Dopo Benzema la Roma sogna Mandzukic

1
566

mandzukicCALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma dopo aver ricevuto a Boston l’ok di Pallotta per un grande colpo è a caccia del bomber che sia in grado di colmare il gap con le altre big. L’identikit di Mandzukic, 15 gol in 21 partite nell’ultimo campionato, è perfetto: è europeo, non costa più di 25 milioni, non guadagna un’enormità (3,2 milioni all’anno) e ha le caratteristiche giuste per il gioco di Garcia.

La trattativa per portare a Roma il croato potrebbe entrare nel vivo prima di ferragosto, dopo che la Roma le avrà provate tutte per convincere Benzema a lasciare il Real Madrid.

L’agente del calciartore però, intervenuto a Radio Manà Sport,  frena gli entusiasmi: “”No, non ho mai parlato con i dirigenti della Roma per trattare il trasferimento del giocatore. Sono solo voci di mercato, non c’è assolutamente nulla di vero in quello che hanno scritto i giornali in Italia. Non c’è alcuna possibilità che Mario lasci il Bayern Monaco in questa stagione. Sta bene in Germania”.

(Fonte: Leggo.it – Radio Manà)

Articolo precedenteON AIR – GALOPEIRA: “Abbiamo azzeccato l’allenatore”, PRUZZO: “La Roma sta cercando di incasinarsi”, MACCHERONI: “Gervihno indispensabile per Garcia”, LEGGERI, MELLI: “Non farà il titolare”
Articolo successivoFC TORONTO – ROMA (ore 2, diretta Roma Channel): la formazione

1 commento

  1. Beh almeno dopo Benzema questo almeno è ai limiti del realizzabile.
    Inoltre è un tipo di attaccante che farebbe benissimo in italia.

    Non si capisce però perchè continui ad uscire da più fonti questa storia del colpo ad effetto finale e dello sforzo economico deciso dalla proprietà americana.
    Per carità, magari…. ma mi pare molto molto molto improbabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome