FINALMENTE GIALLOROSSI: SIAMO ON LINE!

2
1338

welcome3

Dopo intensi giorni di duro lavoro, di spasmodica trepidazione, e di continui “Siamo pronti a partire!” a cui mi sono sentito replicare “Sei pazzo, c’è ancora tanto da fare!”, finalmente ci siamo.
E’ con grande soddisfazione ed orgoglio che il nostro nuovo progetto editoriale Giallorossi.net è finalmente on line.
Un portale di informazione interamente dedicato al pianeta Roma, dove le notizie si alterneranno ad approfondimenti e critiche su tutto quello che accade intorno alla nostra amata squadra del cuore.
Un prodotto realizzato con passione, libero da ogni linea editoriale, pronto ad ospitare ogni pensiero, che ha come obiettivo quello di tenervi sempre informati. Ma che mira a coinvolgere anche voi lettori, dandovi la possibilità di dire la vostra, di scambiarvi pareri, di criticare e di offrire punti di vista alternativi. Alla fine di ogni articolo infatti vi sarà possibile commentare la notizia, esprimere la vostra idea e interagire con l’autore dell’articolo e gli altri lettori.

Per realizzare Giallorossi abbiamo scelto uno stile semplice e al tempo stesso accattivante, realizzato con cura e particolare attenzione ad ogni dettaglio: tutto questo lo abbiamo fatto per voi lettori, per rendere più facile e appagante la vostra esperienza sul nostro portale.
Perchè  è per voi tifosi che abbiamo realizzato Giallorossi. La scelta di questo nome non è casuale.
Noi cercheremo di fare del nostro meglio, mettendoci tutta la passione e la professionalità che possiamo. Voi, se vorrete, non dovrete fare altro che seguirci.
Saranno tante le cose da migliorare, e noi ce la metteremo tutta. In fin dei conti questo è solo l’inizio di un lungo viaggio che speriamo di fare insieme a voi.

Un saluto amici Giallorossi. E sempre forza Roma!

Andrea Fiorini, Fabio Fiorini, Agnese Corradi

Articolo precedenteParte lo “Zeman 2”: funzionerà?
Articolo successivoTrigoria, squadra in campo. Esposto lo striscione: “Daje Zeman, Roma ti ama” (FOTO)

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome