Rabbia Pallotta: “E’ sempre la solita storia”

18
3220

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta commenta l’ennesimo errore arbitrale subito dalla sua Roma nel match di questa sera contro il Borussia Monchengladbach.

Il patron giallorosso, interpellato dal portale de Il Romanista, ha risposto così alla svista di Collum che ha deciso il match: “È sempre la stessa storia!”.

Dopo il pareggio beffa di Stindl, diversi giocatori della Roma, da Dzeko a Fazio, si sono lamentati dei torti subiti dalla squadra giallorossa. Anche l’allenatore Fonseca ha definito “devastati” i suoi calciatori.

Redazione GR.net

Articolo precedenteFAZIO: “Ormai siamo abituati a certi episodi degli arbitri contro di noi, ci stanno facendo danni”
Articolo successivoROSE: “Il rigore non c’era, capisco il malumore dei romanisti”

18 Commenti

  1. Comunque sia,situazioni come queste del rigore inesistente dovremmo subirle forse piu spesso…almeno servono a farci ricordare che abbiamo un presidente o quanto meno che sia ancora vivo.

  2. Fosse un uomo andrebbe all’UEFA e minaccerebbe: revisione a tavolino del risultato e radiazione dell’arbitro, o ritiro la squadra dall’ EL.

  3. Hai abbandonato la Squadra dopo averla distrutta e indebitata e hai pure il coraggio di fare un commento così profondo e articolato……ma VATTENE impiastro che sei stucchevole, ridicolo e porti pure male.

  4. fatte senti’ va a sbatte i pugni sui tavoli che contano..vacce de persona nun delegà..daje sotto mettice er faccione..sennò ce fanno a pezzi..

  5. può succedere di incontrare un arbitro imbecille …ma devi esserci come società e FATTE SENTIRE….chiedendo la squalifica dell’arbitro !!!…non ciattare dall’america come un bambino con il cellulare…”TOCCA BATTE I PUGNI” sui tavoli giusti!!!!e per farlo serve presenza..ma quanto tempo è che non ce stai??..ti stanno prendendo per i fondelli in europa e in italia…ti accorgi che i commenti sono sempre gli stessi ??? fattela una domanda.

  6. è incredibile danno un rigore inventato contro la roma e lo usano come pretesto per insultà pallotta, ecco i nuovi TIFOSI
    pora ronma mia

  7. Invece quando c’erano Viola e Sensi I torti non ce li facevano, no mica lì andava tutto liscio.
    Tanto qui o protesti o non protesti, non cambia nulla, il calcio è tra gli sport più fasulli che c’è,esiste una élite di squadre e loro portano avanti solo e sempre quelle e se non fai parte di quella élite avoia a sbatte i pugni, prima ti purgano e poi ti dicono scusa mi sono sbagliato

    • allora,ti dico che non solo nel calcio,ma nella vita quotidiana,c’è sempre un’èlite che spadroneggia..allora fieri di essere CONTRO..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome