GIALLOROSSI.NET – Weekend da comparse per gli ex giocatori giallorossi ceduti dalla Roma in estate. L’unico a partire titolare è Marteen Stekelenburg, ma nemmenno stavolta va bene al numero uno del Fulham: la sua squadra incassa altri 4 gol dal Liverpool in una gara tutta da dimenticare per i londinesi. La prestazione di Stek non è di quelle da incorniaciare, anzi il portierone olandese appare sempre indeciso e incapace di donare sicurezza al reparto.
Ritorna in campo Osvaldo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un paio di settimane: l’attaccante italoargentino però entra a partita in corso, quando il suo Southampton era già largamente in vantaggio sull’Hull City. La partita terminerà 4 a 1 per la squadra dell’ex attaccante romanista, che vola al terzo posto del campionato inglese.
Restano a guardare Erik Lamela e Marquinhos. Il primo torna in panchina dopo il gol in Europa League e non avrà spazio per tutta la gara, nonostante il Tottenham di Villas Boas perda uno a zero in casa contro il Newcastle. Panchina anche per il brasiliano Marquinhos nella vittoria interna del Psg per 3 a 1 sul Nizza.