FIORENTINA-ROMA, i convocati di Fonseca: ok Smalling, out Reynolds

11
2719

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma ha appena comunicato l’elenco dei convocati per la partita di domani sera che si giocherà al Franchi contro la Fiorentina.

Nella lista diramata da mister Fonseca compare di nuovo il nome di Smalling, mentre restano ancora fuori Santon, Calafiori e l’americano Reynolds. Ok Pastore.

Qui sotto il tweet con l’elenco completo dei convocati: 

Articolo precedenteFIORENTINA-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

11 Commenti

  1. Calafiori Desaparecido… c’è qualcosa che non ci dicono… praticamente non gioca dalla penultima partita del girone di Europa League… la sua assenza ci sta costando tantissimo perché Spinazzola non può mai rifiatare… in oltre siamo costretti a mettere in campo Peres che una ne azzecca e cento ne sbaglia!!!
    DajeRomaDaje

    • Infortunio muscolare, e ok.
      Ma che infortunio è? Quando torna?
      Possibile nessun giornalista ci pensi mai?

  2. Se ci fate caso siamo noi che ci chiediamo di Calafiori ma i giornalisti non si pongono il problema. Non lo nominano mai….

  3. E vogliamo parlare di Pastore, ormai stabilmente convocato e mai utilizzato? Ma ogni tanto provarlo, magari a partita in corso? Oppure ha proprio dimenticato come si gioca? Perché era uno che a calcio sapeva giocare, e anche bene. Se viene convocato evidentemente sta bene.

    • Per far vedere come si gioca a pallone. Pastore in una condizione accettabile fa la differenza. Se non è pronto è inutile convocarlo.

  4. Se Pastore sta bene deve giocare fisso gli ultimi 30 minuti di ogni partita, tanto se lo metti dal primo minuto lo devi sostituire che si spompa dopo un’ora. Ma se davvero è recuperato come credo, altrimenti perché farlo sedere in panca, che senso ha non metterlo? Pastore che sta bene vale due volte Pedro e tre Pellegrini, Fonseca sulla gestione dei cambi non lo capirò mai… Certo è che ha chiesto un terzino e gli hanno portato un ragazzino che a marzo ancora non ha esordito…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome