di fegato sono alquanto difficili e i fegati sono rari da reperire.
Piedi divini, grande intelligenza calcistica però poco sale in zucca in generale e sempliciotto…appropriato x il calciotto! Poteva essere un dirigente di livello e ricambiare l’amore che la società ha avuto x lui, però ha preferito fare il comunicato urbi et orbi che, pora stella, non gli lasciavano fare quello che voleva…se quest’anno riusciamo a vincere qualcosa senza fardelli giuro che sfascio tutto!!!
A dire il vero ha detto che non se lo filavano proprio. Adesso torna a tiofare Pallotta.
NOME, ho adorato Falcao, lo adoro e sarà SEMPRE così MA un leader ASSOLUTO in una finale di coppa dei campioni il rigore lo calcia, NON si tira indietro…?
Fabiano
Grazie per il tuo commento.
Il problema oramai e’ che in tanti abbiamo perso il piacere del confronto del dire il proprio punto di vista senza offendere o giudicare.
Sara’ un male sociale? Non lo so, so solo che a me non piace. Tutto qui. Io qualche volta per esprimere dei pensieri sono stato addirittura minacciato. Parli male di Totti? allora sei con Pallotta
Ma che vuol dire? Io amo Totti più
di Ilary !!!’Ma non per questo odio e auguro la morte a Pallotta. Che bada bene non mi piace affatto.
Ciao 007,hai perfettamente ragione,una volta in politica per chi non aveva la tessera di nessun partito,si diceva che era un indipendente.Nella Roma non è possibile,o sei con Pallotta o contro,o sei con Totti o contro e cosi per gli allenatori e DS.Io non sono con nessuno,io sono per la Roma e se c’è qualcosa da criticare non mi tiro indietro,e non per fare il criticone ma per l’affetto e la passione per questi colori
Un saluto e Forza Roma(quella di tutti)
Spero che chi sputa veleno sul capitano è di quei romanisti sfortunati che non si sono goduti Totti nei suoi anni migliori, chi l’ha visto giocare solo dopo i 34. Non si può volere male da tifoso di calcio a gente come lui, così come Maradona, Van Basten etc. I gol di Totti sono per sempre, il coast to coast a san siro con pallonetto finale, l’esterno sinistro a giro a marassi da posizione impossibile… 800 caratteri sono pochi per descrivere Totti
Totti può fare e dire quello che vuole. Lui può. Gli piace giocare a calcio. Qual è il problema? Forza Totti e forza Roma sempre.
Manolas-Liverpool 2-0
Sempre Forza Roma!
Totti su Totti giù Totti a destra Totti a sinistra.
Ci sono più articoli su Totti che tutta la AS Roma.
Ma si può voltare pagina o deve continuare a dominare lui?
Totti grandissimo campione ..simpatico e generoso..ma fuori dal campo ne ha di strada da fare. Non ricordo chi lo scriveva qui. Poteva ricambiare la società che tantissimo gli ha dato..studiando applicandosi..dimosstando ha preferito an dare in vacanza nei momenti topici …hai preferito fare la tua conferenza stampa con qualche ragione..ma un po’ troppo astiosa..il mondo del lavoro in generale e’ duro. Nessun o ti regala niente..ed ora forse ti sei pentito..lascia stare le soap opera e il calciotto..rilanciati e studia che forse a dai in futuro un altra occasione .comunque sempre forza Roma .la Roma viene prima di tutto.giocatori e presidenti passano la Roma non si discute. Si ama..
Uno dei problemi di questa gestione è che in 8 anni non ha reso la Roma più importante di Totti punto. E non solo in Italia. Aggiungo anche che i modi di quegli pseudo tifosi che lo attaccano e lo dileggiano sono gli stessi usati dai laziali vergognatevi falliti!!!
ma fattenavita
….Totti è Totti…un grandissimo!!! E può fare quello che vuole. Detto questo penso che a un certo punto della vita si dovrebbe avere il coraggio e la consapevolezza di dire basta..non è facile…e lui non ha avuto nessuna delle due. Un grandissimo in campo, un normalissimo umano nella vita… Penso anche che dire questo non è lesa maestà nei confronti di un fuoriclasse assoluto…quelli che la pensano così però sono definiti in alcuni commenti “pallottesi” o “cesaroni”…mi chiedo allora chi idolatra un calciatore a scapito della ROMA come può essere definito?..io lo so, ma per rispetto lo non lo dico…sempre forza Roma
Che Totti voglia giocare a calcio è un suo diritto e mi meraviglio che una notizia di così poco conto abbia un tale effetto negli animi dei tifosi giallorossi.
Premetto, come già espresso in precedenti post, io ho compreso i motivi, anche se non li ho condivisi, che lo hanno spinto a lasciare l’AS Roma, ma non ho compreso i modi che hanno causato consapevolmente e/o inconsapevolmente danni gravissimi all’immagine del club, ma non solo. Anche noi tifosi infatti siamo stati danneggiati da Totti con la sua conferenza stampa, infatti probabilmente ci ha precluso l’arrivo di qualche calciatore/tecnico che avrà preferito altri palcoscenici rispetto ad un posto descritto dal capitano in quella maniera.
Comunque Totti ha lasciato la Roma ed è liberissimo di fare ciò che vuole, in bocca a…
Giusto fattenavita.
Concordo al 100%.
Sui tifosi aggiungo che con gente così l’associazione culturale Roma può veleggiare tranquilla verso la mediocrità .
Totti 6 unico.