Ferrero: “Pallotta è un miracolato, ma prima o poi gliela soffierò la Roma”

81
54228

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha concesso una lunga intervista al “Corriere dello Sport” oggi in edicola e tra i molti argomenti trattati ha parlato anche della Roma, del suo presidente e del fatto che un giorno possa diventare il patron dei giallorossi.

Queste alcune dichiarazioni: «Pallotta è un miracolato. E’ padrone di un sogno più grande di lui. Un imprenditore top? Ma prima della Roma chi lo conosceva?». Poi il patron blucerchiato ha aggiunto: «Prima o poi gliela soffierò, la Roma».

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteMontati i palchetti lanciacori all’Olimpico: addio multe
Articolo successivoLa chance di Zaniolo. E c’è Under da valutare

81 Commenti

  1. Certi articoli son talmente privi di credibilità che non varrebbe neanche la pena commentarli.
    Ferrero Trinca de meno… Altro idiota che fà parte della categoria “Imbecilli ad oltranza”
    Se la A.S Roma finisse in mano ad uno di questi “personaggi” allora si che scomparirebbe definitivamente. Ma per favore Fai la cosa più giusta Statte Zitto!
    Forza Magica!!!

    • Pallotta è tanto diverso? questo ha dimostrato di saper fare l’autofinanziamento. Compra e vende giocatori e la samp è sempre li.
      Sempre a denigrare i personaggi diversi, sopra le righe. Almeno, lui, è romanista, e i soldi che la roma guadagna li investirebbe tutti, a differenza di pallotta (saldo attivo di mercato + sponsor + soldi della semifinale di champions).
      E’ bello parlare per spot.
      Tanto, per continuare a non essere più neanche una principessa, meglio un presidente che almeno sia della roma. Quantomeno sarebbe presente, e soprattutto ci metterebbe quella passione che ad oggi manca ai vertici e che quindi non hanno neanche i calciatori.

    • Fossi in te, mi andrei a vedere quanti fallimenti ha sulle spalle questo pregiudicato.
      Voi vi augurate sempre il bene della Roma, vero?!

    • alessandro
      10 agosto 2018 alle 10:05
      Non mi sembra che la Samp negl’ultimi anni sia finita sopra la Roma oppure che abbia disputato un girone di Cl. Ne che la nostra società al contrario di altre sia in zona Fallimentare… Quindi ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Ho già espresso il mio parere su Pallotta, più volte. Ma poichè ritengo che per proprio tornaconto personale, si fà finta di non leggere a taluni commenti che mi sembrano delle mere provocazioni: mi spiace neanche rispondo più.
      Goodbye! 🙂

    • Tu sei uno di quelli che giustifica la differenza tra juve e roma nel fatturato, considera il fatturato della samp e quello della roma. La samp è stabile, a ridosso della zona europa league. Compra e vende, sta sempre li. Ma ricorda da dove ha preso quella squadra, accollandosi i debiti di garrone. Era una squadra da 12esimo posto, ora è 9-10ecima.
      La roma dei sensi qualcosa vinceva, era un principessa, e in 8 anni non ricordo quali trofei sono stati vinti: nel frattempo la juve, il napoli e l’inter ti hanno superato. Forse pure il Milan. La lazio, se non venderà milinkovic, è vicina a noi se non allo stesso livello.
      “Pallotta è padrone di un sogno più grande di lui”.

    • La Roma di Franco sensi per 8 anni non ha vinto una mazza, Pallotta è presidente da meno tempo.

      Fosse stato per te ai sensi non avresti dato una chance al terzo anno, quindi il 2001 sempre grazie a quelli come te non sarebbe mai esistito.

      Le goppanfaccia Franco le ha vinte dopo 15 anni di presidenza, ma a sentire te pare fosse il real Madrid.

      Ti ricordo che Pallotta (se omettiamo il primo anno che ancora non rifletteva la sua gestione) ha come peggior risultato il terzo posto.

      La Roma è arrivata seconda nella sua storia se non erro 13 volte, cioè in 90 anni.
      Ben tre di queste volte il presidente era Pallotta. In 4 anni però. Non in 20.

      Mentre le persone ragionevoli si basano sui numeri, il tuo livore si basa solo nelle ubriacature da Mariones e sangue sbiadito

    • La Samp è stabile??? Perchè stava male? O te risulta che invece la Roma sta male??? E’ a ridosso della zona europa league??? ma che stai a dì??? la Roma son anni che partecipa alla CL…mi sbaglio? E vorrei ricordarti anche un’altra cosa…nel caso ti fosse sfuggita…la Roma de Sensi (amatissimo da tutti noi romanisti) nei primi 8 anni della sua gestione non vince una ceppa…poi se te va spiegame sto fatto che già c’ha superato il Napoli, l’Inter e anche il Milan…e la Lazio sarà prossima al sorpasso immagino…ancora dovemo da comincià a giocà e tu già sai tutto questo??? Complimenti…damme qualche dritta che me faccio un pò de sordarelli…hai visto mai…Ale…datte na regolata…che è meglio…damme retta…e comunque…sempre, sempre e solo Forza Roma!!!

    • alessandro te e tutti questi che fate sta campagna contro la societa’ romanisti o laziali che siete ve lo meritereste….anzi me metterei co la seggioletta per vedervi battere le mani mentre lui infetta la sciarpetta giallorossa per il campo….uno come pallotta tiettelo stretto…dateme retta…..

    • fermate alessa….

      Guarda il mio nick e rifletti……
      ma uno come Ferrero me farebbe dì
      Viva Pallotta !!

    • Che è n’amico tuo? C’ha piu fallimenti che capelli in testa…è un intrallazzone. E meno male che vorresti bene alla Roma…a regà…quanno Pallotta nun ce sarà più…saranno uccelli pe diabetici…altro che questo… “li reinvestirebbe tutti per la Roma”…”La Sampdoria è sempre lì”…e allora chi glielo impedisce de vince lo scudetto a Genova??? Nnamo proprio bene se ancora ‘mboccamo co sti squali…a Ferrè…stai bene ‘ndo stai e sempre, sempre e solo Forza Roma!!!

    • Alessa’, non c’è problema, basta che tiri fuori 600 milioni e la Roma gliela soffia senza problemi, sennò si accontenterà di soffiare su sto….

      Potessi creare un universo alternativo manderei te, blouson, bah e tutti i “diversamente romanisti” con la Roma di Ferrero.

      Sempre meglio che sta’ con Lotito in questo universo, giusto? ?

    • Visto l’impeccabile gestione del Sig. Pallotta non dovrebbe essere un problema trovare un tizio che dia 600 milioni a lui per questa squadra.
      Ma spiegami una cosa: perché il nuovo proprietario dovrebbe accollarsi il prestito che pallotta ha chiesto per comprare la Roma, che è stato addebitato alla Roma stessa? E per quale motivo il prezzo della roma dovrebbe essere quello di 600 milioni quando lui l’ha presa a 60/80? Quella Roma, che era una Principessa, e qualche trofeo lo alzava…Questa Roma, che trofei non ne alza più dalla precedente gestione….

      Ma tu pensi che Ferrero sia davvero tanto diverso da Pallotta?

      Io ci manderei quelli come te, Anto & Co: Alisson, Nainggolan e Dzeko non erano in vendita. Vero? Tutta fuffa dei giornali? Pietà.

    • La rosa vale 400 milioni, siamo 13esimi nel rank Uefa, abbiamo raggiunto le semifinali di Champions con un clamore mediatico a livello europeo senza precedenti, e tu se fossi Pallotta la venderesti a 60-80?

      Ahahahh

      Te prego, vendime casa a 80 mila euro, con te l’affare è assicurato ?

      Dopo le tue osservazioni mi rendo conto del perché “pensi” che Pallotta gestisca male, perché sei proprio fuori da ogni ragionamento di natura gestionale, vivi in un mondo tutto tuo.

      Damme retta, sempre se ci sei, prova a studiare un po’ e capirai che le cose nella vita reale funzionano diversamente da quello che vedi nei cartoni animati.

      Se invece ci fai, beh, hai tutto l’interesse di sparare boiate a tutto spiano perché è il tuo lavoro.
      Ignobile quanto mai, ma se ce campi..

    • Alessandro, ti scordi i debiti della gestione Sensi che sono rimasti ovviamente in bilancio e che hanno ridotto il prezzo di acquisto della società. Non riesco a capire se oltre a “provocatore” sei anche un po’ masochista (dì la verità godi a ricevere insulti…). Comunque una terapia non ti farebbe male…

    • la verità sulla vicenda l’ha spiegata Amedeo qualche giorno fa…
      la ASRoma ad oggi vale quei 60/80ml spesi per comprarla, quando ci sarà qualcuno che spenderà 400/500/600ml per comprarla allora varrà quella cifra…

  2. Senza ritegno!!! Uno che ha fatto veramente “il sogno di Pulcinella” attaccando il cappello, da insuperabile succhiaruote, presso casa di una miliardaria, che dice cose del genere è come l’asino che da del “somaro” a un cavallo.

  3. 1 a te invece ti conoscevano per aver fatto 30 secondi di comparsa nel film Ultrà… 2 se ti interessa la Roma in quanto pallotta cerca collaboratori finanziari (partner) metti i soldi veri e la gestirete insieme… magari in due con gli introiti delle vendite, gli sponsor, i soldi della uefa, un giocatore buono lo prendete cosi possiamo tornare a sentir parlare di calcio e non di debiti… visto che ultimamente sembra di vedere la politica: ogni anno è sempre colpa buco lasciato dal governo precedente che è passato da 10 anni.

    • Master Mosquiton non c’è niente da fare, si parla per sentito dire. Qualcuno richiama ancora i grandi debiti lasciati dai Sensi: 26 milioni e qualche spicciolo quasi quanto è costato Defrel anche se pra ricicceranno con Marchizza e Frattesi. Frattesi? nazionale under 19 come Zaniolo e secondo me ancora con maggiori prospettive, attenzione a quel ragazzo.

  4. Invece tu saresti capace di farci volare alto? Con quali miliardi di euro? Sei pronto a far confluire nell’ASR dalle tue aziende oltre 100 mln annui di sponsor taroccati da reinvestire sul mercato? Perché è questo che ci serve. No? Allora resta alla Samp e mandaci uno coi soldi veri.

  5. Il vero miracolo è che tu sia a piede libero e che ci sia ancora chi ti mette un microfono sotto il naso, invece che un piede dietro il sedere…

  6. Dio ce ne scampi e liberi…una macchietta burattino e prestanome di non so chi e che si venderebbe pure la nonna per riempirsi le saccocce e sparire. Accetto scommesse sulla fine di questo personaggio. Per me rientrerà in qualche indagine grossa su qualche riciclaggio o bancarotta e finirà in manette…e ci vorrà poco a farlo iniziare a parlare su chi sa lui…già é chiacchierone di suo. Per chi cade dalle nuvole andate a leggere su Wikipedia il suo profilo…ha più inchieste che cravatte.

    • E’ già entrato in più di un’indagine,ma sta ancora a piede ibero,è indagato anche per la Samp,indagato per essersi intascato i soldi della Samp,capito chi si intasca i soldi della società? Lui e quell’altro romanista che,per fortuna,sta dall’altra parte,non Pallotta! Solo in Italia un soggetto del genere fa costume,si vanta della sua ignoranza (con i soldi che ha fatto si poteva fare una cultura),spara caxxate e si trincera dietro la Romanità,bella immagine che dà dei Romani ,sono Romana,ma non sono come lui e non parlo come lui!Questo scherza,scherza,ma non è la prima volta che dice di volere la Roma e,prima di questa volta,parlava seriamente,che Dio ce ne scampi!

    • Ha più inchieste che cravatte?
      Allora è perfetto.
      CdS Messaggero Radio-Cicoria e Capetti Lancia-Bengala lo adotterebbero più che volentieri.

  7. Tutti dicono stronzate..lui magari ne dice un po’troppe ma non e’ne.migliore ne peggiore di tanti personaggetti insulsi del mondo del calcio che si atteggiano a top maneger.

  8. Grazie Chico fai bene a dire ciò che erviperetta va incontro è sotto inchiesta e a rischio chiusura di alcune sale cinema ma che se fuma è volevo piasse la ROMA ??Dio salvi la ROMA ? concludo con un FORZA ROMA ? FORZA LUPI

  9. Dove siete??? Ciccini? Questo potrebbe risolvere i vostri problemi e cacciare via PALLOTTA ehhh dopo sai quanti Ronaldo arriverebbero uhh si intaserebbe Trigoria.Questo e’quello che ci aspetta cari antisocietari o pensate che arrivi lo SCEICCO, per farsi mangiare i suoi soldi, proprio da personaggi ridicoli e pagliacci (non scemi) come Ferrero? Segue.

  10. Eccolo….
    Eccolo il vero presidente di Bah l Evangelista Blouson Noir e compagnia bella…..
    Pe gente come loro mister Schicchera sarebbe stato il miglior presidente a prescindere….
    Vergogna…
    Un coatto come lui neppure all inaugurazione del nuovo locale del mio gommista….
    E dice pure d esse Romanista
    A – ri – coatto

    • Aspè,per Ferrero,il gruppo,quello dei Rocher,saluterei Pallotta con tantissimi ringraziamenti,ma non hanno nessuna intenzione di entrare nel calcio! 🙂 qui c’è chi accusa Pallotta di iimbertarsi i soldi ( sarebbe un reato) e vorrebbe Er Viperetta Presidente! Lui è indagato proprio di questo reato,tra gli altri,,infatti nell’intervista ha detto che Lotito è il migliore di tutti! Dio li fa poi li accoppia! Con il Milan passato al fondo Elliott,Lotito adesso sarà più solo e.forse,il calcio Italiano potrà progredire De Laurentiis permettendo! Quanta gentaglia!

  11. CONTINUA ..Oppure da quegli altri compagnucci di merende tipo Lotito,Preziosi,Zamparini,Moratti,Campedelli ect.ect. Tutti Santi. Seee come no.. Ah proposito di Campedelli detto Mister plusvalenza. Tutto a posto col Chievo, prima la farsa di un processo già taroccato prima di iniziare, poi manda il certificato medico, ehj poverino,meschino. Ora il rinvio a settembre cosi la serie A del Chievo e’salva. Poi il processo farlocco al PARMA. Agricola radiato per Doping ancora nella juve e nel calcio..I farlocchi cinesi del Milan. …tutto regolare. Comunque giusto FERRERO e’il presidente ideale dei Catastrofinhos, dove siete Ciccini? CICCINIII??niente..

  12. Come ha detto Nico.. Per migliorare la Roma servirebbe un presidente che possa portare sponsor.. Aziende sue possibilmente.. Così da far crescere (e di molto).. Il fatturato della società.. Ferrero sarebbe senza ombra di dubbio molto peggio di Pallotta.. Che ora finalmente sta facendo un gran lavoro.. Finanziariamente parlando.. Basta solo pensare che è record per il fatturato della Roma che arriva a 240 mln.. E aggiungerei.. Che con un fatturato così basso (e prima era molto più basso) ha costruito una rosa che è superiore a ciò che la As Roma guadagna.. E questo (nonostante le plusvalenze) e un merito.. Aspettiamo la fine del mercato e magari siamo ancora più forti.

  13. Con quel tuo romanesco “greve” così simpatico e apprezzato da noi indigeni…..proprio non vediamo l’ora che diventi il leader maximo.

    Ma tanto è solo una boutade.

  14. Mamma mia…..non potrei mai staccarmi dalla mia amata Roma…
    Ma con lui presidente….
    Sai che vergogna aver un presidente cosi in Europa ??
    Mi vengono i brividi solo a pensarlo.

    • Bravi, bravi…

      Vedo che su sto sito ci sono almeno 6 spolliciatori che preferirebbero veder Ferrero “soffiare” l’AS Roma a Pallotta… piuttosto che “soffiasse” er naso…

      QUANTO VE PIACE ER MOCCIOLO DE FERRERO!

  15. Ancora con la storia della regina e della principessa. Caro Alessandro antisocietario sei tornato,grazie a PALLOTTA,in semifinale champions dopo 35 anni. Quindi falla finita. e quell’altro che scrive e na sempre senza vincere niente rimaniamo,giusto con la differenza che almeno ora finisci nelle prime 3-4 con sto pagliaccio di Ferrero farai collezione di 5/6/7 posti a iosa.VIVA PALLOTTA

  16. Sarebbe bello anche avere tifosi della Roma anziché rompere i zebedei ad ogni articolo. Se Pallotta, Monchi, Di Francesco e company non vi stanno bene, sceglietevi un altro presidente o un altro sport. Noiosi.

  17. giornalismo italiano: tutti gli anni le milanesi sono stratosferiche, sono migliori, hanno le società a posto e migliori della Roma, hanno già vinto i campionati ancor prima di giocarli (LE CHIACCHERE !) e il “bello” che alcun pseudotifosi abboccano a ste s@@@@@@@e a parte i laziali che vengono a commentare qui ormai sgamati.

    realtà dei fatti: tutti gli anni la Roma sembra fare mercati normali, ma alla fine si fa sempre meglio delle milanesi, abbiamo la società a poso col fpf e pulita e questo fa sì che in europa ti considerano e ti rispettano, tutti gli anni stiamo nelle prime 2/3 (prima o poi s vince) mentre le milanesi (compreso le quaglie ci guardano il deretano), questi sono i fatti ;e quanto godo !? . Questo articolo su ferrero è l’ esempio di come ci vorrebbero vedere i…

  18. Alessandro, meglio il gestore americano che Ferrero.. quest’ultimo si dimostrerebbe ancora più pupazzo di pallotta..

  19. Guarda, ci manchi solo tu ad affossare la Roma definitivamente. Già i mezzi a disposizione sono quelli che sono, già vincere qualcosa è quasi impossibile, con te avremmo la matematica certezza di ritornare ai tempi di Ciarrapico. Pussa via.

  20. Per capire chi è Ferrero, basta andare a Montebuono in Sabina ove ha casa e praticamente è considerato alla stregua del Bomba…

  21. 50 commenti e i latitanti latitano…comunque ho messo WIKIPEDIA -FERRERO alla voce CONTROVERSIE (?) vedete che bel soggettone …tempo un paio d’anni e prende la POLE-POSITION superando Lotito-PREZIOSI -Zamparini. Presidenti ideali dei MARIONES e dei rosico-rosico

  22. Che spettacolo er Viperetta, con lui si che rischieremmo di riavere la rometta di una volta…
    Però sarei curioso di vedere i Veri Tifosi Romanisti 2.0 difenderlo (a prescindere perché il nostro Presidente e proprietario) da noi futuri antiFerrero…

    • Fai sempre il finto tonto: se il Ferrero prende veramente la Roma, da quel momento si diventa tutti tifosi del Viperetta, come lo siamo di Pallotta e, in passato, di Sensi jr, Sensi sr, Mezzaroma, Malagò, Ciarrapico (sic), Viola e Anzalone – e via fino ad arrivare a Romolo re. Noi stiamo sempre lì. Ma t’è così difficile capirlo? Poi, se mi chiedi se preferisca quel pupazzo alla presidenza della Roma – ti rispondo – ovviamente – “no”. Ma ciò è un altro discorso.
      (Sta storia del tifoso 2.0, 2.01, 3.40 è solo una tua ridicola fissazione).

    • vedi Amedeo perchè Gaetano me sta cmq più simpatico di molti altri, perchè secondo me lui risponde sinceramente e te no… ma sia chiaro, posso anche sbajarmi tanto ad entrambi non interessa la stima dell’altro…

    • Scusa GS, fai le domande e poi ti aspetti un solo tipo di risposta! Se invece non è quella che volevi, la reputi in modo arbitrario “non sincera”? Allora che le fai a fare?
      A sto punto fanno bene Step e Gae a rispondere alla “cacchiona”.

  23. Da chi?questo e’il presidente ideale per chi non vuole vincere. Da chi lo dobbiamo difendere da bah e company? E’il loro profilo ideale.Quindi se un giorno sara’lui il Presidente ( prego DIO di non vederlo mai quel giorno) passeremo all’opposizione…vedrete i trofei ehhhhh a carretta..

    • GS2012 lascia stare, è evidente che inseguono “il sogno ammericano” e ancor di più se accompagnato dall’incommensurabile, vincente, bell’uomo del Mago di Siviglia. Impazziscono per loro e da una parte c’è da capirli. Ferrero? bhe c’è da dire che ci ha preso il famoso “bomber” Defrel (lo scorso anno tra mille alchimie e giravolte spacciato per un grande affare- sigh, un goal su rigore a risultato acquisito) addirittura dandoci un milione per il prestito anche se resta da capire se almeno l’ingaggio glielo paga per intero o se invece……

    • Perché,non si può?
      Io Tifo Pallotta.
      Se Pallotta vende la AsRoma e si compra la Voiello io divento tifoso delle Mezze Penne.

  24. Evangelista, Pallotta-pupazzo? Sempre originale eh?… Ad alessandro per le perle su Ferrero ho dato invece pollice su, so quanto ci tiene.

  25. Stefano da Venezia… scrivo qui per non creare un’infinito polpettone… scrivi dei debiti lasciati dalla Sensi, cosi per curiosità qualche esempio lo potresti fare??? da parte mia rispondo in anticipo dei circa 200ml di fido con la GS…

  26. In questo sito non ci sono tifosi solo di James Pallotta ma dell’as roma in generale. E’ ovvio che piu’ un Presidente fa diventare sempre piu’ forte la ns. Societa’ e piu’ viene dal sottoscritto esaltato e ammirato . Nel mio caso quindi le due cose coincidono alla perfezione…

    • “Sempre più forte ” zero trofei!
      Si coincide proprio alla perfezione,speriamo il tuo caso non sia diffuso nel modo in cui lo hai proposto.

    • No, Totti era un fenomeno che giocava in una società dal dna non vincente purtroppo per lui e per noi.
      Hai ragione,infatti la bacheca del Real è piena di chiacchiere e non di trofei, è la miglior società del mondo perché fa leva sulle parole e non sui fatti.

      Ciao Nartro

  27. Interessante, da un lato ti dicono “Naingolan era della Roma ed era er mejo, adesso è dell’Inter e fa schifo”, poi ti dicono “se Pallotta lascia la Roma e compra la Voiello noi tifiamo le mezze penne”, ditemi voi se si possono sentire tali assurdità (e non mi venite a dire che è ironia, è solo provocazione a tutti i costi). Io di Pallotta me ne foxo, se fa bene lo sostengo, se non fa gli interessi dei tifosi io sostengo la Roma ed attacco lui.

  28. Però bisogna anche ammettere che Ferrero è stato l’unico a tentare di portare M’bappe alla Sampdoria e monchi a volte non può prendere top player

  29. si tratta di un personaggio squallido pieno di debiti che ho personalmente visto esultare in modo scomposto al gol di scick contro la Roma a Marassi. un
    pupazzo disgustoso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome