ON AIR – GALOPEIRA: “Abbiamo azzeccato l’allenatore”, PRUZZO: “La Roma sta cercando di incasinarsi”, MACCHERONI: “Gervihno indispensabile per Garcia”, LEGGERI, MELLI: “Non farà il titolare”

0
477

onair2

GIALLOROSSI.NET – Con l’arrivo dell’estate la rubrica On Air andrà in onda in forma di “supposte”. Molte delle noti voci radiofoniche sono in vacanza, ma ancora qualche spunto interessante, saltellando per le varie frequnze dell’etere romano, può essere ancora captato.

Furio Focolari (Radio Radio): “Di quale Roma parliamo? La Roma di oggi può essere la rivelazione del campionato, se vendono Osvaldo e Pjanic no. Ma chi gioca davanti se Osvaldo e Borriello vanno via? Totti? Ha 37 anni, non può più giocare centravanti. Totti forse potrebbe fare il regista. Se metti Lamela e Gervinho sulle fasce, il centravanti deve essere rapidissimo a buttarla dentro. Non è Totti il giocatore adatto a finalizzare, Destro potrebbe essere l’ideale. Se Gervinho sarà titolare, o Totti farà il regista, oppure a Roma succederà il finimondo.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio):  “La Roma sta cercando di incasinarsi il più possibile, chi sta messa meglio della Roma lì davanti?”.

Franco Melli (Radio Radio): “Gervinho non sarà mai titolare nella Roma, Totti poi non lo fai giocare?”.

Tony Damascelli (Radio Radio): “Roma sopresa del campionato? Se così fosse, vorrebbe dire che staremmo messi male. Buona squadra, ma non da primi posti”.

RiccardoGalopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “L’anno scorso ero sicuro che la Roma avrebbe fatto benissimo, e non è andata esattamente così. Stavolta sono quasi convinto che si sia centrato l’allenatore. Qualche giocatore della Roma con cui ho un buon rapporto ce l’ho, e da quello che mi dicono sono tutti attratti da questo tecnico. Pensiamo positivo, pensiamo a Maicon che si beve tutti sulla fascia. Io la Roma sono abituata a viverla così, questo è il periodo più bello dell’anno, che non ci può rubare nessuno. Il tesseramento di Babu per fare spazio a Gervinho? Non mi sembra che la Roma abbia calpestato le regole del calcio, se si da spazio a certe cose non si fa il bene della Roma. Borriello andrà via solo per tornare al Genoa” .

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Gervinho è un discreto calciatore e secondo me partirà dalla panchina. Titolare come centravanti in questo momento è Borriello. Totti è ancora il faro che accende le partite: per me se è in forma merita di giocare, altrimenti meglio di no. Ma lui in questo momento è in ottima forma. In troppi sottovalutano Florenzi, secondo me con Garcia sarà un titolare fisso”.

Fabio Maccheroni (Radio Manà Manà Sport): “In questo momento l’attacco titolare è Totti, Lamela e Gervinho, Osvaldo mi sembra fuori rosa ma se Garcia vuole trattenere l’italoargentino mi sembra anche normale. Gervinho giocherà sempre nei primi 11, non farlo giocare sarebbe una follia. Se Gervinho è stato preso per fare il secondo, a 10 milioni è un’operazione sbagliata. Per Garcia è un giocatore fondamentale. Totti? Deve giocare sempre,  è il più forte di tutti”.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteMERCATO ROMA, Benzema irragiungibile. Hernandez e Diego Costa piste calde
Articolo successivoDopo Benzema la Roma sogna Mandzukic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome