EX GIALLOROSSI – Stek, che imbarcata! Osvaldo torna in campo, Lamela in panca

0
436

stekelenburg-fulham

GIALLOROSSI.NET – Weekend da comparse per gli ex giocatori giallorossi ceduti dalla Roma in estate. L’unico a partire titolare è Marteen Stekelenburg, ma nemmenno stavolta va bene al numero uno del Fulham: la sua squadra incassa altri 4 gol dal Liverpool in una gara tutta da dimenticare per i londinesi. La prestazione di Stek non è di quelle da incorniaciare, anzi il portierone olandese appare sempre indeciso e incapace di donare sicurezza al reparto.

Ritorna in campo Osvaldo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un paio di settimane: l’attaccante italoargentino però entra a partita in corso, quando il suo Southampton era già largamente in vantaggio sull’Hull City. La partita terminerà 4 a 1 per la squadra dell’ex attaccante romanista, che vola al terzo posto del campionato inglese.

Restano a guardare Erik Lamela e Marquinhos. Il primo torna in panchina dopo il gol in Europa League e non avrà spazio per tutta la gara, nonostante il Tottenham di Villas Boas perda uno a zero in casa contro il Newcastle. Panchina anche per il brasiliano Marquinhos nella vittoria interna del Psg per 3 a 1 sul Nizza.

Articolo precedenteLotito: «I contro-maghi per fermare la Roma? No, mi rivolgo a Nostro Signore»
Articolo successivoL’Airc insorge: «Roma danneggiata dagli arbitri, la dirigenza si faccia sentire»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome