FIORENTINA-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

26
4165

AS ROMA NEWS – Lo ha annunciato Fonseca oggi in conferenza stampa: per la partita contro la Fiorentina ci saranno solo due o tre cambi di formazione. Questi non riguarderanno il portiere, dato che Pau Lopez continuerà a essere il titolare della Roma nonostante gli errori fatti contro il Milan.

In difesa rientra Kumbulla che giocherà insieme a Mancini e Cristante, confermato centrale. Smalling infatti partirà dalla panchina. A centrocampo una delle novità, e cioè Diawara che torna titolare al posto di Villar. Sulle fasce Karsdorp e Spinazzola vanno verso la conferma.

In attacco possibile un turno di riposo per Lorenzo Pellegrini: al suo posto uno tra Pedro ed El Shaarawy. Confermati invece sia Mkhitaryan che Borja Mayoral. Queste dunque le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, gara che si giocherà mercoledì 3 marzo alle ore 20:45, diretta tv su Sky Sport:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedentePRANDELLI: “La Roma? Sono convinto che potremo fare la partita, giocheremo a viso aperto”
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA, i convocati di Fonseca: ok Smalling, out Reynolds

26 Commenti

  1. sono un paio di volte che fonsega ce l ha con villar, questo deve sempre rompe li cojoni as tutti. però il palolopez no…quello che sta a fa più danni de a grandine no, quello nse tocca. Se sbrigasse a fini sto campionato cosi so levamo da e palle

    • mo vedemo a che minuto lo fa entra a elsha…sicuro al 79esimo…e che voi fa questo è l imoavidoo zorro

    • Ti sono vicino, anche essere scrivere ridicole cagate è pur sempre un diritto.
      Ah, complimenti per il lessico forbito.

  2. QUANDO riuscirà Fonseca a CAPIRE che , contro le BIG devono giocare DIAWARA VILLAR e VERETOUT insieme ?
    Soffriamo a centrocampo nel fare girare palla , i difensori COSTRETTI a scaricare su PAU LOPEZ che ha PARATO BENE contro il Milan, gli errori ci sono stati sui rilanci ma DOVUTI alla SCARSA PRESENZA di uomini.
    PELLEGRINI va SACRIFICATO in certe partite ( MOLTE partite).
    Le Big ci hanno SEMPRE SOVRASTATO in quella zona.
    MIGLIORERÀ in questo o continuerà a SBAGLIARE ?

    • Secondo me continuera’ a sbagliare. Ci vuole qualcosa in piu per allenare in Italia. Lui non c’e l’ha. Non scordiamoci che questo signore falli’ col Porto dove fu cacciato dopo meta’ campionato.

    • Secondo me hai torto.. Guarda che col Milan l’errore di pau Lopez è dovuto dal retropassaggio di villar.. Per non parlare che contro il Milan si è visto che non era entrato in partita.. Meglio farlo riposare invece di metterlo con le pile scariche, tanto dopo sicuramente lo farà entrare dalla panchina

  3. Altra partita a rischio, l viola non sono nessuno ma di questi periodi contro di noi sono tutti fenomeni. Bisogna vedere quanto i giocatori hanno assorbito la sconfitta contro il Milan, in ogni caso sarà una partita a viso aperto ben diversa da quella con il Benevento che ha piazzato i tank davanti alla porta. Mi sembra inutile fare pronostici che vengono sistematicamente smentiti, speriamo in una vittoria per non perdere troppo terreno dal gruppo di testa, anche perché a Firenze di solito difficilmente usciamo a mani vuote.

    • Palle ⚽-⚽ Balls…Pelotas…
      manco ‘c’hai il coraggio di dire le cose come stanno….fortuna per te che qui dentro ci sto
      IO. 👍

    • quale nostro onore quando parli di Fonsega 😂

    • Non me ne sono mai andato. Mister Sermone. E solo che quando vi vedo tutti euforici, per le sconfitte della Roma, non riesco a scrivere, non voglio disturbare il vostro idillio…

  4. All”epoca, Lucescu avvertì del rischio Fonsrca.
    È un allenatore (Lucescu) che da anni mastica calcio.
    Qualcosa ne saprà.
    Ecco perché non sono sorpreso dal modo di giocare della Roma e delle scelte tecniche del portoghese.
    Comunque in un campionato mediocre, riusciamo a rimanere nel gruppone.
    Vedremo alla fine come finirà la stagione.
    Un improvviso cambio di rotta appare difficile.
    Quando uno ha certe convinzioni, preferisce affondare piuttosto che tornare sui propri passi

    FRS

  5. Bene, bene dopo la prestazione super di Lopez come non confermarlo?
    E’ insistiamo con Cristante come centrale di difesa. Abbiamo solo subito 2.000 gol. Perche cambiare?

  6. Sto vedendo Juventus spezia lo spezia sta giocando con coraggio e forza ci mettono l’anima senza nessun timore solo i nostri giocatori non ci mettono la cattiveria sono giocatori senza paxxe purtroppo senza personalità e con un allenatore purtroppo che non li carica come per esempio Conte Italiano Juric sono allenatore che si fanno sentire purtroppo non il nostro

    • Lo Spezia a fine anno retrocede in serie B

  7. Hai ragione più tosto che cambiare sbatte sempre contro il muro il problema è che i soldi li prende lo stesso anche se lo cacciano i lui lo sa

  8. Dare la colpa a Pau della sconfitta col Milan è ridicolo, se al 43′ del primo tempo stavamo 0-0 e non 0-3 era merito suo.

  9. Per me diplomato alla coverciano del bar, la formazione ideale della Roma è:

    un portiere…
    Mancini Smalling Ibanez
    Veretout Villar Diawara Spinazzola
    Mhkitaryan Dzeko Elsharawi

    ditemi se vi farebbe schifo o secondo voi è squilibrata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome