Felix, la lettera d’addio: “Sono grato alla Roma, Mourinho mi ha cambiato la vita”

56
1590

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Passato dalla Roma alla Cremonese, Felix Afena-Gyan ha voluto scrivere una lettera d’addio alla sua ex squadra:

Sono grato alla Roma, lo staff tecnico e il personale per la preziosa opportunità e il supporto di cui ho usufruito nell’ultimo hanno e mezzo. Il mio massimo ringraziamento va a mister José Mourinho. Gli ultimi 7 mesi con lui hanno cambiato totalmente la mia vita. Grazie per aver creduto in me.

Grazie ai miei ex compagni e ai tifosi della Roma. Ho amato i meravigliosi momenti condivisi insieme a voi. Grazie a mister Alberto De Rossi per il ruolo che ha giocato nella mia crescita. È stato un grande onore vestire la maglia della Roma“.

Articolo precedenteROMA-MONZA, arbitra Piccinini. Al VAR scelto Mazzoleni
Articolo successivoLa Procura Figc: “Tiago Pinto ha filmato gli arbitri davanti allo spogliatoio della Juve”. Da Trigoria: “Falso”

56 Commenti

    • Felix sei un bravo ragazzo e sicuramente avrai successo magari in futuro ritornerai più forte in bocca a lupo.

    • @Aquila della notte,
      se Afena dovesse ottenere tanti successi cioè gol, quella che ora viene sbandierata come una grande mossa del nostro Direttore generale,automaticamente si trasformerebbe in una minkiata.
      Per questo dico che il giudizio sulla campagna acquisti della Roma,deve essere fatto dopo un anno e non nell’immediato,altrimenti diventa materia per Abbocconi 😱👈

    • Come si fa a volergli male…..18 anni e un po’ ci ha fatto credere che era una grande scoperta….. è stato romanista quindi uno di noi. Auguri del massimo possibile….

    • @Zenone

      Compà, hai mai sentito parlare del “senno del poi”? Il giudizio si deve dare a caldo, dopo so’ tutti bravi a guardarsi indietro. Allo stato attuale mi ritengo più che soddisfatto del lavoro di Pinto e della AS Roma.

      Poi ognuno ha i propri pareri che sono sacrosanti

      Sempre.e ovunque Forza.Roma

    • Felix.
      E’ la cosa migliore per tutti
      E’ il tuo momento. Giocatela bene.
      Ce la puoi fare.
      La tua non è’ solo la
      sfida del calciatore come quella di tanti nostri figli. La tua e’ la sfida della vita.
      Ti auguro tutto il bene.

  1. Grande Felix. Non potrò mai dimenticare i tuoi stop a seguire come tiri in porta e la tua grandissima velocità spesso usufruita senza la palla tra i piedi o perdendola.
    Ti auguro il meglio con la Cremonese se poi non dovesse andare nella vita ci sono altri mestieri che sicuramente si addicono di più puoi fare il muratore, il pittore, il manovale, c’è pure il giardiniere. Anche se per me, dopo l’intervento a Wijnaldum dovresti provare con il falegname o il macellaio.
    Ci hai dato una grande illusione con quella doppietta a Genoa. Buona fortuna, falli sognare e saremo tutti felix per te.

    • A Zenone parli proprio tu di abbocconi quando
      Sei stato il primo e ultimo sostenitore del porchettaro con simpatia sei senza ritegno

    • Crocifiggere un 19enne è malvagio, a prescindere.
      De Rossi senior e Mourinho hanno visto in lui qualcosa che non possiamo sapere, nessuno di noi conosce ciò che accade a Trigoria.

      Buona fortuna ragazzo

    • Ciao Felix, ti auguro una carriera luminosa …. però posso dire che se ti trasferivi a Cremona anche solo 3 giorni prima eravamo tutti più contenti oppure dobbiamo per forza fare esercizio di ipocrisia?

  2. Spero tu possa diventare un grande calciatore, perché lo meriti. In bocca al lupo gatto e grazie per la doppietta al Genoa.

  3. Ad maiora Felix!
    Chissà che non sia solo un arrivederci.

    ps: Umar Sadiq continua a fare caterve di gol con l’Almeria,
    Sabato ha fatto piangere pure Monchi,
    non capirò mai perchè non lo considera nessuno.
    6 gol e 3 assist in 12 partite (spezzoni) con il Breda,
    23 gol e 20 assist in 52 partite con il Partizan,
    43 gol e 20 assist in 80 partite con l’Almeria, in secunda ok, ma comunque…
    già 2 gol in 3 partite in Liga.

  4. Una nuova aventura ragazzo
    Sta à te rendere concreti éd attuare che hai nomination coraggio buona sortegli insegnamenti dei mister che ti hanno dato ,

    • C’hanno lasciato l’h per renderla più credibile 🤣🤓❤️🧡💛👊

      Daje Afena, non li ascoltare e divertiti, la vita ti ha sorriso ❤️🧡💛👊

  5. Una nuova aventura ragazzo
    Sta à te rendere concreti nell attuarevgli insegnamenti dei mister che ti hai ricevuto che la buona sorte ti accompagni

  6. Essere un ragazzo umile e combattivo non è poco,adesso fatti onore perché ti ha cresciuto Roma, la Roma

  7. Daje Gattino! Avrei preferito partisse (poteva essere) qualcun altro ma, fattelo tradurre, “ubi major minor cessat…”
    Spero che GINI prima o poi, appena viene a conoscenza (mi rifiuto di pensare che lo sappia e non abbia detto nulla) del “caos” provocato dal tuo (dicono) scontro in allenamento, dichiari pubblicamente che prendersela con te (pare si sia scontrato con te) é stato comprensibile, forse, a caldo, idiota perseverare 24/48 ore dopo…
    E magari “confessi”, GINI, che è stato lui a forzare oltremodo per guadagnarsi velocemente la titolarità (inevitabile) e, da pollo, giocava a calzettoni bassi e manco aveva i parastinchi…
    Non si poteva pretendere da un 19enne appena uscito dal calcio primavera (è pure attaccante, no centrocampista di regia) che avessi doti tecniche ancora no da perfezionare, proprio da trovare, col giusto tempo…
    Salva la Cremonese (contribuisci) e fai vedere che prender dalla ROMA spendendo bei soldini é cosa ben fatta, perché noi con i ragazzi ci abbiamo SEMPRE avuto occhio…
    uno almeno, magari due, palloni nella porta laziale alla prossima e festeggeremo insieme 😉

  8. In bocca al lupo Felix perché un ragazzo di 18 anni lo merita spero per te tutte le fortune possibili spero diventi un buon calciatore perché per me non sei un grande giocatore comunque tanti Auguri

  9. Ecco…di questi tempi uno che se ne va ringraziando è da apprezzare. Anche se nel suo caso era un obbligo perché grazie alla Roma ha avuto un avvenire e ha sistemato la famiglia e grazie a Mourinho ha esordito in serie A e in nazionale, i ringraziamenti non sono affatto scontati. Felix è un bravo ragazzo. Sono sicuro che quell’infortunio con Wijnaldum è stato un incidente e forse senza di quello sarebbe ancora qui, da zio Mou che davvero gli ha voluto bene. E adesso, per il suo bene, continuerà il suo percorso di crescita alla Cremonese…in fondo ha solo 19 anni. In bocca al lupo Felix.

  10. spero riuscirai a far bene con la cremonese.
    se addrizzi un pò i piedi, diventerai un gran bel giocatore.
    ti auguro di raggiungere la salvezza, l’allenatore mi piace tantissimo (come uomo, tecnicamente non lo conosco) per le parole che ha riservato a noi e x essere arrivato in serie a partendo dai fondali del calcio.
    ciao felix

  11. Calcisticamente parlando non mi mancherai.Ma a giudicare dalle tue parole e considerata l età sei, a livello umano, anni luce avanti a molti. In bocca al lupo per il tuo futuro qualunque esso sia.

  12. Alcuni commenti sono più toccanti della sua lettera di ringraziamento… A forza di frequentare questo sito diventerò buono 😇
    A Felix, vedi de purga’ i zozzi lazziali e de nun fa’ er fenomeno quando tornerai all’Olimpico da avversario della ASRoma.

    • Ecco, quello si !

      Per il resto Buona Fortuna ragazzo.

      P.s.
      Riporta le scarpe a Mourinho, che tanto sono ORRIBILI ! ❤️🧡💛🤣👊

  13. n bocca al lupo ragazzo , ti auguro tutto il meglio e so che farai bene.
    Mi dispiace per l’accanimento intollerabile di molti individui , ma su di essi si è espresso chiaramente Mourinho.
    Daje 💪🏾🐺🔥💖

  14. Grazie FELIX ti auguro un luminoso sentiero. Forse un giorno tornerai. Spero che Tu possa diventare un nuovo Rashford.

  15. Beh, per noi è stato un sogno iniziato con quella doppietta, ma poi svanito.
    Per Felix invece, considerata la sua storia, il sogno continua. In una dimensione diversa, con meno pressione, potrà fare il suo.
    In bocca al lupo!

  16. Quando ho visto il filmato che ritraeva Felix che arrivava a Cremona, dove non c’era quasi nessuno, ho pensato ai proclami di altri calciatori, e lui a testa china senza un tifoso ad aspettarlo , mi ha fatto una tenerezza indescrivibile, è pur sempre un ragazzo, figlio di madre , bisognosi e speranzoso di voler fare bene , in bocca al lupo , ti auguro una carriera straordinaria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome