AS ROMA NEWS – La Roma si rialza. E, come nelle precedenti volte, lo fa subito, all’indomani di una pesante sconfitta. La Fiorentina è battuta all’88esimo grazie a un lampo di Diawara, il grande mattatore della serata. L’altro grande protagonista, nel bene e nel male, è Spinazzola che prima segna un gol da grande attaccante e poi sigla una sciagurata autorete. Ma nel finale ci pensa Amadou e rilanciare le ambizioni della Roma.
“Tre punti meritati”, scrivono sia Il Tempo (T. Carmellini) che il Corriere della Sera (L. Valdiserri) oggi in edicola. La Roma soffre, ma alla fine vince con merito e resta attaccata al treno Champions, anche se ancora da quinti in classifica. Ma la vittoria di Firenze è di quelle pesanti.
“Riparte la corsa Champions“, è il titolo di Leggo (F. Balzani). “Vittoria meritata soprattutto grazie al secondo tempo ma difficile tornare sereni dopo il ko col Milan“, scrive il quotidiano. “La Roma conferma di essere spietata contro le squadre medio-piccole“, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (L. Calamai). Ma “i giallorossi hanno bisogno di recuperare Dzeko perché con Mayoral l’impatto offensivo è assai più fragile”.
“AMA-DEUS”, titola invece Il Romanista a tutta pagina, riferendosi al giocatore che ha deciso la partita. La Roma reagisce al ko contro il Milan e sbanca il Franchi dopo una prestazione non particolarmente brillante ma sapendo soffrire e credendoci fino alla fine. L’unica nota negativa della serata è l’infortunio di Veretout.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Corsera / Leggo / Il Romanista

Ottimo successo in otticca CL, recuperati 2 punti al milan e tornati a +3 sul Napoli.
Tra l’altro abbiamo anche mandato a -4 gli sbiaditi, che ne hanno una da recuperare, vero, ma comunque col Torino secondo me non avranno vita facile.
Questo fine settimana ci sono Juve-Lazio, Verona-Milan e Inter-Atalanta, tre partite che potrebbero tutte darci ottime notizie.
Avanti così.
Si ma bisogna vincere con il Genoa.
In questo momento stanno pesando parecchio i due punti persi con il Benevento che, dopo aver bloccato noi con il tir davanti alla porta, è tornata ad incassare goal e a lasciare via libera a Napoli e Verona.
Esatto, gli scontri diretti facciamoli fare alle altre noi invece dobbiamo approfittare, si va avanti anche così.
Forse la Roma tutale non è ancora una squadra da vertice, però ha carattere, dopo una brutta sconfitta in casa, come quella con il Milan, si rialza e va vincere a Firenze. Erano anni che non succedeva. Forza Roma!
Ieri sera la mega papera di Paperumma e’stata commentata cosi sulla rai.
Colpo di testadi Becao che BEFFA DONNARUMMA. ..
Beffa?
Vabbè. .ma andiamo avanti
Dopo 7 minuti di recupero. ..Strygen -Larsen salta e colpisce volontariamente il pallone con la mano.
Da Ufficio inchieste
Solo nelle ultime due partite ,
Rigore insistente a favore
Gol annullato ingiustamente a Miki
Rigore non dato sempre su Miki
7 minuti di recupero
Rigore regalato.
Totale per il Milan 4 punti…
Giustissimo ma c’è da dire che contro il Milan avevamo la difesa completamente sguarnita visto che avevamo 1 titolare, anzi mi correggo , 1 di reparto, e a cc giustamente c’è stato il calo perchè beh… la partita no prima o poi tocca a tutti.
@geatano
A gaetà nun me ce fa pensà….
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Dzeko è il passepartout per entrare nella porta CL. e può coesistere con Borja Mayoral
@Forza Roma
Ma perché c’è lhai co me?
🤣🤣🤣
Ci vorrebbe equilibrio invece in tre giorni si passa dal disastro al trionfo con una Fiorentina non fortissima allenata da un pensionato. A difesa del mister la roma ha troppi giocatori importanti affaticati e/o infortunati e per questo non sta giocando benissimo. Ciò Detto Fonseca parla di paura della squadra contro le grandi. Il primo ad andare in confusione è ahimè lui e quello del “braccino” è un limite di molti allenatori . L’udinese ha dimostrato una volta di più (dopo spezia e stella rossa) che il milan non è sta squadra di fenomeni. Spero che alla prossima partita importante (col Napoli) si dimostri un po’ più umile e meno cocciuto e non si faccia incartare anche da Gattuso…Intanto occhio al genoa di ballardini.
Beh mica tanto dai. Alla fine nella partita con il Milan avevamo solo Mancini in difesa. È normale che perdi se nn Ciai i giocatori e le riserve buone per fare più partite. Guarda adesso che se è fatto male veretout. Chi ce Mettemo? Diawara? Cristante?
Dobbiamo stare attenti con tutti, maggiormente, perché si stanno infortunando i titolari, fortunatamente abbiamo una rosa, che ci permette di soppirire ad assenze importanti, ma il problema rimane sempre in panchina, le scelte, i cambi, l’approccio dipendono dal manico, non si può così, si butta un’ altra stagione. Gli infortuni di Dzeko e Veretout sono da attribure a Fonseca e la sua testardaggine, speriamo che non ci siano fatali. Il “baccalao” ormai è in gioco fino alla fine ❤️🧡💛
Vittoria voluta e ottenuta FORTISSIMAMENTE.
Non una partita apprezzabile , ma ha permesso di APPREZZARE un ritrovato DIAWARA , confermando quello che pensiamo in MOLTI : contro le BIG servono tutti e 3 Diawara Veretout e Villar.
Un bentornato a Smalling ,una buona guarigione SENZA FORZARE il rientro a VERETOUT.
Ci aspettano ora le partite contro genoa Parma e Shakhtar : grinta concentrazione cattiveria
Ma voi siete così sicuri che il terzo a centrocampo aiuterebbe contro le big? Secondo me sarebbe solo che peggio, perchè perdersti un trequartista a venire in appoggio e al posto suo guadagneresti un mediano a venire a giocare il pallone, ma in fase di pressing con un terzo mediano negli spazi chiusi io non so quanto ci fai. Quando gli avversari pressano a me la soluzione è sempre sembrata essere il cercare di allungare la squadra, non accorciarla ancora di più.
Boh, magari col Napoli Fonseca metterà il terzo a centrocampo e dimostrerà che ho torto marcio, ma io non ne sono così sicuro.
concordo, il centro campo 3 con le big potrebbe essere la soluzione. più linee di passaggio in uscita dalla difesa, doppio regista per mandare in bambola la marcatura a uomo su villar e più libertà per veretout negli inserimenti. e speriamo che jordan torni presto!
Luciano, dipende ovviamente dall’avversario, ma analizzando le scorse partite potrebbe essere la soluzione. Con la Lazio eri in inferiorità a centrocampo (2 contro 3, anzi 1 contro 3 vista la brillante idea del mister di far pressare Leiva da Veretout fino alla loro area) e per marcare Milinkovic hai dovuto alzare Ibanez costringendolo a delle rincorse assurde a campo aperto con Lazzari. Ecco, lì serviva un centrocampista in più. Anche con il Napoli sarebbe servito. Il Napoli ti ha messo in inferiorità numerica sulle fasce (si sente Karsdorp che si lamenta con Fonseca) grazie al terzino e alla loro ala. Il centrocampo a 2 non riesce a scivolare sulle fasce velocemente come quello a 3 e così eravamo in balia loro. Spero che Fonseca sappia trovare le contromisure nel ritorno. Se poi vuoi giocare con i 3 attaccanti, allora non devi sbagliare il pressing (a Napoli ad es. Eravamo sempre in ritardo), perché se saltano il tuo primo pressing poi vanno a campo aperto.
Concordo al 100%.
Il centrocampo a 3 con elsherawy da una parte che sa rientrare davanti e Veretout dall’altra parte e miki o pedro più vicino a dzeko/borja potrebbe darci equilibrio e consentire a Spinazzola o kasdrop a turno di salire.
Ve ricordo che col centrocampo a 3 ce semo arivato in semifinale de CL. Ho detto tutto
Vittoria importante quella di ieri, ottenuta in emergenza totale.
La fiammella resta ancora accesa e la stagione ancora in ballo.
In attesa che i Friedkin risolvano le enormi lacune di questo organico, aggravate dagli infortuni che come ogni anno stanno di nuovo fiorendo, prendiamoci questo successo come ossigeno.
E diamo atto a questo bistrattato allenatore di riuscire a tenere la barca a galla. In altre annate, con tutti questi indisponibili, credo che saremmo già naufragati.
Forza Roma!
Questa squadra vuole vincere, o perlomeno questa è la mia impressione…
E se la fortuna ci assiste (basta infortuni…) secondo me alla fine troveremo il modo di superare i nostri limiti anche contro le squadre contro le quali al momento non riusciamo a essere noi stessi.
Il redde rationem potrebbe avvenire all’Olimpico il 21 Aprile (data non priva di significato per noi), contro l’Atalanta…
Ma per adesso, come dice Fonseca, prima c’è il Genoa e poi lo Shakhtar…
Ciao a tutti 😊 .
Abbiamo vinto all’88’ in una partita che è finita al 95′, quindi neanche all’ultimissimo secondo. Ieri ce ne sono state altre al fotofinish. Adesso tre punti con il Genoa. Forza Roma!
La qualificazione in CL è impossibile. È vero che usciamo dall’EL e ci possiamo concentrare solo sul campionato ma anche le altre usciranno dalle coppe. In più dobbiamo fare a meno per le prossime partite del nostro miglior centrocampista che non ha un sostituto con le sue stesse qualità. Parlare ancora di CL con l’allenatore che abbiamo è illudersi. L’obiettivo rimane il 7/8 posto. Purtroppo!
allora l’allenatore che abbiamo è buono!!
secondo te, siamo da 7/8 posto e dopo 25 giornate inveceè quinto, nonostante stia giocando, da diverse giornate, senza la difesa titolare, senza il nostro miglior attaccante e visto che era troppo facile, dalla prossima senza il nostro miglior centrocampista
Conta come arrivi alla fine. Se oggi sei primo e a fine campionato sei ultimo non hai vinto il campionato sei retrocesso. Fino a qualche settimana fa eravamo in CL oggi siamo in EL. Il 7/8 posto è dovuto non solo al valore della squadra ma anche al valore dell’allenatore. Se la Roma ha battuto le squadre che le sono inferiori non è merito del tecnico vuol dire che la squadra ha fatto il suo. Se la Roma non batte chi è più forte è anche e soprattutto colpa del tecnico. Lo Spezia ha battuto il Milan o il Napoli non perché è più forte ma perché il tecnico ha saputo prendere le giuste contromisure. Fonseca non lo fa mai. Io non giudico se vinci o perdi ma come vinci e perdi. Fonseca potrebbe anche arrivare nono ma dimostrare di essere un grande tecnico. Le scelte di Fonseca di gioco, di formazione e la gestione delle sostituzioni unite alla non conoscenza del regolamento sono delle lacune troppo grandi. Se vogliamo vincere non ci possiamo tenere un allenatore così impreparato. Ci vuole sicuramente una squadra più forte ma anche un allenatore più preparato che non deve essere per forza un nome altisonante ma deve essere uno capace di coprire il ruolo per cui viene pagato.
Siamo da 7/8 posto dal campionato ’13/’14, perseverate che magari stavolta ci azzeccate…🦉🦉🦉
Ohhh questo si chiama essere romanisti.
Si sprizza ottimismo da tutti i pori. ..ma non t’o scorda ‘che due partite fa eravamo terzi…e non to scorda che stiamo a -2 dalle terze…Non to scorda. ..che o fazzoletto e’ o mio…
Zerocomico l’ultimo trofeo che abbiamo vinto (coppa Italia) è del 2008. Poi nessuna vittoria e tanti debiti. Tu probabilmente ogni anno vai al Circo Massimo e ti meravigli che ci sei solo tu a festeggiare le qualificazioni in CL o in EL, le uscite dalle coppe o le sconfitte in finale di coppa Italia ma ti informo che non sono vittorie. Nessuno gufa è il campo che attesta la nostra attuale mediocrità che fa felice tanti che millantano di essere romanisti e dicono di essere felici dei risultati che stiamo conseguendo (quali?). Gaetano da Sarno non ti scordare di guardare la classifica perché così ti accorgi che in due partite siamo passati dal terzo al quinto posto ovvero dalla qualificazione in CL alla qualificazione in EL. A voi va bene e a meno no e, pertanto, spero che chi non può contribuire a farci diventare grande venga mandato via perché ci mancano ancora tante cose ma almeno adesso abbiamo un Presidente. Basta stare sopra la Lazio nonostante il derby d’andata perso per poter dire che va tutto bene? Ci dobbiamo accontentare di così poco?
Io non sto festeggiando nulla, non capisco da quale parte del mio commento tu abbia tratto quest’informazione. Mi sto solo prendendo gioco del disfattismo tuo e, purtroppo, di tanti come te. Ma poi sei stato tu a parlare di piazzamento Champions, che fai alzi l’asticella a caso per avere ragione a prescindere? Non si porta avanti una conversazione così suvvia, non inganni nessuno…
La qualificazione in CL è un obiettivo sia della società tant’è che non ha ancora rinnovato il contratto di Fonseca nonostante in scadenza sia dell’allenatore visto che gli garantirebbe il rinnovo automatico. Poi non ti preoccupare del disfattismo altrui perché non influisce sui risultati che conseguiamo e rispecchia molto più la realtà che i festeggiamenti per aver battuto una squadra che lotta per la serie b. Pure se battiamo il Crotone dobbiamo confermare tutti e va tutto bene. Se siamo da 7/8 posto non vuol dire che perdiamo sempre altrimenti saremmo da retrocessione. E se siamo da 7/8 posto è soprattutto colpa dell’allenatore. Io a inizio campionato pensavo che potevamo lottare per il 4 posto con questa rosa, però vedendo la gestione dell’allenatore sono sicuro che non ci arriviamo e penso sia più plausibile il 7/8 posto.
Ed è la stessa solfa che sento da sette otto anni. Se tu pensi che l’unica cosa da dire dopo una vittoria che usciremo sicuro dalla coppa, mi dispiace ma è molto più normale chi festeggia la suddetta vittoria
Anche io sento da 7/8 anni la stessa solfa e cioè che arriveremo quarti e se ci arriveremo avremo fatto un’impresa grazie all’allenatore e al Presidente (quando c’era Pallotta pure se retrocedevamo dovevamo congratularci con il Presidente). Oppure sento dire che l’EL è alla nostra portata, possiamo vincerla anzi avremmo potuto dire la nostra anche in CL. Poi ci pensa il campo a riportarci alla triste realtà. La vittoria di ieri viene magnificata perché battere la Fiorentina viene considerata un’impresa nonostante si tratta di una squadra che lotta per non retrocedere. Una squadra da 7/8 posto per colpa di un allenatore scarso non può battere una squadra da retrocessione che ha anch’essa un allenatore scarso? Quello che dico è quello che vedo. Io penso che non arriveremo 4 e usciremo al prossimo turno di EL ma spero che ciò non avvenga. Non mi fa piacere scrivere che abbiamo un allenatore scarso preferirei che fosse bravo. Ma pure se dicessi che è bravo il campo testimonia che è scarso. La Roma non è quinta perché nonostante ha una squadra scarsa ha un bravo allenatore bensì perché nonostante ha un allenatore scarso è una buona squadra. Poi ripeto il problema di Fonseca è che ha dimostrato di avere tante lacune. E’ il Pau Lopez degli allenatori, non adatto al ruolo e senza carattere.
La vittoria di ieri viene FESTEGGIATA perché, tendenzialmente, quando la tua squadra vince festeggi. C’è una differenza tra il prendere atto della realtà e fare delle critiche, e flagellarsi in continuazione. Leggi gli interventi di tanti utenti qui, che non hanno mai nascosto di non apprezzare Fonseca o giocatore X, ma che dopo una vittoria al massimo fanno qualche critica sensata al sistema di gioco o alla formazione. Sono ben diversi dai miserere che compaiono puntualmente dopo ogni partita, preceduti da un “ve l’avevo detto” in caso di sconfitta; “er settimo posto” “pollotto” “fonsega” “pippara” “fienga” “de sanctis” “a deromanizzazione” “spalletti” “pellegrini” “l’integralismo” sempre la stessa storia, e basta su c’è una via di mezzo
Vi prego, non ripartiamo con le fanfare…
Ha ragione Gotti. Se pur c’era, il rigore dato al Milan al 97esimo è veramente uno scandalo E’ cosi’ che si falsano i Campionati. Lancio una provocazione: Il Gol dato alla Roma a quel punto era ininfluente Per quello l’hanno convalidato Altrimenti, l’avrebbero annullato Con Guida poi…
Ottima vittoria
l’infortunio di Jordan è il dispiacere della serata specialmente in ottica champions. Fino ad ora è stato il NS uomo migliore più importante. Fortunatamente Diawara sta rentrando e ora tocca a lui
PS:
Forse può suonare strano ma per Il 4° posto dobbiamo puntare il Milan, sono convinto che caleranno ancora mentre i gobbi e i bergamaschi non credo che perderanno posizioni.
Vero , purtroppo ci hanno penalizzato bene bene, Guida di Torre Annunziata ci ha tolto 2 punti col Sassuolo e almeno 1 Domenica, risultato -3
Senza contare che i punti di domenica valgono doppio.
In un campionato regolare, al netto di errori di squadra, individuali, e infortuni. Dovevamo avere noi 53 punti e non il Milan.
Ma niente e’perduto.
Lo scarsissimo Braga ieri ha vinto 3-2 contro il temibilissimo Porto sbranatore della Juve. Tanto per dire eh..
il cucù dei procuratori hanno paralizzato da due mesi NIKITARIAN,e fatto stirare Veretout
Quanno se vince all’urtimi minuti, er sapore der primo caffè der giorno dopo, è sempre più bbòno…
Si parlava dei rinnovi di Mihitayran e del riscatto di Mayotal… Siamo ancora sicuri di volerlo fare?
Come già detto la nostra principale antagonista e’ L’Atalanta, che se non molla sarà come lo scorso anno un’osso duro non solo per il quarto ma anche per il terzo posto. Comunque bella vittoria, direi in partenza forse inaspettata ma che dimostra che la squadra ancora crede nella qualificazione champion e non molla la presa! Ora avanti con il Genoa….
MIkytharian non credo che abbia più i ritmi per la premier ma per l’italia si, il problema è che comunque non essendo un ventenne tutte non può giocarle
Mayoral ha si senso del gol ma le occasioni non se le crea
Miki è un giocatore di livello, l’importante è trovargli una riserva. Mayoral è un panchinaro che segna, siamo passati da giocatori che segnavano, con difficoltà, contro l’Entella a uno che bene o male ti risolve le partite contro la bassa classifica, e il fatto che contro certe squadre ti sei potuto permettere di giocare sessanta minuti in ciabatte, risparmiando energie, a conti fatti è merito suo. Non avrà i gol pesanti di un Caicedo, ma comunque se accoppiato ad una punta titolare che segna (ahimè non un Dzeko da dodici marcature stagionali) e magari ad un giovane della primavera che possa dire la sua, può tranquillamente essere la riserva che cerchiamo da quasi dieci anni
Jaguat Miki è stanco ed è normale perché Fonseca lo ha spremuto come un limone. Comunque se c’era un giocatore che meritave gdi segnare, questi era Diawara. Contento dei rientri di Kumbulla e Smalling che ci danno almeno un minimo di tranquillità in più…. Su Pau Lopez…. Francamente faccio fatica a capirlo…. Ogni volta che calcia ti toglie un anno di vita…. Ma onestamente impeccabile tra i pali e nelle uscite….. Chi lo capisce è bravo…
Per tutti i tifosi pseudorubbentini, se ieri era ‘giuda’ (E spero davvero che quello sgamato arbitri le pecore anziche la Roma) e non calvarese, e non fosse andato al var , staReste chiedendo la testa di Fonseca. Indiscutibilmente grande signore e ottimo allenatore. Oggi ROMA HA VINTO perché il var ha fatto il suo dovere e ve la prendete lo stesso , anziché gioire di una meritatissima vittoria e ammettendo che l’errore di Giuda, ci è costato un punto e voi ancora co’Fonseca . Meditate pseudo rubbentini meditate. Daje Roma il punto perso è stato recuperato senza aiutino.
Non si può NON demandare al VAR in caso di gol, annullato o concesso con dubbio di fuorigioco. E’ l’unico caso, assieme alla GLT, in cui non esiste discrezionalità.
Per cui, anche se ci fosse stato Guida o chi per lui, il gol sarebbe stato comunque concesso.
La Roma, con ieri, ha giocato 6 partite in 17 giorni e veniva dalla brutta sconfitta in casa contro il Milan. Vincere a Firenze non era scontato, quindi direi 3 punti d’oro.
Abbiamo vinto alla faccia di pallotto che ci vuole male, come avevo pronosticato.
E io i pronostici non li azzecco MAI quindi vuole dire che il vento sta cambiando.
L’influenza nefasta e mefitica di pallotto di sta dissipando.
Piano piano di riapproprieremo di tutto cio’ che ci e’ stato maltolto.
E poi scriveremo la STORIA.
Alla faccia di pallotto che ci ha sempre voluto male.
Ahahahahahahahahahahahhahaahahahhahaha
Luciano, dipende ovviamente dall’avversario, ma analizzando le scorse partite potrebbe essere la soluzione. Con la Lazio eri in inferiorità a centrocampo (2 contro 3, anzi 1 contro 3 vista la brillante idea del mister di far pressare Leiva da Veretout fino alla loro area) e per marcare Milinkovic hai dovuto alzare Ibanez costringendolo a delle rincorse assurde a campo aperto con Lazzari. Ecco, lì serviva un centrocampista in più. Anche con il Napoli sarebbe servito. Il Napoli ti ha messo in inferiorità numerica sulle fasce (si sente Karsdorp che si lamenta con Fonseca) grazie al terzino e alla loro ala. Il centrocampo a 2 non riesce a scivolare sulle fasce velocemente come quello a 3 e così eravamo in balia loro. Spero che Fonseca sappia trovare le contromisure nel ritorno. Se poi vuoi giocare con i 3 attaccanti, allora non devi sbagliare il pressing (a Napoli ad es. Eravamo sempre in ritardo), perché se saltano il tuo primo pressing poi vanno a campo aperto.
IMPORTANTISSIMO il rientro di Dzeko e l’inserimento totale di El.
Con Micky piu’ riposato e quei due li’ davanti..con Smalling a servizio pieno tutto molto piu’ gestibile..per il resto non tutto male…anzi.
Questa squadra ha un’anima e un futuro, tutte le squadre del passato dopo il crollo col Milan avrebbero perso a Firenze. Questa Roma ha vinto!!
Con o senza Champions bisogna continuare con questo allenatore e con questi giocatori.
Sono convinto che con un paio di innesti l’anno prossimo ritorneremo stabilmente nelle prime quattro.
Quest’anno purtroppo è dura specialmente per l’Atalanta che non molla un centimetro e per il Milan tenuto vergognosamente a galla da continui rigori.
Forza Roma
La vittoria di ieri è meritata peccato con il Milan perché almeno un pareggio ci stava tutto è chiaro che è una champions che si giocherà sul filo di un punto
Tuttavia per portarsi avanti con una speranza, sarebbe tanto cambiare Von sega, spendere forte su Winaldum Tomyasu Koopmeiner Mukiele Thauvin Lacazette ahahhaha sarebbe un sogno, ancora un caro saluto. Forza ROMA
Cacciamo fonsega…. GO HOMEEEEEE PORTOGHÈ!
Per me il prossimo anno servono ben più di un paio di innesti, se vogliamo essere veramente competitivi. Ma intanto pensiamo a quest’anno ed alla difficile partita che ci aspetta domenica col Genoa…. Abbiamo una zona Champions da conquistare… Almeno proviamoci e soprattutto crediamoci!
👏
ma ci stiamo rendendo conto che i giornalacci parlano di questa vittoria come se avessimo vinto con il chelsea? per carità sono contentissimo anche in virtù delle 7 perette che rpendemmo a firenze la scorsa stagione ve le ricordate? a me rpeoccupa la mentalità della squadra contro formazioni migliori di questa banda prandelliana che lotta per non retrocedere….e ricordo soprattutto i due gol rpesi contro la juve, 4 a bergamo, 4 a napoli, 2 dal milan in casa,l’inter etc…questo mi rpeoccupa nonc erto la fiorentina. E soprattutto mi preoccupa che fonseca non sappia mettere una formazione decente manco se glie spari, oltre a non azzeccare mai un cambio per dare una scossa a quelle partite diove siamo in evidente difficoltà, non solo manco si interessa di stimolare i propri calciatori…anzi si gode la aprtita come se fosse uno spettatore disinteressato e come finisce finisce….li….m…….sua!!!!
A me preoccupa molto il numero dei gol subiti ed il fatto che l’allenatore non ne sia preoccupato. Aggiungo che quando il numero titale è così significativo (credo il peggiore delle prime 10) non si può sostenere la tesi dell’errore individuale. Tanto più che tra i pali a Pau Lopez ho visto fare delle buone cose e qualche volta anche fare parate “non scontate”. Questo tema qualcuno della dirigenza lo dovrebbe affrontare seriamente con Fonseca. Non si può essere competitivi prendendo tanti gol. Questa è una regola basilare nel calcio.. Forza Roma
Davvero pensi che con giuda, li mortaxxisua , ci avrebbero dato il gol? Ahahaha se lo pensi davvero dillo altrimenti invece di citare il regolamento puoi anche evitare. Quello che ho visto contro il Milan è uno schifo, da ufficio inchieste. Dajeeeeee Roma nota bene, è recidivo. Come lo sono tanti tifosi pseudorubbentini.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.