Filo diretto tra Sabatini e Pastore

0
585

pastore

AS ROMA NEWS – Il loro è un grande rapporto, di stima professionale. E di riconoscenza da parte di Javier Pastore che è grato, da sempre, a Walter Sabatini per averlo portato nel calcio che conta, consentendogli di lasciargli l’Argentina e la gavetta con l’Huracan. Ovviamente Sabatini stravede per El Flaco. E si tratta di un filo diretto continuo, senza soluzione d continuità, alla ricerca di consigli da parte di Javier. Con la disponibilità totale di chi è molto legato al talento argentino.

Un rapporto di stima profonda che Sabatini e Pastore sperano di trasformare, presto, in una nuova, esaltante, avventura professionale. Il Psg oggi non ha intenzione di privarsi di Pastore, ma nel frattempo il feeling tra l’argentino e il direttore resterà intatto. Filo diretto compreso.

(Fonte: alfredopedulla.com)

Articolo precedenteON AIR – FERRETTI: “De Rossi voleva cambiare aria, ma ora ci sta ripensando”, RENGA: “Fermatevi, così smembrate l’attacco della Roma”, PETRUCCI: “Scambio Pjanic-Pastore? Pittoresco”, MELLI: “Gila e Gervinho? Due mici”, GALOPEIRA: “Diffidate dai tifosi vip”
Articolo successivoNico Lopez: “Felice di essere all’Udinese, dimostrerò quanto valgo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome