FAZIO: “Ormai siamo abituati a certi episodi degli arbitri contro di noi, ci stanno facendo danni”

4
2329

ROMA BORUSSIA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Federico Fazio parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Borussia Monchengladbach. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Un commento sul rigore…
“Lo abbiamo visto tutti. Nessuno disturbava la visuale dell’arbitro e tutti lo abbiamo visto che non era rigore. Lui aveva il dubbio visto che noi gliel’abbiamo detto in tutti i modi, ma ormai siamo abituati a questi episodi degli arbitri contro di noi, ci stanno facendo molti danni all’Olimpico e fuori”.

Se ci fosse stato il VAR però probabilmente non sarebbe stato rigore…
“Anche col Cagliari c’era il VAR e anche lì non ci hanno convalidato il gol. Lui era a 2 metri di fronte, la palla gli è andata in faccia. VAR o non VAR non cambia nulla”.

Una buona Roma, stavate gestendo il risultato, sarebbe stata una vittoria che avrebbe dato tranquillità…
“Abbiamo giocato questa partita per vincerla: con cattiveria, e lottando sempre. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita, non possiamo fare nient’altro”.

Articolo precedenteFONSECA: “Giocatori devastati. Difficile accettare una cosa del genere ma dobbiamo reagire”
Articolo successivoRabbia Pallotta: “E’ sempre la solita storia”

4 Commenti

  1. Di fronte a ingiustizie così palesi poi anche i calciatori rischiano di demiralizzarsi e non crederci più, la domanda è perché sempre alla Roma succede ciò, che non ci sia un disegno ben preciso dietro tutto questo schifo ossia fare la Roma fuori da tutto e spingere Pallotta a vendere il tutto il prima possibile, oggi una partita vinta il signore ha deciso e chissà perché che non si poteva vincere, lui come dice Fazio aveva visto bene che non poteva mai essere rigore

  2. Ormai le partite della Roma sono decise dagli arbitri che a colpa di torti stanno intralciando in tutti i modi il percorso della Roma. State tirando la corda però, avete superato il limite se da adesso in poi non finirà questo modo di arbitrare contro la Roma ponendo più attenzione ad arbitri ed arbitraggi non aspettatevi poi comprensione dalla tifoseria.

  3. Bravo Fazio, concordo con quanto affermato!, una congrega di meschini, che decidono le sorti future di persone impegnate a ottenere risultati personali e professionali che possono venire meno e decidere il fallimento di intere stagioni e bacheche!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome