FEMMINILE, Roma-Lazio 2-1: Di Guglielmo e Giacinti regalano il derby alle giallorosse

22
376

NOTIZIE AS ROMA – La Roma Femminile di mister Espunga batte la Lazio nel derby di campionato che si è giocato questo pomeriggio al Tre Fontane.

Dopo un primo tempo bloccato il match si sblocca nella ripresa: Di Guglielmo segna di testa la rete del vantaggio, poi è Giacinti con un perfetto diagonale a raddoppiare. 

Le giallorosse creano tante palle gol per chiudere il match, ma la Lazio resta a galla e nel finale trova fortunosamente la rete del 2 a 1 grazie all’autogol di Thøgersen. Ma la Roma si difende senza affanno e porta a casa i tre punti che la riportano al quarto posto in classifica, a meno cinque dalla Juve capolista.

 

Articolo precedenteSotto a chi firma. Da El Sha a Dybala: la situazione in casa Roma
Articolo successivoVenditti: “Ho sofferto di depressione, sono guarito al Circo Massimo dopo la vittoria dello scudetto”

22 Commenti

    • Vabbè, stiamo parlando della Roma femminile.. prima aspettiamo di vincere con la prima squadra maschile, no?

    • Infatti Mario! Io mi sto guardando SOLO la Roma femminile e la Primavera! C’è bel gioco, ti diverti e nessuno si ammazza per 22 milionari che giocano a palla! Questo è il calcio! Quello vero! O chiamalo sport! Come vuoi! Per me ha perso (a prescindere se vinci o perdi) quasi totalmente il valore! Vedere centinaia di ragazzi che “bruciano” Roma solo perché De Rossi non è più l’allenatore della Roma (fosse almeno forte) mi disgusta! Come mi disgusta entrare dentro lo stadio e sentire bestemmie per 90 minuti più recupero… Comprese di maleducazioni e offese di ogni genere! Per chi e per cosa? A me non danno da mangiare! Teoricamente (e praticamente), il calcio dovrebbe essere solo un rilassamento, non un altro modo di “maledire” una giornata! Con tanto di sangue e fegato marcio! Ma questo dovrebbero capirlo milioni di persone! Compreso anche io (ovviamente) ancora… Punto.

  1. telecronista di dazn fazioso…ho telefonato a dazn per sapere nome e cognome del telecronista mi hanno fatyo aspettare 10 minuti senza darlo…

    • Oramai le telecronache che ci riguardano son tutte cosi’, uno schifo. Quel che infastidisce è il silenzio della Società, dovrebbe essere la prima ad indignarsi. Se la Presidenza tace, i telecronisti se ne approfittano.

  2. Brave ragazze ha vinto la migliore squadra della capitale.
    Due goal, due pali e per non umiliarle il goal se lo siamo fatte da sole.

    • Solo migliore della Capitale ? Sulla maglia c’è tanto di scudetto e coccarda tricolore della Coppa Italia !!! 💖💛
      Le pigiamate invece mi pare vengono dalla serie B.

    • Non so come gioca con gli sbiaditi, ma Pedro nella Roma non è che rubasse l’occhio, ha poco da recriminare: Mkhitaryan giocava e forse potevamo tenercelo, ma Pedro… 🙁

  3. brave ragazze e sempre forza Roma ..
    un assist, al quale non ho voluto dare seguito, quel .. ma la Lazio resta a galla .. ma la tentazione e’ stata forte davvero ..

  4. brave ragazze vorrei vedervi giocare all’olimpico stadio pieno
    grazie lupacchiotte
    ps non era facile vincere dopo la sconfitta in champion contro la squadra francese

  5. Risultato bugiardo con un solo gol di scarto perché ce n’erano 4, stavamo stracciando le sbiadite, pure una traversa ed un palo a negarci il terzo gol ed altre 2 occasioni nitide. Vittoria strameritata.

  6. Sono giorni che non mi spreco a scrivere commenti sulla Roma maschile, è la mia personale protesta.
    Per le ragazze lo faccio, dopo una bella partita sbloccata da Di Guglielmo, una romana, e dove la migliore in campo è stata Giada Greggi, un’altra romana. Continua la mia battaglia solitaria per dare la Roma ai romani e romanisti.
    Un giorno la mia idea (non sogno) si avvererà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome