Feyenoord-Roma 1-0, i voti dei quotidiani

18
821

AS ROMA NOTIZIE – Queste le pagelle dei principali quotidiani oggi in edicola ai giocatori della Roma che ieri sera hanno perso per 1 a 0 il match di andata dei quarti di finale di Europa League sul campo del Feyenoord:

LA GAZZETTA DELLO SPORT (G.B. OLIVERO)
Rui Patricio 6; Mancini 6, Smalling 6,5, Ibanez 7; Zalewski 6, Cristante 7, Matic 6, Spinazzola 5,5; Dybala 5,5, Pellegrini 4,5; Abraham. Subentrati: El Shaarawy 6, Wijnaldum 6, Belotti 5. Allenatore: Mourinho 6.

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA)
Rui Patricio 6; Mancini 6, Smalling 6, Ibanez 7; Zalewski 6, Cristante 6,5, Matic 6,5, Spinazzola 5,5; Dybala, Pellegrini 4,5; Abraham 4,5. Subentrati: El Shaarawy 6, Wijnaldum 6, Belotti. 5,5 Allenatore: Mourinho 6.

IL MESSAGGERO (S. CARINA)
Rui Patricio 5,5; Mancini 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5; Zalewski 5,5, Cristante 6,5, Matic 5,5, Spinazzola 5; Dybala sv, Pellegrini 5; Abraham 5. Subentrati: El Shaarawy 5,5, Wijnaldum 6, Belotti 5. Allenatore: Mourinho 6.

IL TEMPO (L. PES)
Rui Patricio 6; Mancini 6, Smalling 6,5, Ibanez 6; Zalewski 5,5, Cristante 6, Matic 6, Spinazzola 5,5; Dybala sv, Pellegrini 4,5; Abraham 5. Subentrati: El Shaarawy 5,5, Wijnaldum 6, Belotti 5. Allenatore: Mourinho 6.

CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI)
Rui Patricio 6; Mancini 6, Smalling 7, Ibanez 7; Zalewski 6, Cristante 6,5, Matic 6, Spinazzola 5; Dybala 6, Pellegrini 4,5; Abraha 5. Subentrati: El Shaarawy 6, Wijnaldum 6, Belotti 5. Allenatore: Mourinho 6.

LA REPUBBLICA (M. PINCI)
Rui Patricio 5,5; Mancini 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5; Zalewski 6, Cristante 5,5, Matic 6,5, Spinazzola 5,5; Dybala sv, Pellegrini 4,5; Abraham. Subentrati: El Shaarawy 5,5, Wijnaldum 5,5, Belotti 5. Allenatore: Mourinho 5.

Articolo precedenteGli ultrà del Feyenoord: “Già presi i voli per Roma”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Sarebbe bastato Gabbiadini per battere il Feyenoord”, PUGLIESE: “Giovedì prossimo si può fare festa”, PRUZZO: “Ma chi glieli fa i due gol?”, ROSSI: “Questa fiducia generale mi preoccupa”

18 Commenti

  1. comunque la sostituzione nell’intervallo di pellegrini non è da Mourinho.

    non mi pare nemmeno di averlo visto in panchina, nel secondo tempo.
    mi sbaglio?

  2. Bisogna lasciare in panchina Pellegrini, è in piena crisi e così la ROMA gioca in 10 quando lui c’è!! Se fossi in Pinto cercherei di cederlo in estate, il problema che in queste condizioni NON LO vuole Nessuno!! Uno stipendio faraonico che allontana qualsiasi acquirente visto la resa totalmente insufficiente e negativa del giocatore. Se il rendimento odierno è frutto di un eventuale disagio psicologico la Roma lo faccia seguire da un dottore bravo per guarirlo.
    In campo non si può guardarlo per la debolezza che dimostra: sempre in terra ad ogni contrasto, 95% dei passaggi sbagliati, i rari tiri in porta sono passaggi ai portieri. Un vero disastro!!!!

    • Sono d’accordo, ma secondo me la colpa principale è del suo agente. Perché, con la complicità di quasi tutta la stampa romana lo ha fatto passare per uno alla Modric o alla Gundogan. Ancora ricordo le “paure” della clausola sulla carta stampata e radiofonica (clausola che nessuno ha sfruttato chissà perché…). Assicurandogli poi un contratto faraonico ha causato il triste declino di questo ragazzetto dalle buone maniere, ma un pochino presuntuoso (vedi il gesto delle orecchie alla tribuna dopo il gol su punizione alla Lazio…).

    • In questi impicci ci casca sempre la Roma. Giocatore assolutamente normale fatto passare per un fuoriclasse con stipendio faraonico. Secondo me ci sono cose poco chiare per non dire losche nella gestione della Società, spero che i Friedklin facciano piazza pulita.

  3. Un voto di sufficienza a tutti meno che a uno, non si può sbagliare un rigore così importante per il passaggio del turno. Dai adesso a Roma dev’essere come nella rena del Colosseo, allo stadio tutti con il pollice riverso in giù 👎👎👎👎ROMA ROMA 💛❤️e diamo in campo il 💯x💯 nella pressione offensiva sul portatore palla avversario, sul centrocampo liberiamoci velocemente per ricevere il passaggio del compagno con passesso palla verso la porta avversaria. Dai si può fare ancora Daje raga…

  4. Non voglio denigrare, ma l’anno scorso mi complimentavo con Pellegrini, quest’anno non è in grado di giocare, e non capisco perché, al di là del rigore che si può sbagliare. Uno come lui con stipendio da Top Player se non è in forma per infortunio o problemi vari, dovrebbe chiamarsi fuori e trovare la forma giusta.
    Gli auguri cmq di tornare quello dello scorso anno.

  5. senza attaccanti la vedo dura per il passaggio del turno, almeno uno dei due si deve dare una svegliata specialmente se il 21 non dovesse recuperare, cosa che ovviamente non mi auguro visto che li davanti è uno dei pochi che la butta dentro, ma se non ce la dovesse fare ci vogliono i gol dei nostri attaccanti. Forza Roma

  6. È veramente imbarazzante e difficilmente spiegabile la differenza abissale tra Pellegrini ed abrahan del precedente ed attuale campionato. fortunatamente vi è stato un netto miglioramento del pacchetto dei tre centrali difensivi. leggo della possibile vendita di ibanez. mi sembra consigliabile non toccare la difesa e rivoluzionare l’attacco proseguendo nella sostituzione del “poker delle meraviglie” già iniziata con la giusta cessione di zaniolo

  7. Pellegrini era da 5= (ho registrato 3 palle iniziali perse consecutivamente), poi ha sbagliato completamente il rigore (il tiro non è stato parato); non si può dare 4?

  8. Tre quotidiani hanno dato la sufficienza a Rui Patricio. ..
    Il calcio è bello proprio perché opinabile…
    Questo portiere e mare in ritardo e fuori posizione…
    Subisce un tiro a l’artista e sistematicamente prende gol…
    Gli attaccanti non vanno oltre il 4
    N.B.
    Quando vedo Pellegrini penso a Totti…
    Sono fortemente in imbarazzo per lui…

  9. Scusate gli errori di battitura ma sono talmente avvelenato per il risultato di ieri…

    Sempre in ritardo e fuori posizione…
    Subisce un tiro a partita…

  10. La qualificazione è importante ma umiliarli ancora di piu’! 5-0 e barbari a casa! Come nel I Sec a.C quando le legioni di Giulio Cesare devastarono e conquistarano i Paesi Bassi! Non Passa lo Straniero! Massacriamoli!

  11. Troppo generosi i voti qui sopra…
    Per quello che ho visto, voto così:

    5 Patrizio
    6 Zalewski
    6 Mancini
    6 Smalling
    6,5 Ibanez
    5 Spinazzola (s.v. Celik)
    6,5 Cristante
    5,5 Matic
    5 Dybala (5,5 Elsha)
    4 Pellegrini (5 Wjnaldum)
    4 Abraham (s.v. Belotti)

  12. i miei voti ..
    Rui P 5
    Zalewski 6
    Mancini 6,5
    Smalling 6,5
    Ibanez 6,5
    Spinazzola 5,5
    Pellegrini 4,5
    Wijnaldum 6
    Dybala 6
    Abraham 4,5
    Cristante 6,5
    Matic 6,5
    altri senza voto ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome