Fiorentina, lesione del bicipite femorale della coscia destra per Gudmundsson: salta la Roma

10
303

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Raffaele Palladino perde un big in vista della partita di domenica fra Roma e Fiorentina. Come riportato dal club viola sul proprio sito ufficiale, infatti, Albert Gudmundsson ha rimediato una lesione del bicipite femorale e salterà quindi la gara contro gli uomini di Juric. Ecco la nota:

“ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre.

Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJURIC: “A questa Roma manca del tutto la mentalità vincente. Cercare scuse è da deboli, da domani mi aspetto altro dalla squadra” (VIDEO)
Articolo successivoROMA-DINAMO KIEV, i convocati di Juric: c’è Mancini, out El Shaarawy

10 Commenti

  1. spero in una reazione stile partita contro l udinese. Come ha detto Juric, però, la squadra non corre sempre nella maniera giusta. Farlo a vanvera è solo uno spreco di energie. Deve mettere anche una toppa sulle fasce in qualche modo, già il ritorno di saelemakers quando sarà mette in panchina un ragazzo che non sta meritando. A destra rimane il problema

  2. Buona notizia un corno, i sostituti scendono in campo con più impegno, e contro di noi scendono in campo avvelenati.
    Resta il fatto che, tutte le altre squadre quest’anno stanno subendo infortuni a raffica, dovuti alle troppe gare che si giocano , cosa che per i saggi , in questi caso è normale, visto che non commentano , mentre quando succede alla ROMA, è perché la società è incompetente ect ect ect.

    • Applicando questo ragionamento allora anche quando s’infortuna un giocatore dei nostri dovremmo considerarla una cosa buona, perché quello che lo sostituisce dovrebbe scendere in campo avvelenato.
      Con tutti i crociati e le lesioni muscolari che abbiamo subito negli ultimi anni dovremmo aver vinto più o meno come il Real Madrid

    • No, io sono pesante…invece te che dai addosso alla società 24 ore su 24…sei leggero come una torta paradiso…

  3. Saranno tutti avvelenati e in preda al furor agonistico. Accadrà qualcosa, un episodio che condizionerà la gara della Roma.

    • non sembra quello dell’ anno scorso. il problema è contenere gli esterni, come in tutte le partite dato che i nostri non fanno altro che sbagliare. Gosens e dodo sono meglio di Zale e Celik sicuramente

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome