FC TORONTO – ROMA (ore 2, diretta Roma Channel): la formazione

0
397

roma-mls2

AS ROMA NEWS – Stanotte (ore 2, diretta per gli abbonati di Roma Channel) contro il Toronto Fc, secondo test americano per la Roma, già reduce dal successo contro le All Stars della Major League. Garcia ieri ha fatto svolgere a sorpresa doppia seduta di allenamento, alla quale hanno preso parte Maicon, che ha interrotto momentaneamente il lavoro di potenziamento muscolare, e Osvaldo, ieri in campo solo per un pezzo soltanto di allenamento, il primo da quando la squadra è negli States. È difficile che entrambi possano essere presenti al match contro i canadesi. Dopo il lavoro di questa mattina (e di quello svolto ieri pomeriggio, stanotte alle 2 da noi), il tecnico deciderà gli uomini che cominceranno il test contro il Toronto.


Garcia, ancora senza bomber titolare (Destro non c’è e Osvaldo non sta benissimo in tutti i sensi) e ancora senza Gervinho, che si sta allenando a Trigoria (ieri ha svolto lavoro con il pallone) e non si sa se raggiungerà il gruppo in America, dovrebbe puntare su Borriello centravanti, con Lamela e Totti esterni. A centrocampo spazio a Florenzi, Pjanic Strootman (con De Rossi pronto a subentrare) e in difesa con il quartetto composto da Torosidis, Benatia, Castan e Balzaretti. Il 10 a Washington contro il Chelsea di Josè Mourinho, atto conclusivo della tournée.

La probabile formazione giallorossa:

ROMA (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti, Florenzi, Pjanic, Strootman, Lamela, Totti, Borriello. All. Rudi Garcia

(Fonte: Il Messaggero)

Articolo precedenteDopo Benzema la Roma sogna Mandzukic
Articolo successivoStrootman rettifica: «Mai detto di voler essere un leader, la Roma ne ha già due»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome