EX GIALLOROSSI – Stek, altra imbarcata. Osvaldo non si ripete, Marcos e Lamela out

0
454

stekelenburg-fulham

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Giornata avara di soddisfazioni per gli ex giocatori della Roma impegnati con le nuove squadre di club. Clamoroso flop del Tottenham di Lamela, che incassa un sonoro 0-4 dal Liverpool davanti ai propri tifosi. La panchina di Villas Boas, già traballante, è definitivamente saltata, e forse il suo esonero non sarà vissuto come una tragedia da Erik Lamela, visto che l’argentino ha scaldato la panchina per l’intera gara nonostante l’andamento pessimo della gara.

Va ugualmente male al Fulham di Stekelenburg, travolto ancora una volta per 4 a 1 sul campo dell’Everton. La prestazione del portiere olandese è tutt’altro che positiva: qualche bella parata, ma anche tante incertezze e una mezza papera in occasione del gol che chiude la gara. E così il Fulham dovrà continuare a lottare per raggiungere la salvezza.

Va un po’ meglio al Southampton di Osvaldo, che pareggia per uno a uno sul campo del Newcastle. La prova dell’attaccante italo-argentino però è decisamente opaca, e il suo allenatore decide di toglierlo dal campo ad inizio ripresa per far entrare Lallana. Chi invece continua a restare fuori spesso e volentieri dall’undici titolare è Marquinhos: il giovane difensore brasiliano resta a guardare la bella vittoria esterna del suo Psg sul campo del Rennes per 3 a 1. Laurent Blanc sembra preferirgli il più esperto Alex, spesso e volentieri titolare al fianco di Thiago Silva.

A.F.

 

Articolo precedenteLippi: «Non esiste l’anti Juve, solo loro possono perdere questo scudetto»
Articolo successivoON AIR – CORSI: «Diktat juventino per avere la terza stella», CALO’: «E’ stato un altro Sassuolo», ROSSI: «Ringraziamo la Lega», TRANI: «D’Ambrosio? Si è promesso all’Inter», PETRUCCI: «Tutti guferanno contro la Roma»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome