EX GIALLOROSSI – Osvaldo pimpante, il Southampton passa a Liverpool. Bene Marquinhos, Lamela non incide

0
520

osvaldo-southampton

GIALLOROSSI.NET – Il Southampton di Osvaldo passa a sorpresa sul campo del Liverpool per uno a zero, ma la gara ha regalato molte più emozioni di quanto si possa immaginare. La punta ex Roma ha mostrato una condizione migliore rispetto alle precedenti uscite e sfiora la marcatura a più riprese. L’appuntamento con il suo primo gol con la maglia del Southampton deve però essere rimandato ad altra data: un po’ l’imprecisione di Osvaldo, un po’ la bravura del portiere Mignolet negano all’ex attaccante romanista la gioia della rete.

Non delude Marquinhos, schierato da titolare nel big match di campionato tra PSG e Monaco terminato uno a uno: il difensore brasiliano comanda con autorità la difesa e gioca una partita senza sbavature. Non riesce ancora a dimostrare il suo valore invece Erik Lamela: l’argentino parte ancora dalla panchina nella partita tra il Cardiff e il Tottenham. Villas Boas lo butta nella mischia al 27′ minuto e il giocatore si danna l’anima per risultare decisivo. Alla fine però il gol partita che regala la vittoria agli Spurs arriva da Paulinho su azione d’angolo. Ancora out Stekelenburg per un infortunio alla spalla.

Antonio Severino

Articolo precedenteBALZARETTI: “Ho visto De Rossi piangere e mi sono sciolto. Abbiamo mandato un messaggio alle avversarie”
Articolo successivoON AIR – TORRI: “Benatia ha devastato Klose”, PETRUCCI: “E’ Garcia il vero top-player”, GALOPEIRA: “Ennesima vittoria contro una squadretta”, CORSI: “O loro in B, o a noi lo scudetto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome